Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frozen Emerald

Lo Scherzo In Camera.

Recommended Posts

Avevo 18 anni e il mio amico coetaneo per scherzo mi succhio' il pisello,Io risi nel mentre. Sua madre entrò in camera e ci becco' e si mise a ridere anche lei alla fine siamo andati tutti al ristorante.

(la fonte http://www.insegreto.it/ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno rubato l'account, un suo amico é in possesso del suo pc mentre lui dorme o é sotto droghe pesanti.
Queste sono le uniche spiegazioni. :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono due anni che le ragazze della mia classe sbavano dietro ad un ragazzo di una classe di un anno inferiore alla nostra, con tanto di gridolini in stile "Com'è carino!" e "Sembra una bambola!" Nella scuola gira voce che sia gay e abbia anche un fidanzato, ma loro continuano a ripetere che sono solo maldicenze messe in giro da compagni gelosi. Io non posso fare a meno di ridere del loro comportamento, perchè il suo ragazzo sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo come la tua vita sessuale ed amorosa potrebbe mai interessarmi in alcun modo.
Mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Miluro' timestamp='1363991816' post='690755']
Non vedo come la tua vita sessuale ed amorosa potrebbe mai interessarmi in alcun modo.
Mi spiace.
[/quote]Non capisci che sono ironico? non sono gay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1363993307' post='690773']
Dicono tutti così :sisi:
[/quote]Da piccolo chiesi ai miei genitori come si formavano gli uragani e loro mi dissero che nascevano dall'incontro di una corrente di aria calda e una di aria fredda. Quando ero in casa da solo mi chiudevo in bagno con stufetta e ventilatore, li puntavo uno contro l'altro e li accendevo alla massima potenza sperando di creare un cataclisma devastante. Non è mai successo :(

(Sto violando il regolamento vero? :frown:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Frozen Emerald' timestamp='1363993526' post='690775']
Da piccolo chiesi ai miei genitori come si formavano gli uragani e loro mi dissero che nascevano dall'incontro di una corrente di aria calda e una di aria fredda. Quando ero in casa da solo mi chiudevo in bagno con stufetta e ventilatore, li puntavo uno contro l'altro e li accendevo alla massima potenza sperando di creare un cataclisma devastante. Non è mai successo :(

(Sto violando il regolamento vero? :frown:)
[/quote]
No, ma stai evocando Cthulu dalle Profondità degli Astri. Non è contro le regole, ma io fossi in te mi fermerei ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1363991648' post='690752']
Gli hanno rubato l'account, un suo amico é in possesso del suo pc mentre lui dorme o é sotto droghe pesanti.
Queste sono le uniche spiegazioni. :fifi:
[/quote]
:fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.