Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXxJoxXx

Server "sccb" ? Cosa Sono ?

Recommended Posts

Cazzeggiando , ho trovato questa modalità di gioco chiamata " Super Craft Cras Bowl " (mi pare) , non ho capito molto come si gioca , e mi chiedevo se esistevano server italiani pubblici , specificate se esistono , se sono solo premium o anche SP (possibilmente solo premium ) mi servirebbe una delucidazione sulla modalità di gioco e sui server più famosi italiani (sempre se esistono ) .
Da quel che ho capito , si gioca su mappe abbastanza piccole , con isole volanti , non si può rompere alcun blocco , e si gioca lanciando i giocatori di sotto dall'isola (nel void) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365333546' post='702446']
Cazzeggiando , ho trovato questa modalità di gioco chiamata " Super Craft Cras Bowl " (mi pare) , non ho capito molto come si gioca , e mi chiedevo se esistevano server italiani pubblici , specificate se esistono , se sono solo premium o anche SP (possibilmente solo premium ) mi servirebbe una delucidazione sulla modalità di gioco e sui server più famosi italiani (sempre se esistono ) .
Da quel che ho capito , si gioca su mappe abbastanza piccole , con isole volanti , non si può rompere alcun blocco , e si gioca lanciando i giocatori di sotto dall'isola (nel void) .
[/quote]
Non credano esistano i server Super craft Cras Bowl in Italia , questi server sono solo per i Premium.
Comunque ci sono anche diversi server, per esempio in uno per iniziare a giocare devi scegliare una mappa e poi di seguito scegliere il kit per esempio : Blaze,Enderman, Silverfish e molti altri ancora.
Poi ci sono altri server che devi scegliere delle lobby e di seguito selezionare una mappa tra quelle Vip e non,senza scegliere nessun kit.
Durante la partita,che dura un massimo di 10 minuti potranno spawnare diversi item,come uova di mob (Pokeball) o delle spade che ti permetteranno di scaraventare il giocatore nel void.
In partita potrai anche usare una cosa chiamata "Double jump " che in poche parole ti permette di fare un salto molto più lungo e di "volare" .
In questi server avrai la possibilità di diventare un "VIP" permettendoti di entrare a partita piena, fare da spettatore usare kit che i normali utenti non possono usare e via scorrendo.

Vince chi rimane per ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CaffeEMiele' timestamp='1365334911' post='702473']

Non credano esistano i server Super craft Cras Bowl in Italia , questi server sono solo per i Premium.
Comunque ci sono anche diversi server, per esempio in uno per iniziare a giocare devi scegliare una mappa e poi di seguito scegliere il kit per esempio : Blaze,Enderman, Silverfish e molti altri ancora.
Poi ci sono altri server che devi scegliere delle lobby e di seguito selezionare una mappa tra quelle Vip e non,senza scegliere nessun kit.
Durante la partita,che dura un massimo di 10 minuti potranno spawnare diversi item,come uova di mob (Pokeball) o delle spade che ti permetteranno di scaraventare il giocatore nel void.
In partita potrai anche usare una cosa chiamata "Double jump " che in poche parole ti permette di fare un salto molto più lungo e di "volare" .
In questi server avrai la possibilità di diventare un "VIP" permettendoti di entrare a partita piena, fare da spettatore usare kit che i normali utenti non possono usare e via scorrendo.

Vince chi rimane per ultimo.
[/quote]
Grazie , qualcuno sa quali sono i servers più popolari allora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365337372' post='702515']

Grazie , qualcuno sa quali sono i servers più popolari allora ?
[/quote]Survival games o hunger games.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa un piccolo video su di essi io ne sto caricando uno proprio in questo momento :)

<--- Canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='GiecPunto' timestamp='1365338521' post='702542']
Survival games o hunger games.
[/quote]
intendevo sccb :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365339604' post='702560']
intendevo sccb :asd:
[/quote]
Ce n'è solo uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365340061' post='702567']
Ce n'è solo uno....
[/quote]
Quale ?
Comunque sul tuo canale non vedo ancora il video .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 6 minuti <3

Trovi tutte le info in descrizione :3

EDIT: [media]http://www.youtube.com/watch?v=12EfbijwFBQ&feature=youtu.be[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.