Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Question

Non Riesco a scrivere colorato nei libri, conosco la formattazzione con § ma su quando provo su minecraft non funziona.

Qualcuno puotrebbe aiutarmi ? 😎

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao, il simbolo "§" su minecraft non funziona, devi fare con "&", e se non sai le formattazioni di colore, fai /kit color nel server, è un libro che ti spiega tutti i colori di minecraft.

😄

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By MinecraftPlayer12
      sei ricco o povero su minecraft?

http://gestyy.com/epeoZf
    • By PulceFuriosa
      Ciao a tuttii!!!!
      Oggi giocando al multigiocatore con la mia amica ho riscontrato to problema mi sa a caso della visuale che si muove come se fosse al rallentatore ho provato con F8 e bevendo il latte e non funziona nulla.

Grazie in anticipo!!!!!!
    • By Franciollo
      Slave a tutti, stavo cercando una mod che ti permette di rimpicciolirsi in Minecraft 1.16.5, ho visto sul canale YouTube di Nico. Che esiste e la volevo provare(anche se non è la stessa, basta che modifichi la grandezza dei giocatori).
    • By Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.