Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

Problema Con Gli Host?

Domanda

Raga come mai se voglio aggiungere un server ed esso ha un ip a numeri mi fa entrare normalmente
Es. 123.45.67.89:25565
e invece se ne metto uno con le lettere, qualunque server sia mi dice ''can't resolve hostname''? ora metto come esempio l'indirizzo del server in questione (non per spam o pubblicità , non ci sono mai entrato per colpa di questo problema, e tantomeno non faccio parte dello staff...)
Es. wizardcraft.fatcraft.net
Potreste aiutarmi a rivolvere questo problema degli ip a lettere e soprattutto, potete dirmi se anche a voi questo server fa così? cioè potete provare a joinare o a vedere se a voi vi funziona e segnalarmelo qua sotto?...mi interessano molto le sue caratteristiche e vorrei entrare ad ogni costo, quindi voglio capire se è il solito problema (MIO) degli ip a lettere oppure se il server è down o non esiste o qualcos altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Esattamente, che problema ti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1364944405' post='699277']
Esattamente, che problema ti da?
[/quote]
mi dice: ''can't resolve hostname'' e se provo ad entrare nel server dice:''connessione al server fallita: unknown host ''wizardcraft.fatcraft.net'' ma ripeto, me lo fa con tutti i server con ip a lettere, e mentre con alcuni dopo un po che premo il tasto ''aggiorna'' funziona , con questo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A me lo fa quando ho problemi di connessione e spara errori a caso tipo outdated client, quando so benissimo che non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe allora io dovrei non avere connessione SEMPRE xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.