Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Minecon Negli Usa Quest'anno?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, poco meno di mezz'ora fa Lydia ha twittato qualcosa di interessante: probabilmente il minecon si terrà negli USA! mi dispiace, cara Italia, ma anche quest'anno dovrai rosicare :asd:


[color=#00ffff]Tweet[/color]
[i]"MINECON will be in the US this year. Sorry dear Brits. I'm not coming to scout locations!"[/i]

[i]"Il minecon sarà negli Stati Uniti quest'anno. Mi dispiace cari Inglesi. Non verrò a esplorare i vostri posti"[/i]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1365351057' post='702797']
Ciao ragazzi, poco meno di mezz'ora fa Lydia a twittano qualcosa di interessante: probabilmente il minecon si terrà negli USA! mi dispiace, cara Italia, ma anche quest'anno dovrai rosicare :asd:


[color=#00ffff]Tweet[/color]
[i]"MINECON will be in the US this year. Sorry dear Brits. I'm not coming to scout locations!"[/i]

[i]"Il minecon sarà negli Stati Uniti quest'anno. Mi dispiace cari Inglesi. Non verrò a esplorare i vostri posti"[/i]
[/quote]
Soprattutto "a twittano".
Ma negli stati uniti sono ciccioni D: Noi abbiamo gli spaghetti. Dietetici. Di riso.
[spoiler]
Ma tanto secondo me non vengono in Italia perché hanno paura del Berlu.
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Ma che cavolo! Il primo E' stato negli USA, a Las Vegas, e per quale cavolo di motivo dovrebbero ritornarci!? Che fantasia! C'è un mondo incredibile da visitare per portare il Minecon e tornano negli STATI UNITI!? Ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Minecon si terrà prima in Sangkhlaburi, in Thailandia (non sapevo della sua esistenza fin 10 secondi fa dopo aver cercato "luoghi meno conosciuti al mondo" su Google), che in Italia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che prima dell italia andranno a Bujumbura (capitale burundi per chi non lo sapesse) penso che abbiano paura che notch faccia fallire qualche pizzeria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile che introducano Herobrine in minecraft che il minecon in italia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma... Ma... Noi abbiamo la pizza!!! Che cos'hanno gli americani in più rispetto a noi?? I fast food???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E su ragazzi, siamo un paese demmerda.

Manco io farei il minecon qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365439424' post='703510']
E su ragazzi, siamo un paese demmerda.

Manco io farei il minecon qui.
[/quote]

Ottimismo, ci vuole ottimismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365439424' post='703510']
[/quote]Se fossi io l'organizzatore del Minecon l'Italia sarebbe il primo paese dove lo farei, non tanto perchè sono italiano ma per far capire che si può fare tanto in questo paese e anche per aprire la mente della gente ai videogiochi, i quali vengono considerati roba stupida e chi ci gioca per loro sarebbe un nerd senza vita sociale. Un pò come ha fatto la Riot che ha dato un buon segnale ai videogiochi in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pretoriano' timestamp='1365442479' post='703577']
Se fossi io l'organizzatore del Minecon l'Italia sarebbe il primo paese dove lo farei, non tanto perchè sono italiano ma per far capire che si può fare tanto in questo paese [...]
[/quote]
A 'sto punto andiamo a farlo in Africa.

Se devi farlo in un paese 'demmerda, prendi il più 'demmerda di tutti.

[spoiler]Per dio, non sono razzista :asd: Tutti sappiamo che l'Africa è il continente più fustigato da povertà e guerre.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anch'io non l'avrei mai fatto in Italia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.