Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
e!!e98

[Aiuto] Installazione Flan's Mod 1.4.7/1.4.6

Domanda

ciao a tutti. Allora io per installare la flan's mod ho provato di tutto ma non mi parte... ho mi va in crash il gioco, oppure rimane lo schermo nero. ecco il procedimento che ho seguito per installare suddetta mod:
1.ho eliminato ".minecraft" per far sì che mi liberasse tutto il ********* che avevo nella cartella.
2.ho aperto minecraft che giustamente mi ha riscaricato ".minecraft", dopodichè mi e passato alla versione 1.5 (l'ultima uscita).
3. per il downgrade ho usato "minecraft version changer" che mi a riportato alla 1.4.6 (alla 1.4.7 non potevo perche questo programma permette di retrocedere fino alla 1.4.6....).
4. sono entrato in "bin" e ho eliminato "META-INF" dopodichè ho inserito "forge" e "optifine"...
5. ho creato una cartella in ".minecraft" e lo chiamata "mods", dentro ci ho messo il file .rar
"flan's mod 2.0...ecc...".
6.apro minecraft e giustamente mi scarica i file per "optifine".......APPENA FINISCE DI SCARICARE MI ESCE UN LINK CHE MI DICE DI VISITARE UN SITO E BASTA!!! FINITO LI,PERCHE, SE CHIUDO LA FINESTRA MI RIMANDO LO SCHERMO DI MINECRAFT NERO........QUALCUNO MI PUò DIRE COME FARE PLEASE....
grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='e!!e98' timestamp='1363980097' post='690635']
ciao a tutti. Allora io per installare la flan's mod ho provato di tutto ma non mi parte... ho mi va in crash il gioco, oppure rimane lo schermo nero. ecco il procedimento che ho seguito per installare suddetta mod:
1.ho eliminato ".minecraft" per far sì che mi liberasse tutto il ********* che avevo nella cartella.
2.ho aperto minecraft che giustamente mi ha riscaricato ".minecraft", dopodichè mi e passato alla versione 1.5 (l'ultima uscita).
3. per il downgrade ho usato "minecraft version changer" che mi a riportato alla 1.4.6 (alla 1.4.7 non potevo perche questo programma permette di retrocedere fino alla 1.4.6....).
4. sono entrato in "bin" e ho eliminato "META-INF" dopodichè ho inserito "forge" e "optifine"...
5. ho creato una cartella in ".minecraft" e lo chiamata "mods", dentro ci ho messo il file .rar
"flan's mod 2.0...ecc...".
6.apro minecraft e giustamente mi scarica i file per "optifine".......APPENA FINISCE DI SCARICARE MI ESCE UN LINK CHE MI DICE DI VISITARE UN SITO E BASTA!!! FINITO LI,PERCHE, SE CHIUDO LA FINESTRA MI RIMANDO LO SCHERMO DI MINECRAFT NERO........QUALCUNO MI PUò DIRE COME FARE PLEASE....
grazie in anticipo
[/quote]
In che senso "scarica i file per optifine"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel senso che quando faccio partire minecraft mi dice che mi sta scaricando dei file, ma non mi ricordo se è per forge o optifine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
e di forge se ti esce con la barra scritta hello sopra :D... per la schermata nera avrai sbagliato a mettere qualcosa... hai eseguito bene le istruzioni nel forum della mod ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.