Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Minecraft 2.0

Recommended Posts

Di certo se fosse stato vero mi sarebbe dispiaciuto: avrebbe distrutto Minecraft per gli update nosense! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Prato95' timestamp='1365329048' post='702356']
Io spero aggiungano pure la radioattività stie fallout, le malattie, le vesciche per i lunghi viaggi, le vitamine indispensabili e l'abbronzatura 0.0
[/quote]
Ma dai: le vitamine(ci sono già i cibi che forniscono nutrimento), le malattie(veleno? dalle patate e dagli occhi di ragno), radioattività e abbronzatura mi sembrano le cavolate più assurde che abbia mai visto. Mi sembra più logico aggiugnere il caldo e il freddo a seconda dei biomi e delle stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tzunami98' timestamp='1365356422' post='702904']
Ma dai: le vitamine(ci sono già i cibi che forniscono nutrimento), le malattie(veleno? dalle patate e dagli occhi di ragno), radioattività e abbronzatura mi sembrano le cavolate più assurde che abbia mai visto. Mi sembra più logico aggiugnere il caldo e il freddo a seconda dei biomi e delle stagioni
[/quote]

[img]http://www.pequenocerdocapitalista.com/wp-content/uploads/2012/09/The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotThinnens.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='CaffeEMiele' timestamp='1365333094' post='702437']
:facepalm:

[/quote]
Ragazzi scusate forse non si capiva molto, ma era del tutto sarcastico per pigliare in giro il tipo che voleva la sete ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Secondo me è una cattiva idea fare alcune modifiche, se gli scheletri non possono più mancarti è finita. Se le torce si spengono è la fine. Minecraft diventerà impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una cattiva idea fare alcune modifiche, se gli scheletri non possono più mancarti è finita. Se le torce si spengono è la fine. Minecraft diventerà impossibile.

Guarda che era un pesce d'aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.