Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ShoutBox

Aaa Cercasi Qualcuno Per Aiuto Nella Mia Modpack

Domanda

Come dal titolo sto cercando qualcuno che mi crei un lanchuer( non so se si scrive cosi <.<) o installer per la mia mod pack ... Io non lo so fare quindi cerco qualcuno


P.S: Admin scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo in quale mettere quindi ho deciso di provare mod ma penso di aver sbagliato... scusate in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Zekromaster' timestamp='1365698106' post='705953']
Esattamente...comunque, io sto lavorando a un modpack...che ne dici, dato che il Launcher sarà stile "FTB" di usare il mio?Avresti un luncher senza nessuna fatica!
[/quote]Va bene ... almeno non mi scasso a scaricare roba varia per farmi il launcher :asd: Dimmi cosa ti devo mandare e altre cose in messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un launcher e ci sto ancora lavorando(stupide espansioni...ma senza non ci posso mettere il mio pack)...se vuoi prendo quello spout e lo modiico un po...ma devi passarmi un link diretto ad ogni mod...o al massmo adatto multiMC

Serve un launcher e ci sto ancora lavorando(stupide espansioni...ma senza non ci posso mettere il mio pack)...se vuoi prendo quello spout e lo modiico un po...ma devi passarmi un link diretto ad ogni mod...o al massmo adatto multiMC



Edit:Scusate non so perche mi ha fatto cosi... Comunque tramite pm ti mando le mod per il mio mod pack 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ShoutBox' timestamp='1365795412' post='706873']
Va bhe ragazzuoli quindi posso gia mettere il mio mod pack o no??
[/quote]Serve un launcher e ci sto ancora lavorando(stupide espansioni...ma senza non ci posso mettere il mio pack)...se vuoi prendo quello spout e lo modiico un po...ma devi passarmi un link diretto ad ogni mod...o al massmo adatto multiMC

[quote name='ShoutBox' timestamp='1365795412' post='706873']
Va bhe ragazzuoli quindi posso gia mettere il mio mod pack o no??
[/quote]Serve un launcher e ci sto ancora lavorando(stupide espansioni...ma senza non ci posso mettere il mio pack)...se vuoi prendo quello spout e lo modiico un po...ma devi passarmi un link diretto ad ogni mod...o al massmo adatto multiMC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nighs' timestamp='1365776659' post='706525']
Guardate che i permessi per le mods sono obbligatori. Infatti il modder di Forestry dato che quelli della Technic non avevano i permessi ha messo un codice per fare sì che non funzioni su di essa. Inoltre, i codici delle classes, le varie textures ecc. sono stati creati dai modders e quindi devi chiedere per forza il permesso a loro. ;)
[/quote]

I permessi per le mod non sono e non saranno mai obbligatori, questo poiché le modifiche non dovrebbero neanche essere legali, ma siccome Minecraft è prodotto da una casa Indie che ragiona, il team della Mojang ha deciso comunque di lasciarle e addirittura di aiutarle.

Se la Mojang volesse, potrebbe far togliere tutte le mod in pochissimi giorni, questo perché Minecraft non è un prodotto Open Source :)

Di conseguenza, le mod non possono avere una licenza propria, che poi il creatore voglia che si chiedano i permessi per un qualsiasi motivo è un altro paio di maniche, ma se non specificato la mod non ha alcuna licenza applicata. E' tuttavia giusto attribuire le mod ai loro creatori, anche perché ognuno merita di essere riconosciuto per il proprio lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nighs' timestamp='1365776659' post='706525']
Guardate che i permessi per le mods sono obbligatori.
[/quote]

Nope

[quote name='Nighs' timestamp='1365776659' post='706525']
Dato che quelli della Technic non avevano i permessi
[/quote]

Nope [x2]. Sengir ha fatto così perche [b]non voleva[/b] che nella technic ci fosse la sua mod senza il suo permesso.

[quote name='Nighs' timestamp='1365776659' post='706525']
Ha messo un codice per fare sì che non funzioni su di essa
[/quote]

Ma se è illegale come mai non li ha denunciati?

[quote name='Nighs' timestamp='1365776659' post='706525']
I codici delle classes, le varie textures ecc. sono stati creati dai modders e quindi devi chiedere per forza il permesso a loro. ;)
[/quote]

Come prego? Mi stai dicendo che le mod sono prodotti a parte e non si appoggiano su nessun file di Minecraft? Ma fammi il piacere

-Miner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nighs' timestamp='1365776659' post='706525']
Guardate che i permessi per le mods sono obbligatori. Infatti il modder di Forestry dato che quelli della Technic non avevano i permessi ha messo un codice per fare sì che non funzioni su di essa. Inoltre, i codici delle classes, le varie textures ecc. sono stati creati dai modders e quindi devi chiedere per forza il permesso a loro. ;)
[/quote]E...dimmi un po'... Dove è scritto nella licenza che accedere a codice licenziato e modificarlo è un atto che permette di porre licenza sul prodotto finito e non addirittura vietabile? Si limita a dire che é cool, e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che i permessi per le mods sono obbligatori. Infatti il modder di Forestry dato che quelli della Technic non avevano i permessi ha messo un codice per fare sì che non funzioni su di essa. Inoltre, i codici delle classes, le varie textures ecc. sono stati creati dai modders e quindi devi chiedere per forza il permesso a loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ShoutBox' timestamp='1365694825' post='705895']
Quindi non devo chiedere hai modder se posso usare la loro mod ... basta che faccio il launcher premium??
[/quote]
Esattamente...comunque, io sto lavorando a un modpack...che ne dici, dato che il Launcher sarà stile "FTB" di usare il mio?Avresti un luncher senza nessuna fatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zekromaster' timestamp='1365623227' post='705379']
I permessi non servono...in quanto basate su prodotto licenziato, le mods non possono essere licenziate...quelle con licenza stanno commettendo un reato con una dichiarazione fasulla
[/quote]Quindi non devo chiedere hai modder se posso usare la loro mod ... basta che faccio il launcher premium??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I permessi non servono...in quanto basate su prodotto licenziato, le mods non possono essere licenziate...quelle con licenza stanno commettendo un reato con una dichiarazione fasulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ti posso aiutare!
L'importante e che tu abbia dropbox con Public

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperBoom75' timestamp='1364767081' post='697267']
Tre parole :) :HAI I PERMESSI?
Se sì eccomi.
[/quote]Li inizio a chiedere infatti ... la mod pack non sara esposta al pubblico fino a quando non avrò tutti i permessi... al massimo i tester potranno giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto in materia e non conosco nessuno che sia capace di farlo. Però cercando su youtube qualche tutorial si riesce a trovare... C'è gente che li crea utilizzando il VB. Più di questo non so dirti :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.