Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

[Xce V] Knaap! A new digital world.

Recommended Posts

E' disponibile Civilization V e il suo relativo Gold Update? E in caso, dopo quanto mi arriverebbe Civ 5?

Si e si, e entro 24h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho quasi finito Origin Black Market che funziona con il Xriuk Commerce Engine V4.0, successivamente verrà aggiornato anche Steam Black Market e andranno in parallelo, ci sono nuove caratteristiche interessanti e tanto altro!

 

ORA, HO BISOGNO DI ALCUNI VOLONTARI per la BETA, dovete avere una carta di credito, per aiutarmi a verificare i sistemi di pagamento e di registrazione, dovrete registrarvi, e poi comprare alcuni prodotti prova da pochi centesimi, VERRETE RICOMPENSATI PER IL VOSTRO AIUTO!

 

Chiunque sia interessato lo scriva qui oppure con un MP o su Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOBODY?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho quasi finito Origin Black Market che funziona con il Xriuk Commerce Engine V4.0, successivamente verrà aggiornato anche Steam Black Market e andranno in parallelo, ci sono nuove caratteristiche interessanti e tanto altro!

 

ORA, HO BISOGNO DI ALCUNI VOLONTARI per la BETA, dovete avere una carta di credito, per aiutarmi a verificare i sistemi di pagamento e di registrazione, dovrete registrarvi, e poi comprare alcuni prodotti prova da pochi centesimi, VERRETE RICOMPENSATI PER IL VOSTRO AIUTO!

 

Chiunque sia interessato lo scriva qui oppure con un MP o su Steam.

Dimmi su steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carta necessariamente di credito o può servire anche prepagata (Postepay/Paypal/robadelgenere)?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi su steam

Grazie mille!

 

Carta necessariamente di credito o può servire anche prepagata (Postepay/Paypal/robadelgenere)?

Ciao
Ian

Anche, prepagata, però ora abbiamo fatto con Jason, se vuoi ti tengo, per quando lui non ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche, prepagata, però ora abbiamo fatto con Jason, se vuoi ti tengo, per quando lui non ci sarà...


Np, pensavo ti servisse più di una persona.
GG per la ricerca per nome :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sito funziona?

Quale sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il black market


di steam

Stiamo traslocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo traslocando

A quando la riapertura? Se ho capito bene, avrai anche titoli origin, no? Stavo pensando a battlefield 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando la riapertura? Se ho capito bene, avrai anche titoli origin, no? Stavo pensando a battlefield 4

Spero entro dicembre... si anche Origin

Comunque lo store attuale funziona ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.xriuk.com/sbm/?url=http%3A%2F%2Fstore.steampowered.com%2Fapp%2F242050%2F%3Fsnr%3D1_7_15__13

 

E' giusto il prezzo di ACIV: Black Flag Deluxe Edition? So che se è sul sito c'è un motivo, ma mi è stato chiesto da un mio amico e voglio assicurarglielo :D

Ehm, ti / gli chiedo scusa, ma purtroppo è ristretto territorialmente, quindi ho dovuto modificare i prezzi a causa di problemi di reperibilità. Le attuali versioni con gli attuali prezzi sono senza limitazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, ti / gli chiedo scusa, ma purtroppo è ristretto territorialmente, quindi ho dovuto modificare i prezzi a causa di problemi di reperibilità. Le attuali versioni con gli attuali prezzi sono senza limitazioni.

 

Ti ringrazio :D Lo comunicherò al mio amico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere, vendi pass operations bravo?(una sottospecie di DLC per cs:go)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere, vendi pass operations bravo?(una sottospecie di DLC per cs:go)

Se é sullo store di steam si, sennò no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_____-----***** AGGIORNAMENTI *****-----_____
 
- Dopo quasi un mese di lavoro Steam Black Market e il nuovo Origin Black Market sono completati e (si spera, cavolo!) funzionanti!
- Ho ricostruito da 0 (o quasi) la mia "Commercial Engine", ora è alla versione 4! Include quindi importanti novità che elencherò qui sotto.
- Ho bisogno di un gruppo di beta testers per spulciare il sito in ogni link e riferirmi ogni bug (sarete ricompensati, iene xD).
 
CARATTERISTICHE DI XCE 4.0:
+ Commenti di feedback integrati nel sito, non più esterni
+ Ricerca per nome!!!
+ Account personale con storico ordini e accessi
+ Codici sconto
+ Black Market Credit (credito interno utilizzabile per acquistare giochi)
+ Ricariche BMC
+ Programma Partner (più avanti)
+ Sconti e promozioni
 
 
Potete vedere i risultati qui e qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

(sarete ricompensati, iene xD)

 

quanto?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Skyrim a prezzo basso?

Lo vorrei anche per PC per alcune mod.

Ehu.

 

Cercarlo?

 

O ho capito male?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo comprando un King arthur's Gold Quad Pack e non si sa come quando tento di pagare con Paypal mi esce 0.35 cet.

Magari è solo la commissione ma c'è qualcosa che non mi torna... aspetto conferma zio

 

*Prezzo reale 8.29 euros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato.
Ma non si può pagare con carta Visa?

PayPal permette di pagare con carta di credito senza doversi registrare
 

Stavo comprando un King arthur's Gold Quad Pack e non si sa come quando tento di pagare con Paypal mi esce 0.35 cet.
Magari è solo la commissione ma c'è qualcosa che non mi torna... aspetto conferma zio
 
*Prezzo reale 8.29 euros

Risolto c'era una discrepanza fra carrello e finalizzazione dell'acquisto ora dovrebbe fungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PayPal permette di pagare con carta di credito senza doversi registrare
 
Risolto c'era una discrepanza fra carrello e finalizzazione dell'acquisto ora dovrebbe fungere

L'ho preso al prezzo corretto ma sull'account esce 

Non hai ancora comprato nulla. ....

 

 

 

 

Non è un errore mio visto che il prezzo era corretto e alla fine è comparsa la scritta ti invieremo una mail di conferma..

Xriuk metti in manutenzione va  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.