Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlackScim

Aiuto Server Minecraft ! Urgente

Domanda

buona sera a tutti , sono nuovo , chiedo scusa in tal caso abbia sbagliato sezione , ma bando alle ciance
vi espongo subito il mio problema :
oggi ho acquistato un account minecraft premium , prima di allora giocavo con SP ,
ed ero registrato ad un server (WHC) , soltanto che quando devo registrarmi con il mio account premium mi dice che non posso accedere con più account , sapete dirmi come togliere la registrazione dal server con l'account SP cosi che possa registrarmi con quello PREMIUM ? PS: quando faccio /unregister (password)
mi dice che il comando non è esistente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='BlackScim' timestamp='1364065363' post='691354']
buona sera a tutti , sono nuovo , chiedo scusa in tal caso abbia sbagliato sezione , ma bando alle ciance
vi espongo subito il mio problema :
oggi ho acquistato un account minecraft premium , prima di allora giocavo con SP ,
ed ero registrato ad un server (WHC) , soltanto che quando devo registrarmi con il mio account premium mi dice che non posso accedere con più account , sapete dirmi come togliere la registrazione dal server con l'account SP cosi che possa registrarmi con quello PREMIUM ? PS: quando faccio /unregister (password)
mi dice che il comando non è esistente .
[/quote]
Sono felice per te che hai comprato il Premium :ops:
Tornando al topic, chiedi ad un Admin e spiegali la situazione, sicuramente ti spiegherà come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='BlackScim' timestamp='1364065363' post='691354']
buona sera a tutti , sono nuovo , chiedo scusa in tal caso abbia sbagliato sezione , ma bando alle ciance
vi espongo subito il mio problema :
oggi ho acquistato un account minecraft premium , prima di allora giocavo con SP ,
ed ero registrato ad un server (WHC) , soltanto che quando devo registrarmi con il mio account premium mi dice che non posso accedere con più account , sapete dirmi come togliere la registrazione dal server con l'account SP cosi che possa registrarmi con quello PREMIUM ? PS: quando faccio /unregister (password)
mi dice che il comando non è esistente .
[/quote]Concordo col dire quello che ha detto Dragneel contatta lo Staff di WHC e spiegagli la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti fare prima utilizzando un proxy per connetterti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.