Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Gallery] Liver Disegna A Mano

Recommended Posts

Hey!
Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi i miei disegni.
Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.
Trovate alcuni miei disegni (quelli che ho avuto voglia di caricare) nello Spoiler qui sotto, ognuno accompagnato dalla data in cui l'ho iniziato e da una breve descrizione:


[spoiler]
k3p5x.jpg
27/10/12
Iniziato a casa di un mio amico per una sorta di "gara di disegno" e concluso a casa mia.
Ovviamente questa gara aveva delle regole, dei temi da rispettare:
~ Il personaggio doveva essere un mostro;
~ Non doveva esserci uno sfondo;
~ Si doveva mettere da qualche parte nel disegno l'Ossidiana (infatti i due cristalli, sulla testa e sul petto, dovrebbero essere di ossidiana).
L'ho chiamato Revil, ed è il Dio dei Cieli e del Mare.
 

2z7gyg4.jpg
?/??/??
Non ricordo quando l'ho iniziato, ma l'ho finito verso fine Aprile. Lo avevo messo tra gli ultimi disegni della mia cartella e non pensavo l'avrei mai continuato. Mancava ancora lo sfondo, ma il mostro non sembrava promettere bene.
Poi però, sono riuscito ad abbinare uno sfondo fantasioso e n'è uscito fuori un bel disegno :D
 

21kgwhc.jpg

10/04/13
Albert Einstein.
Una grande mente, un genio, un mito, insomma un "grande".

[Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
 

68zbkn.jpg

10/04/13
Federico Mussetola.
Sviluppatore di In Verbis Virtus, videogioco del Team Indomitus Games.

[Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]

 

acfjbd.jpg

10/04/13
Hayao Miyazaki.
E' il fondatore dello Studio Ghibli, di cui ho visto pochi films, ma questi mi sono piaciuti tutti.
[Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]

 

33ju2w7.jpg
?/12/12
Iniziato per scuola, anche se poi la Prof. ha cambiato idea e ce n'è ha fatto fare un altro.
L'ho continuato a casa perchè sembrava promettere bene e mi piaceva.

34yqpl2.jpg
?/04/13
Una mia riproduzione a matita del quadro più famoso di Vincent Van Gogh, "La Notte Stellata".

Come noterete non è completo (mi rimangono da fare le case in basso e aggiungere le sfumature varie nel cielo e nella torre), ma lo finirò presto visto che la Prof. vuole vederlo finito xD

rvh8pe.jpg

?/??/??
Disegno fatto per scuola. Dovevo illustrare il primo capitolo del libro "L'amico ritrovato" e l'ho voluto fare un po' in stile anime. E' ancora incompleto, ovviamente.

2zh4fnm.jpg

?/12/12
Iniziato a casa di un mio amico e poi continuato a scuola e a casa.
Rappresenta un vecchio muro abbandonato e nello sfondo ho, invece, voluto disegnare dei palazzi particolari: senza finestre, ma solo con uno strano simbolo. Ha un significato più profondo di quanto voi possiate arrivare a pensare.

[/spoiler]

Se vi sono piaciuti i miei disegni, siete invitati a mettere 'Mi Piace' :fiore:
:tunz: {DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO} :tunz:

Se avete qualche consiglio o domanda, scrivetemi qua sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a disegnare uno sfondo di slender? (con slender naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excellent :fifi:

Super Basta con sto slender ora non va piu di moda :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a disegnare uno sfondo di slender? (con slender naturalmente)

Ho già 2/3 disegni da finire, ma mi sembra un'idea davvero ottima, quindi dopo quei disegni saprò cosa disegnare. Grazie :fiore:
 

Veramente bravo! :bravo:

Grazie.
 

Excellent :fifi:

Super Basta con sto slender ora non va piu di moda :perp:

Grazie. Perchè, andava di moda un tempo? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già 2/3 disegni da finire, ma mi sembra un'idea davvero ottima, quindi dopo quei disegni saprò cosa disegnare. Grazie :fiore:
 

Grazie.
 

Grazie. Perchè, andava di moda un tempo? :perp:

Si non si faceva altro che giocare allo slender,parlare dello slender,fare parodie e mod dello slender hanno fatto anche slender style :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorina Live le metto 10 perchè "Sa impugnare la matita"

[cit.] Tua Proff.

Sono un maschio :perp:
Comunque il "Sapere impugnare la matita" è un mio modo di dire che una persona se la cava nel disegnare perchè sa fare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un maschio :perp:
Comunque il "Sapere impugnare la matita" è un mio modo di dire che una persona se la cava nel disegnare perchè sa fare xD

Ah il detto lo sapevo ma non pensavo......

Anche perchè in classe mia non sanno impugnare per davvero.... ;)

Il che fa arrabbiare la mia Professoressa

Che dice anche cose che sul foro non posso dire.......... 

ma ve li "inchiappettate 'sti uccellini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLI!

 

Mi piace molto l'ultimo in particolare, di cui penso di aver capito il significato :P

 

O almeno quello che ne do io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hayao Miyazaki, un grande uomo.

E non lo dico solo da fan sfegatato dello Studio Ghibli :asd:

 

disegni davvero belli :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hayao Miyazaki, un grande uomo.

E non lo dico solo da fan sfegatato dello Studio Ghibli :asd:

 

disegni davvero belli :3

Hai fatto copia incolla per scrivere Hayao Miyazaki, si vede.
Non sei un grande fan ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nojWx.gif

Perchè mandi tutto a quel paese? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuh disegni molto belli :3 

Bravo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuh disegni molto belli :3 

Bravo :fiore:

Grazie :fiore:
 

Disegni Stupendi Bravissimo  :ahsisi:

P.S. Da Notare Revil-Liver

Eggià, deriva proprio da quello il suo nome <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Iniziato a casa di un mio amico"

"Iniziato a casa di un mio amico"

"Iniziato a casa di un mio amico"

 

 

Ma ci stai mai a casa tua? :asd:

 

Scherzo, bei disegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Iniziato a casa di un mio amico"

"Iniziato a casa di un mio amico"

"Iniziato a casa di un mio amico"

 

 

Ma ci stai mai a casa tua? :asd:

 

Scherzo, bei disegni.

E' che con questo mio amico disegno spesso perchè è abbastanza bravo e ci divertiamo a sfidarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, ho un altro po' di disegni da pubblicare...
Appena finiscono gli esami che sono più tranquillo li scannerizzo e li pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey!
Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi la mia ARTE.
Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.


Modesto, mi dicono.
Hai ancora molta, moltissima strada da fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto, mi dicono.
Hai ancora molta, moltissima strada da fare :)

La mia arte è la mia arte.
Non posso reputarmi bravo? Odio quelli che sono bravi e fanno i modesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disegni molto belli,continua così!




P.s:C omunque io le metterei un bel 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso reputarmi bravo? Odio quelli che sono bravi e fanno i modesti.

Dovresti paragonarti con qualcuno che sa disegnare veramente bene prima di azzardare.

Comunque secondo me la modestia ripaga sempre, uno può tirarsela un po' solo se sa fare veramente bene. Ma un po' eh, neanche tanto.

 

[spoiler]E' una mia opinione credo condivisibile e un consiglio, non voglio offenderti :) Lo dico perché mi sembri abbastanza suscetibile, sappi che non è mia intenzione ^^ [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da latinix01
      Ciao a tutti, oggi vi presento un progetto a cui ho lavorato intensamente l'ultima settimana: una riproduzione della città siciliana di Noto su minecraft.Noto è una città del sud-est della Sicilia famosa per l'architettura barocca e soprattutto per un evento: l'infiorata, evento artistico che consiste nel realizzare immagini con i petali di fiori che si tiene ogni anno sulla famosa Via Corrado Nicolaci, ogni terza domenica di maggio.Purtroppo, a causa del covid-19 l'infiorata quest'anno non si è svolta causando un danno economico notevole all'economia della città. Per questo, nel mio piccolo, ho realizzato questa riproduzione contenente: il duomo di San Nicolò, il municipio (Palazzo Ducezio), e l'intera via Nicolaci con l'infiorata, che prende spunto da quella dell'anno scorso salvo gli ultimi due bozzetti.L'obiettivo è quello di onorare la città di Noto e i suoi abitanti, sono di Siracusa,capoluogo di provincia di Noto, ma mi sento anche "Noticiano" o "Netino". Io credo che sarebbe bello se i "gamers" si impegnassero in un videogioco stupendo come minecraft nel far conoscere piccole realtà della propria nazione.Tutto quello che vedretè è stato realizzato in una settimana ricalcando, per quanto possibile le facciate degli edifici reali. buona visione.
       
    • Da notselc
      Ecco alcune mie immagini realizzati con Cinema4D:
                                         Una Passeggiata V1

                                                      Una Passeggiata V2

      P.S.Contiene un utente del forum ^

                                                   L'attacco di Capopanzone



                                                           Rovine

       
      Quest'immagine era un test,volevo provare un ambientazione notturna.
       
       
       
                                                  Fury of a Premium

      Ecco perchè non bisogna mai dire che Minecraft SP è migliore di MInecraft Premium.
       
       
       
                                                    Alone

       
       
       
                                                   Attack on Capopanzone 2

      Seguendo alcuni consigli che mi erano stati dati ho rifatto l'immagine.Scusami Lupo ma c'era posto solo per uno.
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.