Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jokeritaliano98

[Adv] La Leggenda Di Steve:capitolo I [+1800 Download & +2600 Visual ]

Recommended Posts

PRESENTAZIONE:

Salve a tutti a ragazzi e ragazze,sono jokeritaliano98 e mi presento a voi con il primo capitolo di una triologia,che,a mio parere,sarà abbastanza bella e divertente.Spero vi piaccia e prima di cominciare a descriverla vi avverto di alcune cose:

1-nella storia vi verrà chiesto di leggere degli "atti", essi possono essere letti per chi ha word 2007 (credo che vadano bene tutti ma io lo fatto con 2007),in alternativa con il blocco note.

2-la difficoltà verrà impostata automaticamente dal gioco(con determinati blocchi comandi) quindi non vi preoccupate a selezionare determinate difficoltà

3-volevo ringraziare MiticohackerXxpr0 per avermi aiutato nella custom,

4-ho usato MCedit

5-see volete farci video su youtube,vorrei essere avvisato,

DETTO QUESTO,VI PRESENTO LA CUSTOM.

STORIA

Tanto tempo fa esistevano Notch,Herobrine,ed una donna di cui ora non ricordo il nome,Notch era buono,Herobrine malvagio.Un giorno Hb cerco di uccitere Notch,ma falli e venne sigillato.Sono passati molti anni ed ora,un gruppo di folli cerca di rimuovere il sigillo che tiene richiuso Hb.Notch vorrebbe intervenire,ma,seppur sia un dio,non ne ha più le forze per farlo,quindi chiede aiuto a Steve,il suo ultimo discendente,l'unico che può fermare Hb

REGOLE

1-NON USARE HACK,CHEATS, O TRUCCHI

2-NO ROMPERE O POSIZIONARE BLOCCHI

3-NON CAMBIARE DIFFICOLTA

4-FAI SEMPRE QUELLO CHE TI VIENE DETTO DAI CARTELLI

5-NON SALTARE I LIVELLI

6-NON ESPLORARE LA CITTA A MENO CHE PRIMA NON ABBIATE GIA RECUPERATO LA CHIAVI

IMMAGINI

SPAWN

s9gURMd.png

LA CITTA

WHKdeS8.png

NOTCH

Opa0Mnz.png

DOWNLOAD:

DOWNLOAD DELLA CUASTOM MAP:[url="http://www.mediafire.com/?m9memf3x8yo39rp"]http://www.mediafire...m9memf3x8yo39rp[/url]

DOWNLOAD ATTI PER CHI HA WORD:[url="http://www.mediafire.com/?dzx13bk07dmfx64"]http://www.mediafire...dzx13bk07dmfx64[/url]

DOWNLOAD ATTI PER CHI NON HA WORD:[url="http://www.mediafire.com/?j469sub3k0g7pbd"]http://www.mediafire...j469sub3k0g7pbd[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! :)
Ho provato la tua Mappa e voglio darti un Giudizio complessivo...

Storia: 3/5 (sentita un pò troppe volte)
Durata: 3/5 (l'ho fatta in 20/30 minuti)
Difficoltà: 4/5 (i Parkour sono abbastanza ardui)
Divertimento: 3/5 (un pò lenta, macchinosa)
Circuiti di Redstone etc.: 5/5

Ci sono solo alcuni errori nei Dialoghi e nella Storia,,,ad esempio nell'atto N.4 dici che Steve è l'antenato di Notch, quando in realtà Steve è il suo discendente, quindi è il contrario ;) Per il resto, non è malissimo, potresti aggiungere qualcosa...aspetto il continuo! Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarico, provo e ti dico.

Provata, ti dico che l'ho trovata un pochettino noiosa, la storia è abbastanza carina e originale, le strutture sono ben costruite, ma spero che nei prossimi capitoli migliorerai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio tutti, cerco sempre di fare del mio meglio con le custom,ma col fatto che minecraft mi lagga,e col fatto che mi sono voluto trattenere un pò col parkour per non far perdere la voglia di giocare alle persone...bhè si lo ammetto ho fatto molti errori.Vi voglio chiedere delle cose appunto per migliorarmi:
1-vi piacerebbe avere parkour più difficili?
2-vi piacerebbe avere dei livelli di tipologia puzzle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='jokeritaliano98' timestamp='1365275412' post='702110']
ringrazio tutti, cerco sempre di fare del mio meglio con le custom,ma col fatto che minecraft mi lagga,e col fatto che mi sono voluto trattenere un pò col parkour per non far perdere la voglia di giocare alle persone...bhè si lo ammetto ho fatto molti errori.Vi voglio chiedere delle cose appunto per migliorarmi:
1-vi piacerebbe avere parkour più difficili?
2-vi piacerebbe avere dei livelli di tipologia puzzle?
[/quote]


1. I Parkour non devono essere più difficili ma più originali: basta con lava e scale! Perchè non provare con labirinti di vetro, pavimenti mobili etc.? :metal:
2. Beh certo, sarebbero fantastici a dir poco livelli con un retro-gusto misterioso, dove devi risolvere interessanti rompicapi per andare avanti...il mio tipo di mappa preferito! :asd:

Approfitto di questa risposta per uppare il Post...ragazzi, aiutatelo a migliorarsi! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox99' timestamp='1365348224' post='702749']
1. I Parkour non devono essere più difficili ma più originali: basta con lava e scale! Perchè non provare con labirinti di vetro, pavimenti mobili etc.? :metal:
2. Beh certo, sarebbero fantastici a dir poco livelli con un retro-gusto misterioso, dove devi risolvere interessanti rompicapi per andare avanti...il mio tipo di mappa preferito! :asd:

Approfitto di questa risposta per uppare il Post...ragazzi, aiutatelo a migliorarsi! :sisi:
[/quote]
Grazie molte,apprezzo molto il tuo aiuto,farò del mio meglio per migliorarmi :eyes::eyes::eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='jokeritaliano98' timestamp='1365422576' post='703260']
Grazie molte,apprezzo molto il tuo aiuto,farò del mio meglio per migliorarmi :eyes::eyes::eyes:
[/quote]

Figurati, era mio dovere, voglio portare un banner di una tua Custom Map un giorno! :knife:
Buona fortuna! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox99' timestamp='1365424045' post='703288']
Figurati, era mio dovere, voglio portare un banner di una tua Custom Map un giorno! :knife:
Buona fortuna! :we:
[/quote]
grazie ancora...ma che cos'è un banner? scusami l'ignoranza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='jokeritaliano98' timestamp='1365427125' post='703338']
grazie ancora...ma che cos'è un banner? scusami l'ignoranza xD
[/quote]

Un Banner è una piccola immagine da portare ad esempio nella firma; cliccando però sull'immagine si aprirà ad esempio un sito web, un forum, un post sul Forum, o una semplice immagine o scritta: serve quindi per fare pubblicità ed altro...in fondo alla pagina quelle piccole immagini rettangolari che ti portano ad altri siti web sono dei Banner :fifi:
:we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox99' timestamp='1365428029' post='703354']
Un Banner è una piccola immagine da portare ad esempio nella firma; cliccando però sull'immagine si aprirà ad esempio un sito web, un forum, un post sul Forum, o una semplice immagine o scritta: serve quindi per fare pubblicità ed altro...in fondo alla pagina quelle piccole immagini rettangolari che ti portano ad altri siti web sono dei Banner :fifi:
:we:
[/quote]
ah!grazie allora!sono molto contento che tu mi aiuti cosi tanto :asd:... comunque fra non molto incomincero a costruire l'altro capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='jokeritaliano98' timestamp='1365429578' post='703381']
ah!grazie allora!sono molto contento che tu mi aiuti cosi tanto :asd:... comunque fra non molto incomincero a costruire l'altro capitolo
[/quote]

PM appena hai fatto :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox99' timestamp='1365429673' post='703384']
PM appena hai fatto :fifi:
[/quote]
PM= ???
scusami ancora per l'ignoranza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='jokeritaliano98' timestamp='1365434426' post='703437']
PM= ???
scusami ancora per l'ignoranza xD
[/quote]

Private Message...messaggio privato...stiamo andando troppo OT, basta così :sisi: (OT=Off Topic=Fuori argomento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha ok ... comunque vorrei fare una domanda... più di 150 persone hanno downloaddato la mappa... ma solo poco più della metà ha downloaddato gli atti...why???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto tag all'inizio

 

Grazie :D (IN -IN- IN UN-UNA NOTTE IN-IN 120 LA HANNO DOWNLOADDATA! SIETE FANTASTICI BRO!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok i download sono aumentati in modo spaventoso... chi sta facendo video su questa mappa semza avvisarmi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto 100 download in un giorno ... troppo strano... ve lo chiedo ancora... c'è qualcuno che sta facendo video sulla mia mappa e non me lo ha ancora detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio la 2 parte

la sto facendo...mi ci sto impegnando molto quindi, per favore aspetta...ti assicuro che appena l'avrò finita capirai perché ci sto mettendo così tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato questa custom map e devo dire che è molto bella anche se questa storia la usano tutti e ci sono molti errori.

Da una scala da 1 a 10 ti darei 9.

P.S. è stato il parkour piu difficile che ho provato tranne quello della terza prova quando sbagli la risposta

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato questa custom map e devo dire che è molto bella anche se questa storia la usano tutti e ci sono molti errori.

Da una scala da 1 a 10 ti darei 9.

P.S. è stato il parkour piu difficile che ho provato tranne quello della terza prova quando sbagli la risposta

Complimenti

quel parkour: difficile?! ... tu non sai cosa ti aspetta al 2 capitolo ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.