Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Net

Buonsalve °°

Recommended Posts

Salve a tutti :) in game ho il nick di NetPave con il quale giocavo un po' di tempo fa a DOL, che ho dovuto abbandonare all'improvviso per problemi in real :) e mi scuso di non essere riuscito ad avvertire(anche perchè facevo parte dello staff e un'avviso era il minimo che potevate aspettarvi >.<)

E ora rieccomi qua pronto a ricominciare ;)

Precedentemente non mi ero presentato perchè frequentavo sopratutto solamente il forum GDR °°
Quindi...

piacere, mi chiamo Alessandro, ho 18-19 anni (classe '94) e gioco a minecraft da circa 2 °°

Prediligo costruire strutture,arene ecc dando libero svago alla mia fantasia :3 (alcune arene di dol, se ancora esistenti lol, le ho costruite io :3) , frequento un istituto tecnico tecnologico statale(itts, ex itis) con specializzazione informatica/programmazione.

Detto questo spero di ritrovare molti di quegli utenti con i quali avevo stretto un buon rapporto ;)

Buon game e ci vediamo(magari anche su dol, ma sicuramente sul 2 ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CakePave' timestamp='1363690170' post='687982']
Salve a tutti :) in game ho il nick di NetPave con il quale giocavo un po' di tempo fa a DOL, che ho dovuto abbandonare all'improvviso per problemi in real :) e mi scuso di non essere riuscito ad avvertire(anche perchè facevo parte dello staff e un'avviso era il minimo che potevate aspettarvi >.<)

E ora rieccomi qua pronto a ricominciare ;)

Precedentemente non mi ero presentato perchè frequentavo sopratutto solamente il forum GDR °°
Quindi...

piacere, mi chiamo Alessandro, ho 18-19 anni (classe '94) e gioco a minecraft da circa 2 °°

Prediligo costruire strutture,arene ecc dando libero svago alla mia fantasia :3 (alcune arene di dol, se ancora esistenti lol, le ho costruite io :3) , frequento un istituto tecnico tecnologico statale(itts, ex itis) con specializzazione informatica/programmazione.

Detto questo spero di ritrovare molti di quegli utenti con i quali avevo stretto un buon rapporto ;)

Buon game e ci vediamo(magari anche su dol, ma sicuramente sul 2 ;))
[/quote]
Ciao Pave =3 mi ricordo di te che eri ad Ondine =3
Ri-Benvenuto (sono ReGoldino, di Hocteris) =3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1363690423' post='687985']
Ciao Pave =3 mi ricordo di te che eri ad Ondine =3
Ri-Benvenuto (sono ReGoldino, di Hocteris) =3
[/quote]

oh cavoli Ondine *_* quasi non la ricordavo più *_* grazie cmq :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CakePave' timestamp='1363690170' post='687982']
Salve a tutti :) in game ho il nick di NetPave con il quale giocavo un po' di tempo fa a DOL, che ho dovuto abbandonare all'improvviso per problemi in real :) e mi scuso di non essere riuscito ad avvertire(anche perchè facevo parte dello staff e un'avviso era il minimo che potevate aspettarvi >.<)

E ora rieccomi qua pronto a ricominciare ;)

Precedentemente non mi ero presentato perchè frequentavo sopratutto solamente il forum GDR °°
Quindi...

piacere, mi chiamo Alessandro, ho 18-19 anni (classe '94) e gioco a minecraft da circa 2 °°

Prediligo costruire strutture,arene ecc dando libero svago alla mia fantasia :3 (alcune arene di dol, se ancora esistenti lol, le ho costruite io :3) , frequento un istituto tecnico tecnologico statale(itts, ex itis) con specializzazione informatica/programmazione.

Detto questo spero di ritrovare molti di quegli utenti con i quali avevo stretto un buon rapporto ;)

Buon game e ci vediamo(magari anche su dol, ma sicuramente sul 2 ;))
[/quote]

[img]http://www.gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer-Discussions-Components-Files/14492/8311.derpy_5F00_is_5F00_excited_5F00_by_5F00_tranquilmind_2D00_d4nosqu.gif[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.