Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DaniloRizzo98

[Urgente] Problema Con Il Login Nei Server Minecraft.

Domanda

Ciao,
Vi racconto dalla prima volta che ho cominciato a giocare a Minecraft MultyPlayer.
Vabbeh,per tutta l'estate ho giocato tranquillamente a Minecraft con nessun problema di lag.
In estate avevo un Windows Vista (il peggiore di tutti i Windows,secondo me) quindi ad ottobre l'ho cambiato in Windows 7,ci ho giocato per poco perchè poi mi ha comnciato dare problemi del tipo:
mi son detto che col 7 mi andasse meglio,ma tipo dopo 15 giorni di gioco col 7,mi ha cominciato a non farmi più loggare nei server: tipo scrivo /login "password" ma tipo non mi esce succeffuly login non mi esce niente e ho la schermata nera oppure alcune volte sono allo spawn e posso distruggere il pavimento e tutto.
Dopo circa 40 sec. mi continua a uscire : [b]"Internal Exception : java.net.SocketTimeoutException : Read Timed Out"[/b]
Poi ho provato coi server hamachi e mi andava però con qualche problema di lag.
Ho dovuto cambiare Scheda Madre per problemi.
Speravo che con questo mi risolvesse la cosa,ma non ha avuto effetto.
Perfavore aiutatemi.
Aspetto risposta.
Grazie.
GreenApple.

Se avete bisogno di altre informazione,rispondete.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='DaniloRizzo98' timestamp='1364745860' post='696949']
Ciao,
Vi racconto dalla prima volta che ho cominciato a giocare a Minecraft MultyPlayer.
Vabbeh,per tutta l'estate ho giocato tranquillamente a Minecraft con nessun problema di lag.
In estate avevo un Windows Vista (il peggiore di tutti i Windows,secondo me) quindi ad ottobre l'ho cambiato in Windows 7,ci ho giocato per poco perchè poi mi ha comnciato dare problemi del tipo:
mi son detto che col 7 mi andasse meglio,ma tipo dopo 15 giorni di gioco col 7,mi ha cominciato a non farmi più loggare nei server: tipo scrivo /login "password" ma tipo non mi esce succeffuly login non mi esce niente e ho la schermata nera oppure alcune volte sono allo spawn e posso distruggere il pavimento e tutto.
Dopo circa 40 sec. mi continua a uscire : [b]"Internal Exception : java.net.SocketTimeoutException : Read Timed Out"[/b]
Poi ho provato coi server hamachi e mi andava però con qualche problema di lag.
Ho dovuto cambiare Scheda Madre per problemi.
Speravo che con questo mi risolvesse la cosa,ma non ha avuto effetto.
Perfavore aiutatemi.
Aspetto risposta.
Grazie.
GreenApple.

Se avete bisogno di altre informazione,rispondete.Grazie.
[/quote]penso sia un problema della tua connessione internet, vai con il wifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
significa che da quando sei entrato il server ha perso la connessione con te, hai un portatile? sei come ha detto last shoot in WIFI?
[quote][b]java.net.SocketTimeoutException : Read Timed Out[/b][/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un portatile,e non ho WiFi ma una chiavetta/modem della vodafone,che fa sia da chiavetta sia da modem WiFi ma per il portatile uso la chiavetta.
Ma la cosa che mi da più sui nervi è che per TRE MESI ci ho giocato tranquillamente e poi basta.
Aiutoooo.
Aspetto risposta.
Grazie.
GreenApple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DaniloRizzo98' timestamp='1364837823' post='697834']
Ho un portatile,e non ho WiFi ma una chiavetta/modem della vodafone,che fa sia da chiavetta sia da modem WiFi ma per il portatile uso la chiavetta.
Ma la cosa che mi da più sui nervi è che per TRE MESI ci ho giocato tranquillamente e poi basta.
Aiutoooo.
Aspetto risposta.
Grazie.
GreenApple
[/quote]
Ho my god ha la chiavetta :facepalm:
Non credo che si possa fare qualcosa, anche io ho una chiavetta ma quando non sono a casa e la uso ovviamente non se ne parla di giocare online.
Mi disp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.