Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

semul

(Parkour) Pgp Parco Giochi Di Tante Sfide Parkour.

Recommended Posts

SFIDA 3 COSTRUITA!

D' ORA IN POI DIMINUIRÒ GLI AGGIORNAMENTI PERCHÈ INIZIA LA SCUOLA, QUINDI ABBIATE PAZIENZA!

Questa mappa è stata ispirata da t3c e da tpc di tetrix1993, dopo tanto tempo ho deciso di farne una anche io.
Si tratta di una mappa con delle sfide e le sfide sono suddivise in "stage", la mappa viene continuamente aggiornata.

Per ora ci sono 3 stage e un percorso per principianti e nei giorni a venire ci saranno nuove sfide.

 

Scusate per quanto ci sto mettendo ma ho dovuto dare il pc dal tecnico quindi non posso aggiornare la mappa!

 

Vabbè ecco gli screenshot

j7VqDj6.png

f0kIfv6.png
qMy2OpB.png
D5b7mhN.png
Se volete potete suggerirmi che sfide fare e io vedrò cosa fare! Se trovate dei bug scrivetemeli nei commenti.

SE GIOCATE ONLINE DOVETE ATTIVARE I COMMAND BLOCK!!!

Download:
[url="http://www.mediafire.com/?womf68m4k2b82z9"]http://www.mediafire...womf68m4k2b82z9[/url]

ps: la mappa fin ora l' ho fatta tutta a mano. Lo so, nella cartella c' è un file di mcedit, ma questo perchè ho fatto una caga*a e la l' altezza massima dei cubi è di pochissimo. Quindi ho cercato di spostare le strutture in un' altra ma non c' ho capito niente quindi ci ho rinunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlphaGaming' timestamp='1365068245' post='700066']
Figlio dio satana!!! Ho sclerato come un animale!
[/quote]

Ahahaha, dove hai sclerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='semul' timestamp='1365069054' post='700074']
Ahahaha, dove hai sclerato?
[/quote]
Dal livello principiante 4 in poi... adesso la sto ancora giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlphaGaming' timestamp='1365071961' post='700095']
Dal livello principiante 4 in poi... adesso la sto ancora giocando
[/quote]

ok :asd: dopo fammi sapere come l' hai trovata, ora sto costruendo una nuova sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='semul' timestamp='1365072227' post='700099']
ok :asd: dopo fammi sapere come l' hai trovata, ora sto costruendo una nuova sfida.
[/quote]
Allora sbrigati! mi sto già calmando! (così almeno sclero tutto in una volta e non ci penso più...)
Comunque bravo! di do +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AlphaGaming' timestamp='1365072653' post='700105']
Allora sbrigati! mi sto già calmando! (così almeno sclero tutto in una volta e non ci penso più...)
Comunque bravo! di do +1!
[/quote]

ahahaha :asd: grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima mappa! Sono rimasto un po deluso quando ho scoperto che c'era solo una sfida disponibile...comunque ti cosiglio di rendere la stanza comandi più vivace! cioè cerca di farlo sembrare davvero un parco giochi.
Ultima cosa: nel livello 1:5 credo che gli ultimi due salti siano impossibili, sono stato 20 minuti a testarli.


[quote name='semul' timestamp='1365073100' post='700110']
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mateos84' timestamp='1365082383' post='700285']
Bellissima mappa! Sono rimasto un po deluso quando ho scoperto che c'era solo una sfida disponibile...comunque ti cosiglio di rendere la stanza comandi più vivace! cioè cerca di farlo sembrare davvero un parco giochi.
Ultima cosa: nel livello 1:5 credo che gli ultimi due salti siano impossibili, sono stato 20 minuti a testarli.
[/quote]

Grazie, comunque oggi probabilmente aggiorno la mappa con una nuova sfida. Il centro comandi lo migliorerò sicuramente. Nella sfida 1-5, quando il personaggio non si attacca alla scala appena prima di attaccarti devi schiacciare il tasto per abbassarti (shift)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo e dico..
EDIT 1: sono al P4 e sto per impazzire
EDIT 2:fail :C subito dopo 2 secondi cel ho fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho fatto un video gameplay sulla mappa lo caricherò domani.Ovviamente ti citerò nella descrizione,spero che ti faccia piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='valy' timestamp='1365102742' post='700646']
Ciao ho fatto un video gameplay sulla mappa lo caricherò domani.Ovviamente ti citerò nella descrizione,spero che ti faccia piacere :)
[/quote]

Wow, grazie mille, non ci avrei mai sperato che qualcuno lo avrebbe fatto XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='semul' timestamp='1365104332' post='700669']
Wow, grazie mille, non ci avrei mai sperato che qualcuno lo avrebbe fatto XD.
[/quote]
visto che ti piace il parkour vorresti provare la mia mappa?
-> [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40216-parkour-il-laboratorio-del-parkour-610-downloads/"]http://minecraftital...-610-downloads/[/url] <-
Comunque nel video ti ho dato molti consigli per le altre sfide...Potresti fare un pakour sulle nuvole(che crei con la lana bianca) e se il player sbaglia cade giu ma invece di morire c'è un command block ce lo teleporta.Un'altro livello potrebbe essere in stile nether:usi la netherrack e magari alculni blochhi li incendi per renderlo più difficile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='valy' timestamp='1365153357' post='700950']
visto che ti piace il parkour vorresti provare la mia mappa?
-> [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40216-parkour-il-laboratorio-del-parkour-610-downloads/"]http://minecraftital...-610-downloads/[/url] <-
Comunque nel video ti ho dato molti consigli per le altre sfide...Potresti fare un pakour sulle nuvole(che crei con la lana bianca) e se il player sbaglia cade giu ma invece di morire c'è un command block ce lo teleporta.Un'altro livello potrebbe essere in stile nether:usi la netherrack e magari alculni blochhi li incendi per renderlo più difficile :D
[/quote]

Ok, grazie per i consigli, il problema è che nel mondo piatto ho scelto (per sbaglio) un' impostazione dove l' altezza dei cubi è di pochissimo e quindi non posso fare il parkour tra le nuvole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='semul' timestamp='1365155984' post='700972']
Ok, grazie per i consigli, il problema è che nel mondo piatto ho scelto (per sbaglio) un' impostazione dove l' altezza dei cubi è di pochissimo e quindi non posso fare il parkour tra le nuvole.
[/quote]
Fai un mondo superpiatto normale, e poi ci trasferisci quello che hai fatto fino ad ora con MCedit. E' facile usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlphaGaming' timestamp='1365161116' post='701000']
Fai un mondo superpiatto normale, e poi ci trasferisci quello che hai fatto fino ad ora con MCedit. E' facile usarlo.
[/quote]

È quello che ho provato a fare ma non son capace, poi mi guardo un video su youtube e cerco di capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='semul' timestamp='1365083832' post='700313']
Grazie, comunque oggi probabilmente aggiorno la mappa con una nuova sfida. Il centro comandi lo migliorerò sicuramente. Nella sfida 1-5, quando il personaggio non si attacca alla scala appena prima di attaccarti devi schiacciare il tasto per abbassarti (shift)
[/quote]
davvero? non lo sapevo.
mi sarà molto utile anche nei server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='semul' timestamp='1365155984' post='700972']
Ok, grazie per i consigli, il problema è che nel mondo piatto ho scelto (per sbaglio) un' impostazione dove l' altezza dei cubi è di pochissimo e quindi non posso fare il parkour tra le nuvole.
[/quote]
ho publicato il video...eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=4m2bIhf272E&feature=youtu.be
dopo averlo visto fatti un giro sul mio canale e se ti piace iscriviti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='valy' timestamp='1365181417' post='701307']
ho publicato il video...eccolo qui: [media]http://www.youtube.com/watch?v=4m2bIhf272E&feature=youtu.be[/media]
dopo averlo visto fatti un giro sul mio canale e se ti piace iscriviti :D
[/quote]

Grazie per aver fatto il video sulla mia mappa, comunque per le scale (se non si aggrappa) devi schiacciare shift (il tasto per abbassarsi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='semul' timestamp='1365186623' post='701386']
Grazie per aver fatto il video sulla mia mappa, comunque per le scale (se non si aggrappa) devi schiacciare shift (il tasto per abbassarsi).
[/quote]
Ho capito cmq l'ho mezza hackerata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.