Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
R3wu0

Io Odio La 1.5.1

Domanda

Partendo dal presupposto che aspettavo con ansia questa versione, adesso sono costretto a dire che la odio, da quando è uscita e mi si è aggiornato MC non riesco più a usare nessuna diavolo di mod, le installo correttamente ma non funzionano mai; ho provato la Toomany items e nulla non funge, ho installato Forge e semrava ok, ma appena aggiungo le varie mod (Buildcraft, Railcraft) MC non si carica, dopo la schermata della Mojang viene una schermata nera e si blocca tutto li...HELP!!!!

C'è qualcuno che mi può aiutare?!

P.S. chiedo scusa se è la sezione sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un facepalm non sarebbe abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='slimeITA' timestamp='1364314489' post='693527']
nuova regola: vale aspettare che aggiornino le mod alla versione corrente di mc... ci vuole tempo per aggiornare una mod... e i loro creatori non le aggiornano ancora prima di essere sicuri che non esca un altro update...
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai come me, io tengo 2 minecraft. uno alla 1.5.0 moddata e uno alla 1.5.1 vanilla
Quando mi serve metto il backup in appdata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenderemo, per ora torno alla 1.4.7 che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito per vedere se una mod è aggiornata si va sul topic ufficiale dell'autore su minecraftforum.net oppure sui loro siti .. Ci sono siti che spacciano le mod come aggiornate quando non lo sono .. E inoltre nella 1.5.1 sono cambiate molte cose a livello di codice e per questo i modders ci stanno mettendo un po ad aggiornarle .. Sii paziente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='[email protected]' timestamp='1364406266' post='694094']
mc nostalgia???
puoi fare 1 tutorial su come usarlo ??
[/quote]
Basta questo
http://www.minecraftforum.net/topic/877629-minecraft-version-changer-windows%E2%94%82mac%E2%94%82linux-700k-downloads-indev-latest-snapshot-downgradable-sound/
non c'è bisogno di nessun tutorial , ah quando lo scarichi devi eseguirlo con java runtime non è da aprire con winrar o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1364388571' post='693891']
Devi usare le mod per la versione corretta: ti consiglio di tornare alla 1.4.7 (facendotela passare, recuperando un backup [i][b]che sicuramente hai fatto[/b][/i] oppure con programmi come mcnostalgia), oppure di giocare un po' al vanilla <3
[/quote]

mc nostalgia???
puoi fare 1 tutorial su come usarlo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Liquislimer' timestamp='1364398998' post='694005']
Quando la maggior parte delle mods saranno aggiornate o cominceranno ad aggiornarsi verrà postato un qualche avviso?
[/quote]
Quando i modder le aggiorneranno , ogni modder le aggiorna se vuole o meno , e ci mette più o meno tempo degli altri.[quote name='R3wu0' timestamp='1364329552' post='693687']
Allora mi hanno gabbato fratello XD
[/quote]
Aggiornare TMI e aggiornare la railcraft non è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando la maggior parte delle mods saranno aggiornate o cominceranno ad aggiornarsi verrà postato un qualche avviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho lo stesso problema comunque su tutti i siti di mods c'è scritto che tutte le mods sono aggiornate alla 1.5/1.5.1. E' una truffa di massa! se le mods non sono aggiornate perchè dire che lo sono? bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi usare le mod per la versione corretta: ti consiglio di tornare alla 1.4.7 (facendotela passare, recuperando un backup [i][b]che sicuramente hai fatto[/b][/i] oppure con programmi come mcnostalgia), oppure di giocare un po' al vanilla <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='slimeITA' timestamp='1364314489' post='693527']
nuova regola: vale aspettare che aggiornino le mod alla versione corrente di mc... ci vuole tempo per aggiornare una mod... e i loro creatori non le aggiornano ancora prima di essere sicuri che non esca un altro update...
[/quote]
Quoto qua che e piú veloce che fare un nuovo topic xD io installo la TMI e quando apro minecraft va bene ma se apro l'inventario mi crasha xk?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Deio' timestamp='1364328636' post='693679']
Ne la buildcraft ne la railcraft dovrebbero essere aggiornate alla 1.5.1, ma neanche alla 1.5, controlla meglio!
[/quote]
Allora mi hanno gabbato fratello XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne la buildcraft ne la railcraft dovrebbero essere aggiornate alla 1.5.1, ma neanche alla 1.5, controlla meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho citato le mod di cui so per certo che esiste già la versione aggiornata....che però a me non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova regola: vale aspettare che aggiornino le mod alla versione corrente di mc... ci vuole tempo per aggiornare una mod... e i loro creatori non le aggiornano ancora prima di essere sicuri che non esca un altro update...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.