Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Paolo853

Problema Con Server Hamachi

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, quando entro in un server fatto con hamachi di un mio amico, lui mi vede perfettemente e vede quello che scrivo mentre io non vedo quello che scrivo, non compare, e vedo il mio amico stare fermo mentre lui dice che si sta muovendo. Invece se un'altro mio amico entra in quel server hamachi gli funziona. Se provo a hostarlo io invece, i problemi che ho io li da ad i miei amici. Cos'è un problema di windows o è la connessione? Ho fastweb 20 mega! Scarico a 900 kb/s è abbastanza veloce!
Grazie dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Forse è il pc che fa laggare minecraft prova a vedere quanti fps fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non saprei dirti magari il server ha poca ram dedicata oppure.... boh non so mi disp ma non so come aiutarti :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Lag proviene da due parti:
Lato client e lato server.
Quindi se minecraft ti va' a 300 Fps non lagghi tu, ma bensì il server. (Al tuo amico non lagga perché è l'host)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che chiami: "Lag lato Client" non esiste. Si chiama Basso Framerate o Framerate a Picchi (o Spunte). Il LAG è un ritardo di latenza, cioè si ha una differita abbastanza grande (in termine dei ms) di tempo di risposta. Quindi LAG=Solo Connessione. Era un appunto di terminologia che dovevo assolutamente dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.