Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
e!!e98

[Aiuto] Mod Armi

Domanda

ciao a tutti. Volevo sapere se esiste una mod per minecraft 1.4.7 che implementa le armi, perchè ho visto che in alcune versioni vecchie ci sono mod con tantissimi fucili, aerei, carro armati, munizioni ecc...
potete dirmi se c'è ne sono anche per la 1.4.7? grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Balakons Weapon Mod. Per veicoli, armi, munizioni, carri armati: Flan's Mod, con pacchetti di espansione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flan's weapon mod. é anche una cazzata fare pack personalizzati..... E ci sono, appunto, aerei, carri armati, fucili da quelli più antichi ai contemporanei, eccetera. ICBM è una mod di missili, un pelo più complessa ma molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti sto provando ad installare la flan's mod. Però mi serve optifine e forge per usarle giusto??? cosa mi vanno a cambiare ste due mod???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='e!!e98' timestamp='1363901586' post='690035']
grazie a tutti sto provando ad installare la flan's mod. Però mi serve optifine e forge per usarle giusto??? cosa mi vanno a cambiare ste due mod???
[/quote]
Optifine serve a diminuire il lag e far aumentare gli FPS. Forge è un Mod Loader (programma che permette l'installazione di Mod).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi se io ho modloader installato è la stessa cosa di forge? perchè ho provato adesso e dopo che mi carica optifine mi appare la scritta iniziale mojang poi rimane tutto nero lo schermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='e!!e98' timestamp='1363902466' post='690051']
ma quindi se io ho modloader installato è la stessa cosa di forge? perchè ho provato adesso e dopo che mi carica optifine mi appare la scritta iniziale mojang poi rimane tutto nero lo schermo...
[/quote]
No, non è la stessa cosa. (spiegato in termini semplici) Ci sono mod per ModLoader e mod per Forge. La Flan's (mi sembra che) è per Forge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah grazie comunque mi sono uscite nuove domande tipo:
1.se ho modloader e forge installati contemporaneamente mi crasha?
2.ho provato ad installare la flan's mod ma dopo aver messo in "minecraft.jar" optifine e forge mi diventa lo schermo nero su minecraft
(P.S IO PER INSTALLARLO HO SEGUITO QUESTO VIDEO "http://www.youtube.com/watchlist=HL1363900032&feature=player_detailpage&v=W_vl0mlUBo4" SPERO CHE IL LINK FUNZIONI
COMUNQUE IL NOME DEL VIDEO è
[b] [color=#ffffff][size=1][background=transparent]TUTORIAL/GUIDA: Come installare la FLAN'S MOD 1.4.7 [ITA][/background][/size][/color][/b]

[color=#FFFFFF][size=1][background=transparent]QUALCUNO MI POTREBBE DARE UNA SEMPLICE GUIDA PER INSALLARE STA BENEDETTA MOD???PLEASE CI TENGO ABBASTANZA.[/background][/size][/color]
[color=#FFFFFF][size=1][background=transparent]GRAZIE IN ANTICIPO[/background][/size][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='e!!e98' timestamp='1363903379' post='690060']
ah grazie comunque mi sono uscite nuove domande tipo:
1.se ho modloader e forge installati contemporaneamente mi crasha?
2.ho provato ad installare la flan's mod ma dopo aver messo in "minecraft.jar" optifine e forge mi diventa lo schermo nero su minecraft
(P.S IO PER INSTALLARLO HO SEGUITO QUESTO VIDEO "http://www.youtube.com/watchlist=HL1363900032&feature=player_detailpage&v=W_vl0mlUBo4" SPERO CHE IL LINK FUNZIONI
COMUNQUE IL NOME DEL VIDEO è
[b] [color=#ffffff][size=1][background=transparent]TUTORIAL/GUIDA: Come installare la FLAN'S MOD 1.4.7 [ITA][/background][/size][/color][/b]

[color=#FFFFFF][size=1][background=transparent]QUALCUNO MI POTREBBE DARE UNA SEMPLICE GUIDA PER INSALLARE STA BENEDETTA MOD???PLEASE CI TENGO ABBASTANZA.[/background][/size][/color]
[color=#FFFFFF][size=1][background=transparent]GRAZIE IN ANTICIPO[/background][/size][/color]
[/quote]
Allora calma.
1) Si crasha
2) No, non nel jar ma dopo aver scaricato le espansioni per la giusta versione devi trascinarli nella cartella "mods"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie. però io ho too many items funziona con forge? comunque qualcuno mi può spiegare passo per passo come si installa flan's mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='e!!e98' timestamp='1363965994' post='690415']
grazie. però io ho too many items funziona con forge? comunque qualcuno mi può spiegare passo per passo come si installa flan's mod?
[/quote]
Si funziona lo stesso , te l'ho spiegato adesso basta scaricare i pacchetti e nella tua cartella .minecraft > cartella mods > li trascini i vari pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.