Jump to content
  • 0
~Suppamen

Custom Map Il Castello Di Hogwarts/herobrine's Control

Question

~Suppamen    0
come da titolo sto creando una bellissima custom map ambientata in un castello stile hogwarts ma con un problema , anche se caricata in normal e NON in peaceful ho problemi con i mob modificati tramite GearMyMobs ( il plugin di MCedit utilizzato da Hypixel nella sua mappa ) infatti i suddetti Bastardi SCOMPAIONO nel nulla , e quindi e' impossibile ai player di proseguire in quanto sia i mob boss , sia i mob normali quando ci si allontana un po spariscono nel nulla ... posto screen della mappa e chiedo parere a voi
[IMG]http://i46.tinypic.com/24or7z8.jpg[/IMG]

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
magnus_artifex    1,062

Hai attivato l'opzione "mob permanenti"?

Dovrebbe essere compresa nella "GearedMobs", se non la trovi io usavo un filtro che si chiama "permanent mobs" (credo), che impedisce proprio ai mob di despawnare

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Crih.exe
      Ciao a tutti, stavo provando a creare un mob spawner personalizzato in 1.14.4

Ho usato mcstacker per generare il comando: 
      /setblock ~ ~1 ~ minecraft:spawner{SpawnCount:1,SpawnRange:3,Delay:20,MinSpawnDelay:200,MaxSpawnDelay:400,MaxNearbyEntities:5,RequiredPlayerRange:50,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",Silent:1b,CanPickUpLoot:1b,CanBreakDoors:1b,Attributes:[{Name:generic.followRange,Base:500},{Name:generic.knockbackResistance,Base:1},{Name:generic.movementSpeed,Base:1}]}} replace
      Posso piazzare il blocco ma non spawna niente... ho già provato a mettere difficoltà al massimo e non c'è luce

Mando screen dello spawner:
      https://ibb.co/tD6XKwC
    • By MM_Winther

Per una migliore visualizzazione:
      ttps://i.imgur.com/QaaeCbP.jpg
    • By Motrix
      Ciao! Ho un problema con l'ultima versione del plugin "Factions"

In pratica mette il prefix da solo all'inizio della chat, ma io vorrei che il nome della fazione
      Lo decidessi io dove metterlo, magari tra parentesi, in altri colori e con degli abbellimenti,
      Con EssentialsChat oppure ChatEx, solamente che non riesco:

Per primo se provassi e ci anche riuscissi rimarrebbero 2 nomi della fazione (Plugin & Factions)
      Poi, anche perche' proprio non riesco, quando vado a mettere {FACTION} su EssentialsChat non funziona!
      Sto chiedendo aiuto, e una qualsiasi idea o modo per fixxare mi sarebbe d'aiuto
    • By Twitto
      Sto cercando un map maker abbastanza esperto, in modo da aiutarmi alla mappa che ho creato,
      voglio continuare il progetto che creai prima dell'estate