Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
iem98

Team Di Modders

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,rieccomi qui,allora:
volevo chiedere a voi Minecraftiani se c'è qualcuno disposto a lavorare insieme a me ed altri miei amici
ad una mod o magari una modpack.
Tutti quelli che sono interessati mi contattino qui sotto nei commenti e in seguito mi aggiungano sul mio profilo skype.
Se mi aggiungete su skype,specificate che siete interessati al Team di modders,altrimenti non accetterò richieste di contatto.

Contatto skype=ciripboy2006

-iem98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Off Topic : Sei davvero del 2006 o.O
Chiedo perdono per OT comunque che tipo di mod vorresti creare parlane un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,non sono del 2006,quella è la data della mia iscrizione a skype
Cmq si tratta di una mod che aggiunge la mappa dell'area 51 e quando cisi avvicina si cominciano a vedere dei mob che dovremo fare noi,alieni per la percisione,e inizia la colonna sonora di x files,in teoria bisogna riuscire a distruggere la nave aliena,è una mod stile adventurecraft,però su Minecraft normale,serviranno dei designer per le skin degli alieni e poi dovremo creare anche dei nuovi blocchi.....
Darò altri dettagli in seguito

-iem98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='iem98' timestamp='1363847446' post='689376']
admin non potreste mettere il topic con la targhetta importante?
[/quote]

E per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè così più gente vedrá il topic,e,avrò più risposte,ma non è obligatorio,lo ho chiesto solo come favore :)

-iem98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='iem98' timestamp='1363870137' post='689482']
Perchè così più gente vedrá il topic,e,avrò più risposte,ma non è obligatorio,lo ho chiesto solo come favore :)

-iem98
[/quote]
Mica è un regolamento da seguire questo, i topic importantizzati sono solo quelli del regolamento sezione o il topic sui modpack legali e cose varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da OMGImgreeen
      Salve a tutti, volevo chiedere come potevo inserire nel mondo del mio server moddato con cauldron la possibilità di generare i biomi con una mod già installata all'interno della cartella mod

      P.S. 
      grazie in anticipo, la mod si chiama "Biomes O 'Plenty Mod"
    • Da leal
      View File Gli aiutanti
      Questa è una mod che aggiunge diversi aiutanti ognuno che si sbloccano con l'esperienza
      P.S. devi cancellare la cartella de (ovviamente nel file .jar deve restare) e i. secondo file deve esser messa insieme a quell'altra.
      Dovete scaricarle tutte e due per far funzionare la mod.
      Submitter leal Submitted 31/03/2018 Category Mod Link Esterno  
    • Da leal
      Questa è una mod che aggiunge diversi aiutanti ognuno che si sbloccano con l'esperienza
      P.S. devi cancellare la cartella de (ovviamente nel file .jar deve restare) e i. secondo file deve esser messa insieme a quell'altra.
      Dovete scaricarle tutte e due per far funzionare la mod.
    • Da leal
      Ciao,questa è la mia terza mod,aggiunge solo un armor di cobblestone
      P.S. cancella la cartella mr.plank (ovviamente nel file .jar deve restare)
       
    • Da leal
      View File Cobblestone armor mod 1.7.10
      Ciao,questa è la mia terza mod,aggiunge solo un armor di cobblestone
      P.S. cancella la cartella mr.plank (ovviamente nel file .jar deve restare)
       
      Submitter leal Submitted 28/03/2018 Category Mod Link Esterno  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.