Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MinecraftGnakkoTeam

[Video] Minecraft Hardcore Ita - Extreme Test Ep15

Recommended Posts

[media]http://www.youtube.com/watch?v=aIVJEpxPj5U[/media]

Questa puntata è iniziata in modo epico. Dopo aver trovato un Fungo della Fortuna, mi sono imbattuto in 12 (Dodici!) Diamanti. Così facendo si è sfatato il mito che avrei costruito il Tavolo degli Incantesimi soltanto dopo aver raggiunto il Livello 50 (sigh). Successivamente, quando per un secondo ho iniziato a valutare l'idea (anche se in modo scherzoso), di sbarazzarmi del succitato Fungo della Fortuna, ecco che l'influsso di quest'ultimo è venuto temporaneamente a mancare. E la disgrazia ha deciso di abbattersi implacabile su di me. Lo si è visto nel finale della puntata. Morire a causa di un Creeper paracadutista? La peggiore delle umiliazioni...
Vi tengo sulle spine. Guardate voi stessi cosa è successo!

Avventura di Minecraft (in modalità Estrema), registrata senza troppe pretese. Se vi piace, la pubblicazione verrà continuata. :)

[b]Se mi date un giudizio (valgono anche consigli e/o critiche ù_ù), non mi offendo eh. Anzi mi fa piacere.. perchè almeno capisco che qualcuno ha visto dei video su cui ho consumato parte del mio tempo. Lasciate un commentino o un Mi Piace sul Canale, please! xD[/b]

[size=8][u][b]Scusate per il doppio post (colpa della connessione lenta). Cancellate questo thread per cortesia.. e lasciate l'altro. Grazie. :)[/b][/u][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.