Vai al contenuto
MineChristian

Scusate X L'ignoranza Ma....?

Recommended Posts

[quote name='MineChristian' timestamp='1365335495' post='702480']
scusate x l'ignoranza ma cos'è una realms?
[/quote]
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/52380-minecraft-realms/"]Click![/url], [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/52899-faq-ufficiali-minecraft-realms/"]Click![/url] eeee [url="http://lmgtfy.com/?q=Cos%27%C3%A8+minecraft+realms"]Click![/url]
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da £1000LIRE£
      Ciao, avrei un piccolo quesito di insicurezza, ultimamente ho iniziato a fare piccole costruzioni per sfizio e per noia, vorrei condividerle con la community ma non sò dove postarle e visto che sono solo costruzioni non sò se vanno inserite nella sezione generale delle custom map o nella sezione progetti.
       
      Illuminatemi pls,
      Grazie.
    • Da Dud0leitor
      Salve a tutti,
      premetto che, a volte, sono un po' troppo pignolo con sicurezza e derivati vari, quindi se la mia domanda è assurda e/o fuori luogo ditemelo subito.

      Ho avviato, da un po' di settimane, un server Minecraft con un mio modpack per giocare tra amici (3 persone, niente di che). Per evitare che eventuali crash e/o instabilità potessero compromettere il corretto funzionamento del mio S.O. ho virtualizzato Debian con Virtualbox è inserito l'IP locale della VM nella DMZ del modem per non avere problemi con il port forwadding. Inoltre, usando il bridged networking, se qualche virus o malware dovesse raggiungere la VM il mio PC non verrebbe contagiato.

      Finché le persone che conoscono l'IP sono 2 (in teoria 1 perchè il secondo si connette con l'IP locale, essendo in casa mia), è un conto, ma quando la cosa diventa pubblica le cose cambiano.

      Avendo fatto un po' di esperienza (anche con un server di 7/10 persone) mi piacerebbe dedicarmi alla creazione di un server pubblico, una volta trovato qualcosa di nuovo ed entusiasmante per i player.

      Quindi la mia domanda è: permettendo a chiunque di connettersi al mio PC e, di conseguenza, di passare le sicurezze del modem, non rischio che qualche malintenzionato possa, non so come, diffondere un malware nella rete locale?
      Se dovessi cancellare l'HDD della macchina virtuale, mi arrabbierei ma non più di tanto; se invece dovessi formattare tutti i PC e dispositivi di casa con la possibilità di perdere dati, il danno sarebbe enorme.

      Qualcuno mi sa rispondere?

      Grazie in anticipo,
      Dud0leitor
    • Da notselc
      Oggi mi è capitato di avere discussione con una persona su skype che sosteneva che nei server Premium è più facile trovare BM viziati che Player seri,voi che ne pensate?
    • Da notselc
      Surfando la rete ho trovato questa immagine 
      e mi chiedevo se è possibile creare un effetto così
    • Da xAlexMC
      Ciao  ragazzi sono xAlexMC
      Voglio sapere come fa HyPixel (Quel famoso creatore di costum map) come fa a creare quei "npc" che si muovono ecc...
      Lo so che si fanno con i command block ma come??
      Aiutatemi mi prego  :fiore:
×