Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
akaMarkhozz

Meglio Iphone 5 O Samsung Galaxy S3?

Domanda

Secondo me il samsung galaxy s3 è nettamente migliore, secondo voi?
Motivate anche le risposte in quanto devo prendere uno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Si ma vale la pena fare il jailbreak che fa diventare instabile il dispositivo (provato sotto i miei occhi ) quando si possono fare le stesse cose con android nativo?

Poi son gusti non posso criticare nessuno però rendere un iphone per fare il jailbrak per avere un dispositivo aperto ... è una cavolata assurda .. se non spreco di soldi (che in ogni caso è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sirkdow' timestamp='1364043788' post='691057']

Sotto alcuni aspetti hai ragione tu (il fatto della moda è vero...oramai cel'hanno tutti).
Ma perchè cambiare una cosa quasi perfetta? Perchè iOS dovrebbe cambiare? [i]Non sempre innovazione vuol dire cambiamento[/i].
iOS è il più avanzato sistema operativo per mobile. Ora non si deve cambiare, ma migliorare ancor di più.
[/quote]
Madòò, leggendo questo messaggio mi è venuto in mente Call of Duty :asd:
Spacciano per innovazione una serie che non cambia da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, io comprerei comunque iPhone al momento (ho il 4 da due anni). Non capisco perché continuiate a dire che l'iPhone è obsoleto. A me non sembra che sia lo stesso da anni. Ha un sistema stabilissimo, MAI avuto un crash (se non per app non aggiornate). Mi sembrate tutti androidfag qui.
Ho scelto iPhone per un sacco di motivi: è bello, minimale, sobrio, ormai siamo pieni di telefoni tamarrissimi (de gustibus); è stabile; ha hardware performante; fotocamera decente (dai, non venite a dirmi che vi serve la cam da 12 megapixel, di sicuro un cellulare non lo usate per servizi fotografici professionali); uno store infinito (e un bel po' di esclusive), tantissime app sbarcano prima su iOs e poi su Android; è facile da usare, io ho provato qualche Android e l'ho trovato un po' dispersivo.
Volete fare gli smanettoni? C'è il jailbreak, a vostro rischio e pericolo (anche se, vi assicuro, non dà neanche tanti problemi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1364161819' post='692425']
Boh, io comprerei comunque iPhone al momento (ho il 4 da due anni). Non capisco perché continuiate a dire che l'iPhone è obsoleto. A me non sembra che sia lo stesso da anni. Ha un sistema stabilissimo, MAI avuto un crash (se non per app non aggiornate). Mi sembrate tutti androidfag qui.
Ho scelto iPhone per un sacco di motivi: è bello, minimale, sobrio, ormai siamo pieni di telefoni tamarrissimi (de gustibus); è stabile; ha hardware performante; fotocamera decente (dai, non venite a dirmi che vi serve la cam da 12 megapixel, di sicuro un cellulare non lo usate per servizi fotografici professionali); uno store infinito (e un bel po' di esclusive), tantissime app sbarcano prima su iOs e poi su Android; è facile da usare, io ho provato qualche Android e l'ho trovato un po' dispersivo.
Volete fare gli smanettoni? C'è il jailbreak, a vostro rischio e pericolo (anche se, vi assicuro, non dà neanche tanti problemi).
[/quote]
Ho sia android che ios , non parlo da android fag (anche perchè i SO che mi piace di più al momento sono Windows phone e Ubuntu)
Solo che ios .. è troppo minimale , è troppo semplice ; poca personalizazione ed è lo stesso da anni.

Il jailbreak ho provato ma non mi va di rischiare il terminale per qualcosina che posso avere con android , e poi con il jailbreak avevo crash improvvisi una volta su 3..

Non voglio dispreggiare Ios e il suo ecosistema .. era buono , ma ormai si deve evolvere e cambiare (usb e rendere il dispositivo più libero , non tanto ma almeno cose semplici come bluetoth , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.