Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stebbiwar

Aiuto Con Il Plug-In Creative Gates E Il Plug-In Worldguard [Urgente]

Recommended Posts

Salve a tutti, con questo treand vorrei chiedervi un aiuto su 2 tipi di Plug.ins.
Il 1° è CreativeGates, (per specificare il plugin ke server per creare portali). La domanda è come mai dopo averlo installato mi dice che non ho il permesso per costruire il portale?? come faccio a darmelo?
Il 2° è WorldGuard, (cioè quello per proteggere un territorio), vorrei sapere come funziona e come faccio a proteggere una zona, quale comando usare o dove mi devo posizionare. Perfavore spiegatemi passo per passo
e scusate l'ignoranza. (se la risposta mi è d'aiuto metto mi piace) =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungimi su skype che ti help :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace non posso entrarci su skipe ke si sono rotte cuffie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai pls rispondete è urgente !!! metto mi piaceeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Stebbiwar' timestamp='1365006404' post='699672']
Salve a tutti, con questo treand vorrei chiedervi un aiuto su 2 tipi di Plug.ins.
Il 1° è CreativeGates, (per specificare il plugin ke server per creare portali). La domanda è come mai dopo averlo installato mi dice che non ho il permesso per costruire il portale?? come faccio a darmelo?
Il 2° è WorldGuard, (cioè quello per proteggere un territorio), vorrei sapere come funziona e come faccio a proteggere una zona, quale comando usare o dove mi devo posizionare. Perfavore spiegatemi passo per passo
e scusate l'ignoranza. (se la risposta mi è d'aiuto metto mi piace) =)
[/quote]

Allora per creativegates se usi un plugi di permessi aggiungiti creativegates.create oppure oppati

Per wg selezioni le 2 aree con worldddit e fai region define nomeregione poi puoi settare le flags con region flag nomeflaf

Domani lascio una spiegaziine piu dettagliata siccome ora son da cell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppandomi nn me lo da comunque. Comq come faccio per lo meno a fare portali? Non fa niente se non mi sapete dire come fare il safe zone almeno ditemi come darmi il permesso per creare portali plsss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i portali è:
- creativegates.create
Per la safezone datti il permessodi world edit e dovresti poterla usare:
- worldedit.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh ma questo lo ho capito il punto è come lo metto il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.