Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lord Andre

Problema Insolito Skin

Domanda

Salve a tutti ragazzi ho un problema con le skin del personaggio.... Vi spiego subito...
Fino a ieri la skin del mio personaggio cambiava automaticamente a seconda della texture pack che mettevo...ora ho messo una skin andando nel mio profilo ufficiale mojang dal sito (mine... .net) e ora ho sempre e solo quella skin qualsiasi texture pack io metta...come faccio a fare in modo che,come prima,la skin cambia in automatico a seconda della texture pack che metto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ti spiego, la skin che tu avevi prima era quella di default, quindi a seconda della texture essa veniva modificata in quanto è un file presente in ogni texture , come un mob, ora però che ti sei messo una skin essa rimane sempre la stessa perchè non è piu quella di default modificata direttamente dal creatore della texture, ma la tua personale, capito? comunque da quanto ho capito sei un SP vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,grazie per la risposta,no non sono un SP(se per sp intendi uno che non ha minecraft originale) io ho il gioco acquistato regolarmente :) Ho capito bene quello che hai detto sei stato chiarissimo,come posso fare per far tornare la situazione come prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se puoi semplicemente mettendo la skin di steve,comnque non te lo consiglio perchè quella è la skin di default di tutti i player,quindi se vuoi essere differente dagli altri ti consiglio di non rimettere quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='lordandre' timestamp='1364921844' post='698912']
Ci avevo provato a rimettere steve ma non si è risolto...
[/quote]

Vai su minecraft.net, change skin e poi dovrebbe esserci un bottone dove dice "Use the default skin" o una cosa del genere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No li ti fa caricare solo il file png di default ma se lo metto poi rimane sempre in quel modo uff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta fatto non puoi più cambiare.. [s]a meno che non entri con un altro nome da minecraft sp.[/s] :fifi::we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.