Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

[Xce V] Knaap! A new digital world.

Recommended Posts

Nuovo sito in fase di creazione... coming soon!

Clienti soddisfatti:
[spoiler]

Servizio ottimo, lo consiglio a tutti.
Dopo il pagamento effettuato in meno di 24 ore il prodotto mi è arrivato con successo, funzionante al 100 %.

Goldr31 conferma la validità e l'economicità di questo negozio.
E' conveniente, veloce e senza problemi.
Complimenti!
E sticko.

Perfetto, grazie mille per il tuo servizio :D

Meep!

Tutto regolare trapped dead è arrivato entro 2 ore. (ho già messo il feedback)

Ordinato poker night 2, arrivato il gift in giornata tutto regolare

Servizio veloce! Ho avuto il gioco subito, consiglio a tutti di prendere qualcosa.

Prodotto arrivato con successo e funzionante al 100%.
Ho risparmiato 10 euro, consigliato a tutti.

Far cry 3 deluxe arrivato stamattina, come da copione

Veloce e di parola
10 pt

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se intendi comprare Key russe ti vorrei solo ricordare che non è possibile attivarle normalmente su steam se non tramite VPN.
Naturalmente questa azione comporta il ban da Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cosa ha Steam contro le Key russe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Satanasso' timestamp='1363987407' post='690701']
Se intendi comprare Key russe ti vorrei solo ricordare che non è possibile attivarle normalmente su steam se non tramite VPN.
Naturalmente questa azione comporta il ban da Steam.
[/quote]
1) Non compro key russe, ma trovo prezzi decenti e rivendo
2) Steam non ha niente contro le key russe, che si attivano senza VPN e non comportano ban
[quote name='Emanuele676' timestamp='1363988621' post='690711']
Cosa ha Steam contro le Key russe?
[/quote]
^^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1364043512' post='691053']

1) Non compro key russe, ma trovo prezzi decenti e rivendo
2) Steam non ha niente contro le key russe, che si attivano senza VPN e non comportano ban

^^^
[/quote]
Key di Ace of Spades?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1364047188' post='691116']
Key di Ace of Spades?
[/quote]
Ace of Spades Complete (con DLC) = 4€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1364047752' post='691128']

Ace of Spades Complete (con DLC) = 4€
[/quote]
Ti dico fra 1/2 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1364048033' post='691135']

Ti dico fra 1/2 giorni.
[/quote]
Tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1364043512' post='691053']
2) Steam non ha niente contro le key russe, che si attivano senza VPN e non comportano ban
[/quote]
Le Key russe non possono essere attivate senza VPN.

Se non si sanno le cose è meglio star zitti.

[url="http://store.steampowered.com/subscriber_agreement/"]http://store.steampo...iber_agreement/[/url]


[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]A. Autorizzazione al pagamento.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Al momento di fornire a Valve, o a uno dei suoi processori di pagamento, le informazioni per effettuare il pagamento, l'Abbonato deve dichiarare a Valve di essere l'utente autorizzato della carta di credito, del PIN, della chiave o del profilo associato a quel dato pagamento e inoltre deve autorizzare Valve ad addebitare sulla sua carta di credito i costi relativi alla Sottoscrizione, ai fondi del Portafoglio Steam o altre spese sostenute, oppure ad autorizzare l'elaborazione del pagamento presso il processore di pagamento terzo prescelto. Valve può richiedere all'Abbonato di fornire il proprio indirizzo o altre informazioni per poter adempiere agli obblighi di Valve previsti dalla legislazione fiscale vigente.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Per le Sottoscrizioni acquistate in base a un periodo d'uso prestabilito, qualora i pagamenti ricorrenti siano effettuati a fronte di un uso continuativo ("Sottoscrizioni con pagamenti ricorrenti"), continuando a utilizzare la Sottoscrizione con pagamenti ricorrenti, l'Abbonato conviene e riconosce che Valve è autorizzata ad addebitare i costi sulla sua carta di credito (o sul Portafoglio Steam, se dotato di fondi) oppure a elaborare il pagamento tramite qualsivoglia processore di pagamento terzo per eventuali importi di pagamenti ricorrenti. In caso di acquisto di una Sottoscrizione con pagamenti ricorrenti, l'Abbonato accetta di informare tempestivamente Valve di eventuali modifiche al proprio numero di conto associato alla carta di credito, alla data di scadenza e/o all'indirizzo di fatturazione, oppure al numero di conto PayPal o ad altri conti di pagamento e accetta di informare tempestivamente Valve qualora la carta di credito, PayPal o altri conti di pagamento siano scaduti o cancellati per qualsivoglia motivo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Qualora l'uso di Steam da parte dell'Abbonato dovesse essere soggetto a eventuali tasse d'uso o di vendita, Valve potrebbe addebitare all'Abbonato anche tali oneri, oltre ai costi della Sottoscrizione e altri costi pubblicati nelle Norme d'uso. Gli importi relativi all'IVA dell'Unione europea ("IVA"), percepiti da Valve, rispecchiano l'IVA dovuta sul valore del Software o della Sottoscrizione.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)][size=5][b][color=#FF0000]L'Abbonato accetta di non utilizzare proxy IP o altri metodi per nascondere il luogo di residenza, sia per eludere le limitazioni geografiche relative al contenuto dei giochi, per acquistare a prezzi non applicabili nella propria area, sia per qualsivoglia altro motivo. In questo caso, Valve potrebbe sospendere l'accesso al Profilo dell'Abbonato.[/color][/b][/size][/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Satanasso' timestamp='1364060988' post='691293']
Le Key russe non possono essere attivate senza VPN.

Se non si sanno le cose è meglio star zitti.

[url="http://store.steampowered.com/subscriber_agreement/"]http://store.steampo...iber_agreement/[/url]
[/quote]
Non so se hai capito, ma io vivo di steam e per di più le cose le so e meglio di te.
1) Di key russe ce ne sono diverse: quelle russerusse (che vanno attivate con VPN, cosa non solo illegale ma anche molto scomoda), e quelle region-free (che possono essere attivate OVUNQUE).
2) E poi chi ha parlato solo di key? Valve ha pienamente approvato il fatto di farsi acquistare roba (Gift) dai russi e farsela "regalare" (dietro pagamento).
[quote name='Satanasso' timestamp='1364060988' post='691293']
Se non si sanno le cose è meglio star zitti.
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma perché in Russia costano poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Emanuele676' timestamp='1364062300' post='691305']
Ma perché in Russia costano poco?
[/quote]
Misteri di Steam... In molti hanno firmato petizioni contro Valve per la differenza nei prezzi, ma nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Satanasso' timestamp='1364060988' post='691293']
Le Key russe non possono essere attivate senza VPN.

Se non si sanno le cose è meglio star zitti.

[url="http://store.steampowered.com/subscriber_agreement/"]http://store.steampo...iber_agreement/[/url]


[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]A. Autorizzazione al pagamento.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Al momento di fornire a Valve, o a uno dei suoi processori di pagamento, le informazioni per effettuare il pagamento, l'Abbonato deve dichiarare a Valve di essere l'utente autorizzato della carta di credito, del PIN, della chiave o del profilo associato a quel dato pagamento e inoltre deve autorizzare Valve ad addebitare sulla sua carta di credito i costi relativi alla Sottoscrizione, ai fondi del Portafoglio Steam o altre spese sostenute, oppure ad autorizzare l'elaborazione del pagamento presso il processore di pagamento terzo prescelto. Valve può richiedere all'Abbonato di fornire il proprio indirizzo o altre informazioni per poter adempiere agli obblighi di Valve previsti dalla legislazione fiscale vigente.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Per le Sottoscrizioni acquistate in base a un periodo d'uso prestabilito, qualora i pagamenti ricorrenti siano effettuati a fronte di un uso continuativo ("Sottoscrizioni con pagamenti ricorrenti"), continuando a utilizzare la Sottoscrizione con pagamenti ricorrenti, l'Abbonato conviene e riconosce che Valve è autorizzata ad addebitare i costi sulla sua carta di credito (o sul Portafoglio Steam, se dotato di fondi) oppure a elaborare il pagamento tramite qualsivoglia processore di pagamento terzo per eventuali importi di pagamenti ricorrenti. In caso di acquisto di una Sottoscrizione con pagamenti ricorrenti, l'Abbonato accetta di informare tempestivamente Valve di eventuali modifiche al proprio numero di conto associato alla carta di credito, alla data di scadenza e/o all'indirizzo di fatturazione, oppure al numero di conto PayPal o ad altri conti di pagamento e accetta di informare tempestivamente Valve qualora la carta di credito, PayPal o altri conti di pagamento siano scaduti o cancellati per qualsivoglia motivo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Qualora l'uso di Steam da parte dell'Abbonato dovesse essere soggetto a eventuali tasse d'uso o di vendita, Valve potrebbe addebitare all'Abbonato anche tali oneri, oltre ai costi della Sottoscrizione e altri costi pubblicati nelle Norme d'uso. Gli importi relativi all'IVA dell'Unione europea ("IVA"), percepiti da Valve, rispecchiano l'IVA dovuta sul valore del Software o della Sottoscrizione.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D6D7D8][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)][size=5][b][color=#FF0000]L'Abbonato accetta di non utilizzare proxy IP o altri metodi per nascondere il luogo di residenza, sia per eludere le limitazioni geografiche relative al contenuto dei giochi, per acquistare a prezzi non applicabili nella propria area, sia per qualsivoglia altro motivo. In questo caso, Valve potrebbe sospendere l'accesso al Profilo dell'Abbonato.[/color][/b][/size][/background][/size][/font][/color]
[/quote]

Personalmente ho attivato la mia Key russa di Thw Witcher 2 senza alcun problema, eppure è di provenienza russa.
So di alcune chiavi che, con un ip non russo, non vengono proprio riconosciute, fortunatamente non è stato il mio caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Scott Pilgrim' timestamp='1364123376' post='691777']
Black Ops 2.
[/quote]
32€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1364123585' post='691785']
32€
[/quote]
no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scribbeland unlimitend? penso di averlo scritto bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1364144133' post='692100']
scribbeland unlimitend? penso di averlo scritto bene......
[/quote]
*scribblenauts unlimited

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1364144133' post='692100']
scribbeland unlimitend? penso di averlo scritto bene......
[/quote]
12€

[quote name='GhostRider' timestamp='1364146831' post='692125']
Garry's mod lo regali,vero?
[/quote]
Certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1364147006' post='692126']
12€


Certo...
[/quote]

Si ma se sono così al ribasso gmod lo trovi a 50 cent massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GhostRider' timestamp='1364147973' post='692135']


Si ma se sono così al ribasso gmod lo trovi a 50 cent massimo...
[/quote]
Uhm, non credo... Al massimo a 1/2€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1364148267' post='692138']
Uhm, non credo... Al massimo a 1/2€
[/quote]

Ma se su steam gia da solo costa 2€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità.
Scambi Alan Wake American Nightmare (bel gioco) per Machinarium o Audiosurf?
Alan Wake è un gioco rippato dal mio dischetto, conteneva solo un installer :asd: (Robba strana che trovi al Gamestop)
EDIT: P.S 2 euro, e su steam costa 18 euro :3
RIEDIT: (intendo audiosurf e machinarium costano 2€, io questo l'ho pagato 18)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.