Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

[b]Hey![/b]
Come avrete notato, sabato scorso non ho potuto accendere il 4° Falò...
Dovete capire che il sabato è il giorno in cui solitamente esco con gli amici e non sempre ho il tempo di pubblicare la discussione del Falò...
Ma proprio per questo ho deciso che sceglierò una persona che mi aiuterà coi Falò (oltre ad aiutarmi a scegliere gli argomenti da affrontare dovrà anche creare la discussione ogni sabato che io non potrò) :P

Dunque cerco una persona che:
~ Sia disponibile il Sabato pomeriggio e la Domenica.
~ Sia affidabile e creativo.

Inoltre cerco proposte per il prossimo Falò.
Chi farà la miglior proposta per l'argomento da affrontare il prossimo sabato, diventerà il mio [u]aiutante[/u] :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='♈ Liνє_Liνє ♈' timestamp='1363637467' post='687790']
[b]Hey![/b]
Come avrete notato, sabato scorso non ho potuto accendere il 4° Falò...
Dovete capire che il sabato è il giorno in cui solitamente esco con gli amici e non sempre ho il tempo di pubblicare la discussione del Falò...
Ma proprio per questo ho deciso che sceglierò una persona che mi aiuterà coi Falò (oltre ad aiutarmi a scegliere gli argomenti da affrontare dovrà anche creare la discussione ogni sabato che io non potrò) :P

Dunque cerco una persona che:
~ Sia disponibile il Sabato pomeriggio e la Domenica.
~ Sia affidabile e creativo.

Inoltre cerco proposte per il prossimo Falò.
Chi farà la miglior proposta per l'argomento da affrontare il prossimo sabato, diventerà il mio [u]aiutante[/u] :D
[/quote]
Beh... io il sabato e la domenica sono QUASI SEMPRE libero... comunque come proposta direi:[list]
[*]Visto che una delle cose principali su cui si basa Minecraft è la creatività... che costruzioni costruisci nel tuo mondo? Utilizzi uno stile preciso nelle tue costruzioni? Le case le crei da solo o utilizzi dei modelli già creati da altri utenti?
[/list]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='♈ Liνє_Liνє ♈' timestamp='1363637467' post='687790']
[b]Hey![/b]
Come avrete notato, sabato scorso non ho potuto accendere il 4° Falò...
Dovete capire che il sabato è il giorno in cui solitamente esco con gli amici e non sempre ho il tempo di pubblicare la discussione del Falò...
Ma proprio per questo ho deciso che sceglierò una persona che mi aiuterà coi Falò (oltre ad aiutarmi a scegliere gli argomenti da affrontare dovrà anche creare la discussione ogni sabato che io non potrò) :P

Dunque cerco una persona che:
~ Sia disponibile il Sabato pomeriggio e la Domenica.
~ Sia affidabile e creativo.

Inoltre cerco proposte per il prossimo Falò.
Chi farà la miglior proposta per l'argomento da affrontare il prossimo sabato, diventerà il mio [u]aiutante[/u] :D
[/quote]ok .. ci provo anche io ..... la mia proposta è :

EVOLUZIONE DEL MONDO :
Tutti voi iniziate il vostro mondo craftando alcuni attrezzi .... cercando cibo .... creare un buco che la prima notte chiamerete "rifugio sicuro" .... ma quando inizierete a ottenere subito i primi diamanti e quando il portale per il nether sarà creato .... cosa inizierete a fare nel vostro mondo ? volete costruire il vostro castello perfetto ? cimentarvi nell'esplorazione assoluta ? oppure preferite far rivivere una miniera abbandonata creando un regno in stile nani ? Siete mai riusciti ad uccidere il drago dell'end ? Insomma ....... dopo aver ottenuto tutte le conquiste cosa farete del mondo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io!!!
-Sabato/Domenica sono libero
-Argomento: Circuiti di Redstone!
Siete esperti a fare degli strani macchinari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voterei per remorello.

Comunque trovo alquanto triste il fatto di prendersi un impegno e non poterlo portare a termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363699098' post='688048']
Io voterei per remorello.
[/quote]
Per favore... chiamami Morello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363699098' post='688048']
Io voterei per remorello.

Comunque trovo alquanto triste il fatto di prendersi un impegno e non poterlo portare a termine.
[/quote]
Triste? Non direi :approve:
E poi capita solo che qualche sabato non posso.
Inoltre sono stato io a scegliere il Sabato perchè in teoria era il giorno in cui ero più libero, ma ora arriva la stagione bella e si esce :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1363699342' post='688052']
Per favore... chiamami Morello...
[/quote]Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363704879' post='688136']
Perchè?
[/quote]
Perchè non mi suona bene, e poi Morello è più figo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi offro! libero sabato e domenica fino a mezzanotte! (a volte solo fino alle 10) come argomento farei:qual'è la tua prima reazione quando trovi un diamante? e quella in cui ritrovi l'inventario in survival dopo essere morto? qual'è stato il tuo più grande fail su MC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S:a parte questo fine settimana che non ci sono posso dedicare tutte le domeniche pomeriggio e sabati ... ma sabato sera sarò quasi sempre off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[s]Mi dispiace ma il sabato vado ad ammazzarmi di bombe con gli amici[/s]

Nope, il sabato faccio tanti tanti compiti! Mi dispiace. Però se volete semplici consigli contate pure su di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='♈ Liνє_Liνє ♈' timestamp='1363637467' post='687790']
[b]Hey![/b]
Come avrete notato, sabato scorso non ho potuto accendere il 4° Falò...
Dovete capire che il sabato è il giorno in cui solitamente esco con gli amici e non sempre ho il tempo di pubblicare la discussione del Falò...
Ma proprio per questo ho deciso che sceglierò una persona che mi aiuterà coi Falò (oltre ad aiutarmi a scegliere gli argomenti da affrontare dovrà anche creare la discussione ogni sabato che io non potrò) :P

Dunque cerco una persona che:
~ Sia disponibile il Sabato pomeriggio e la Domenica.
~ Sia affidabile e creativo.

Inoltre cerco proposte per il prossimo Falò.
Chi farà la miglior proposta per l'argomento da affrontare il prossimo sabato, diventerà il mio [u]aiutante[/u] :D
[/quote]
Per me va bene *-* sarei felice di essere il tuo aiutante e poi sono libero
per l'argomento direi....
Le Modalità di Gioco
Quale modalità vi piace di più?Preferite il singleplayer o il multiplayer?Quali tipi di Server vi piacciono?Avete mai giocato in hardcore?Sempre in Hardcore avete mai battuto il Drago dell'End?? (forse è un po troppo :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1364042309' post='691045']
Allora Live? Scelto?
[/quote]
Scelgo rmorello :3
Gli altri dettagli li discutiamo in MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='♈ Liνє_Liνє ♈' timestamp='1364044359' post='691065']

Scelgo rmorello :3
Gli altri dettagli li discutiamo in MP.
[/quote]
Se vuoi un altro aiuto, io sono disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi i miei disegni.
      Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.
      Trovate alcuni miei disegni (quelli che ho avuto voglia di caricare) nello Spoiler qui sotto, ognuno accompagnato dalla data in cui l'ho iniziato e da una breve descrizione:

      [spoiler]

      27/10/12
      Iniziato a casa di un mio amico per una sorta di "gara di disegno" e concluso a casa mia.
      Ovviamente questa gara aveva delle regole, dei temi da rispettare:
      ~ Il personaggio doveva essere un mostro;
      ~ Non doveva esserci uno sfondo;
      ~ Si doveva mettere da qualche parte nel disegno l'Ossidiana (infatti i due cristalli, sulla testa e sul petto, dovrebbero essere di ossidiana).
      L'ho chiamato Revil, ed è il Dio dei Cieli e del Mare.
       

      ?/??/??
      Non ricordo quando l'ho iniziato, ma l'ho finito verso fine Aprile. Lo avevo messo tra gli ultimi disegni della mia cartella e non pensavo l'avrei mai continuato. Mancava ancora lo sfondo, ma il mostro non sembrava promettere bene.
      Poi però, sono riuscito ad abbinare uno sfondo fantasioso e n'è uscito fuori un bel disegno :D
       

      10/04/13
      Albert Einstein.
      Una grande mente, un genio, un mito, insomma un "grande".
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Federico Mussetola.
      Sviluppatore di In Verbis Virtus, videogioco del Team Indomitus Games.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Hayao Miyazaki.
      E' il fondatore dello Studio Ghibli, di cui ho visto pochi films, ma questi mi sono piaciuti tutti.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      ?/12/12
      Iniziato per scuola, anche se poi la Prof. ha cambiato idea e ce n'è ha fatto fare un altro.
      L'ho continuato a casa perchè sembrava promettere bene e mi piaceva.


      ?/04/13
      Una mia riproduzione a matita del quadro più famoso di Vincent Van Gogh, "La Notte Stellata".
      Come noterete non è completo (mi rimangono da fare le case in basso e aggiungere le sfumature varie nel cielo e nella torre), ma lo finirò presto visto che la Prof. vuole vederlo finito xD


      ?/??/??
      Disegno fatto per scuola. Dovevo illustrare il primo capitolo del libro "L'amico ritrovato" e l'ho voluto fare un po' in stile anime. E' ancora incompleto, ovviamente.


      ?/12/12
      Iniziato a casa di un mio amico e poi continuato a scuola e a casa.
      Rappresenta un vecchio muro abbandonato e nello sfondo ho, invece, voluto disegnare dei palazzi particolari: senza finestre, ma solo con uno strano simbolo. Ha un significato più profondo di quanto voi possiate arrivare a pensare.
      [/spoiler]

      Se vi sono piaciuti i miei disegni, siete invitati a mettere 'Mi Piace' :fiore:
      :tunz: {DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO} :tunz:

      ↓ Se avete qualche consiglio o domanda, scrivetemi qua sotto ↓
    • Da TheTRoLLeR
      SALVE A TUTTI!!!
                                                                                
       
      Sono nuovo sul forum di Minecraft Italia e volevo chiedervi un informazione
      Ho visto che esiste la community youtube Minecraft Italia
      Un mio amico mi ha detto che si può entrare a far parte di questa community
      per caso il forum http://www.minecraftitalia.net/ e la community https://www.youtube.com/user/minecraftofficialit
      sono collegati?Se si, come posso entrare a far parte della community?Quali regole devo rispettare?
      Grazie in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.