Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ken969

[Video] Hunger Games

Recommended Posts

Ecco un classico video sugli Hunger Games so che può essere banale ma è sempre bello giocarci,è un video registrato dal punto di vista del mio amico perchè con il pc ho dei problemi...

[url="http://www.youtube.com/watch?v=4Jhlzmj-3GY&list=PLEF3A90299C6B7F2D&index=4"]http://www.youtube.com/watch?v=4Jhlzmj-3GY&list=PLEF3A90299C6B7F2D&index=4[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. L'invincibilità in quel server è veramente tanta, troppa.
  2. Il tuo amico ha ragione, buttarsi nella mischia non è mai conveniente, nemmeno se hai la spada. Ricordati che non fai paura agli altri se avete lo stesso equipaggiamento. Ognuno teme chi è visibilmente più forte, cioè con armor o con spade forti.
  3. Devi pensarci due volte prima di entrare nel bel mezzo di 3 persone, perchè all'inizio ti è andata bene, ma non sarà sempre così.
  4. Liberati l'inventario dai semi che sono inutili e dalle piume, tutte cose che non servono.
  5. Non conosco il server, ma non hai MAI usato la bussola. Errore madornale che può costare caro.
  6. MAI buttare cose utili agli avversari.
  7. Non passare troppo tempo nascosto, gli altri si buildano e ti killano in 2 secondi.
  8. Ti guardi poco alle spalle.
  9. Ti sei fatto mille zuppe e non mangi mai. La fame può determinare la sconfitta, in quanto non ti rigeneri.
  10. Perdete troppo tempo nell'esplorazione e poco nel buildarsi.

Se non è stata un brutta partita? Mica tanto sai. Devi imparare a correggere tutti questi 10 errori che avete fatto. La morte è stata sciocca, non dimenticate che sono Hunger Games non un mondo in Single Player dove fare quel che si vuole. L'errore più grave è stata la lentezza, chi è lento perde e non c'è scampo di salvarsi. Dovete migliorarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  1. L'invincibilità in quel server è veramente tanta, troppa.
  2. Il tuo amico ha ragione, buttarsi nella mischia non è mai conveniente, nemmeno se hai la spada. Ricordati che non fai paura agli altri se avete lo stesso equipaggiamento. Ognuno teme chi è visibilmente più forte, cioè con armor o con spade forti.
  3. Devi pensarci due volte prima di entrare nel bel mezzo di 3 persone, perchè all'inizio ti è andata bene, ma non sarà sempre così.
  4. Liberati l'inventario dai semi che sono inutili e dalle piume, tutte cose che non servono.
  5. Non conosco il server, ma non hai MAI usato la bussola. Errore madornale che può costare caro.
  6. MAI buttare cose utili agli avversari.
  7. Non passare troppo tempo nascosto, gli altri si buildano e ti killano in 2 secondi.
  8. Ti guardi poco alle spalle.
  9. Ti sei fatto mille zuppe e non mangi mai. La fame può determinare la sconfitta, in quanto non ti rigeneri.
  10. Perdete troppo tempo nell'esplorazione e poco nel buildarsi.

Se non è stata un brutta partita? Mica tanto sai. Devi imparare a correggere tutti questi 10 errori che avete fatto. La morte è stata sciocca, non dimenticate che sono Hunger Games non un mondo in Single Player dove fare quel che si vuole. L'errore più grave è stata la lentezza, chi è lento perde e non c'è scampo di salvarsi. Dovete migliorarvi.

 

1. Non ho capito

5. La bussola funziona anche quando la tieni nell'inventario veloce

6.Non mi pare di avere dato agli avverdari cose utili

8. Effettivamente alle spalle non mi guardo tanto ma come ho già detto la bussola mi indica se ho persone dietro

9.Le zuppe le ho fatte se ne avevo bisogno meglio troppe che troppo poche ma non c'è bisogno di mangiare ogni 2 secondi

 

P.S. Se non avessi trovato un fottuto hackerone sarei finito tra i primi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare lo gnorry e ignorare i commenti degli altri cercando soltanto di autoconvincerti di quello che dici ascolta i consigli e fanne un tesoro.

Fortune ha ragione, la prossima volta gioca meglio  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare lo gnorry e ignorare i commenti degli altri cercando soltanto di autoconvincerti di quello che dici ascolta i consigli e fanne un tesoro.

Fortune ha ragione, la prossima volta gioca meglio  :patpat:

 .-.

 

E' un vecchio video è una delle prime volte che giocavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non ho capito

5. La bussola funziona anche quando la tieni nell'inventario veloce

6.Non mi pare di avere dato agli avverdari cose utili

8. Effettivamente alle spalle non mi guardo tanto ma come ho già detto la bussola mi indica se ho persone dietro

9.Le zuppe le ho fatte se ne avevo bisogno meglio troppe che troppo poche ma non c'è bisogno di mangiare ogni 2 secondi

 

P.S. Se non avessi trovato un fottuto hackerone sarei finito tra i primi 3

Il punto 1 era solo un'osservazione, che è un server piuttosto singolare con tantissima invincibilità.

La bussola sì che funziona, ma dall'inventario non serve praticamente a niente. Mi spiego: la freccia ti indica il nemico più vicino, o, senza nemici  attorno, lo spawn. La freccia punterà sempre verso il nemico, ma se non la tieni in mano e clicchi con il tasto destro non saprai mai a che distanza si trova esattamente, in quanto se l'asticella punta dietro di te potrebbe esserci uno che ti segue o uno a 200 blocchi di distanza.

Hai buttato mille spade. In ogni partita ci sono arcieri che come me passano molto tempo senza trovare una spada. Li avresti avvantaggiati.

Per l'8 avresti ragione se ogni tanto cliccassi con il tasto destro sulla bussola, come detto prima.

Le zuppe ne hai fatte tante, e va anche bene. Ma il punto è un altro. Ormai agli HG ci gioca gente veramente nabba (non è il tuo caso), ma veramente. 

Molti pensano che si vinca andando da ognuno e uccidendolo con la spada e invece no, o meglio, c'è gente che vince così ma io vinco più con la furbizia che con l'arco o la spada che sia. Con l'esperienza, imparerai a prevedere tutti i tipi di situazioni di combattimento e tutti gli imprevisti. Anche qui il discorso sarebbe lungo.

Mettiamo una cosa, che nella grotta, dove eravate molto separati, il tuo amico venisse ucciso. Capita, ma non ti sa dire dov'era quando è morto e così tu ti trovi a vagare in una grotta dove sai che c'è qualcun'altro ma non sai dove. Aggiungiamo anche che sia te che l'altro siete equipaggiati con l'arco, l'arma più difficile da usare. Ad un certo punto lo vedi, lo colpisci e ti ripari dietro ad un muretto; lui, furbo, scappa di lato, ti vede grazie alla bussola e ti colpisce a sua volta. Sfida molto dura, questa, anche per i più esperti. Mettiamo che dopo 3 colpi a testa ognuno dei due sia sceso a 3 cuori, ok? Bene, se l'altro è furbo e non ha fame, la vita si rigenera; ma te? Che fai? Hai il tempo di mangiare in tranquillità o pensi più a tenere d'occhio i movimenti del nemico?

Quasi tutti penseranno che mi faccio troppi problemi e che è meglio giocare tranquillamente e spensierati, bene, fatelo, ma non aspettatevi di vincere e tanto meno 5 partite di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto 1 era solo un'osservazione, che è un server piuttosto singolare con tantissima invincibilità.

La bussola sì che funziona, ma dall'inventario non serve praticamente a niente. Mi spiego: la freccia ti indica il nemico più vicino, o, senza nemici  attorno, lo spawn. La freccia punterà sempre verso il nemico, ma se non la tieni in mano e clicchi con il tasto destro non saprai mai a che distanza si trova esattamente, in quanto se l'asticella punta dietro di te potrebbe esserci uno che ti segue o uno a 200 blocchi di distanza.

Hai buttato mille spade. In ogni partita ci sono arcieri che come me passano molto tempo senza trovare una spada. Li avresti avvantaggiati.

Per l'8 avresti ragione se ogni tanto cliccassi con il tasto destro sulla bussola, come detto prima.

Le zuppe ne hai fatte tante, e va anche bene. Ma il punto è un altro. Ormai agli HG ci gioca gente veramente nabba (non è il tuo caso), ma veramente. 

Molti pensano che si vinca andando da ognuno e uccidendolo con la spada e invece no, o meglio, c'è gente che vince così ma io vinco più con la furbizia che con l'arco o la spada che sia. Con l'esperienza, imparerai a prevedere tutti i tipi di situazioni di combattimento e tutti gli imprevisti. Anche qui il discorso sarebbe lungo.

Mettiamo una cosa, che nella grotta, dove eravate molto separati, il tuo amico venisse ucciso. Capita, ma non ti sa dire dov'era quando è morto e così tu ti trovi a vagare in una grotta dove sai che c'è qualcun'altro ma non sai dove. Aggiungiamo anche che sia te che l'altro siete equipaggiati con l'arco, l'arma più difficile da usare. Ad un certo punto lo vedi, lo colpisci e ti ripari dietro ad un muretto; lui, furbo, scappa di lato, ti vede grazie alla bussola e ti colpisce a sua volta. Sfida molto dura, questa, anche per i più esperti. Mettiamo che dopo 3 colpi a testa ognuno dei due sia sceso a 3 cuori, ok? Bene, se l'altro è furbo e non ha fame, la vita si rigenera; ma te? Che fai? Hai il tempo di mangiare in tranquillità o pensi più a tenere d'occhio i movimenti del nemico?

Quasi tutti penseranno che mi faccio troppi problemi e che è meglio giocare tranquillamente e spensierati, bene, fatelo, ma non aspettatevi di vincere e tanto meno 5 partite di fila.

 

LOL non avrei mai pensato a una situazione del genere :drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto 1 era solo un'osservazione, che è un server piuttosto singolare con tantissima invincibilità.

La bussola sì che funziona, ma dall'inventario non serve praticamente a niente. Mi spiego: la freccia ti indica il nemico più vicino, o, senza nemici  attorno, lo spawn. La freccia punterà sempre verso il nemico, ma se non la tieni in mano e clicchi con il tasto destro non saprai mai a che distanza si trova esattamente, in quanto se l'asticella punta dietro di te potrebbe esserci uno che ti segue o uno a 200 blocchi di distanza.

Hai buttato mille spade. In ogni partita ci sono arcieri che come me passano molto tempo senza trovare una spada. Li avresti avvantaggiati.

Per l'8 avresti ragione se ogni tanto cliccassi con il tasto destro sulla bussola, come detto prima.

Le zuppe ne hai fatte tante, e va anche bene. Ma il punto è un altro. Ormai agli HG ci gioca gente veramente nabba (non è il tuo caso), ma veramente. 

Molti pensano che si vinca andando da ognuno e uccidendolo con la spada e invece no, o meglio, c'è gente che vince così ma io vinco più con la furbizia che con l'arco o la spada che sia. Con l'esperienza, imparerai a prevedere tutti i tipi di situazioni di combattimento e tutti gli imprevisti. Anche qui il discorso sarebbe lungo.

Mettiamo una cosa, che nella grotta, dove eravate molto separati, il tuo amico venisse ucciso. Capita, ma non ti sa dire dov'era quando è morto e così tu ti trovi a vagare in una grotta dove sai che c'è qualcun'altro ma non sai dove. Aggiungiamo anche che sia te che l'altro siete equipaggiati con l'arco, l'arma più difficile da usare. Ad un certo punto lo vedi, lo colpisci e ti ripari dietro ad un muretto; lui, furbo, scappa di lato, ti vede grazie alla bussola e ti colpisce a sua volta. Sfida molto dura, questa, anche per i più esperti. Mettiamo che dopo 3 colpi a testa ognuno dei due sia sceso a 3 cuori, ok? Bene, se l'altro è furbo e non ha fame, la vita si rigenera; ma te? Che fai? Hai il tempo di mangiare in tranquillità o pensi più a tenere d'occhio i movimenti del nemico?

Quasi tutti penseranno che mi faccio troppi problemi e che è meglio giocare tranquillamente e spensierati, bene, fatelo, ma non aspettatevi di vincere e tanto meno 5 partite di fila.

:shock: :shock:  ti stimo! cmq hai super ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzichè fare faccine stupide, pensaci la prossima volta, è così che si vince.

Se avrò tempo vedrò di caricare altri episodi così mi direte se sono migliorato, ma non vi assicuro di riuscirci perchè la scuola ultimamente è davvero pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avrò tempo vedrò di caricare altri episodi così mi direte se sono migliorato, ma non vi assicuro di riuscirci perchè la scuola ultimamente è davvero pesante...

Come ti capisco...

Comunque la cosa migliore, se giochi in team su skype e ti vuoi migliorare, è di fare come una lista delle cose da NON FARE e dille al tuo amico così ve le ricordate a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti capisco...

Comunque la cosa migliore, se giochi in team su skype e ti vuoi migliorare, è di fare come una lista delle cose da NON FARE e dille al tuo amico così ve le ricordate a vicenda.

 

Che scuola fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]

      Visualizza tutto server
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]
    • Da ShadowBringer_
      Io e tre miei amici abbiamo creato un server privato (1.14.3) su Aternos. Stiamo creando un enorme arena (delimitata da catene montuose enormi) al cui interno vogliamo creare una mappa western, che da ultimata verrà utilizzata per varie modalità come Hunger Games, "nascondino" , battaglie a team etc.
      Per finire prima la mappa e poter giocare al piu' presto, cerchiamo persone BRAVE a costruire a tema WESTERN. Abbiamo intenzione anche di creare altre arene collegate a questa con altri temi dedicati, ma per ora ci soffermiamo su questa tipologia.
       
      per info contattare [email protected] ;)
    • Da ThePixelTV
      Nome canale: ThePixelTV
       
      Descrizione: Ehilà gente, io sono ThePixelTV e in questo canale faccio video dedicati a minecraft: hunger games, sky wars, project ares, let's play, minigames, custom map,...; ma anche altri giochi, cercando di farvi divertire il più possibile :)
       
      Frequenza up: Un video al giorno, a volte ogni 2 giorni
       
      Link: https://www.youtube.com/user/xThePixelTV
       
      Video: ecco un video di una partita di hunger games molto carina.
      https://www.youtube.com/watch?v=3Kyf26JsCgw
       

      Episodio divertente di minigames :)!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=RMj5p3e916s&list=UUpAZxWEV5wSPHyYgYPr16Qw

      Nuova serie, Let's Play
      https://www.youtube.com/watch?v=6hj-ooV-u9Y&list=UUpAZxWEV5wSPHyYgYPr16Qw
    • Da mattyxk
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=693[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: LA SFIDA DI XK
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/40159-mattyxk/]mattyxk[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 23 nov 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      BBBBELLAAAAAAAAA A TUTTI RAGAZZI TORNO IN UNA NUOVA MAPPA
      UN HUNGER GAMES CHE E POSSIBBILE GIOCARE MASSIMO IN 20 PERSONE CE SCRITTO 40 NELLA MAPPA SI POTETE GIOCARE ANCHE IN 20 PER SQUADRA MA VI DICO CHE SARA MOLTO DIFFICILE TROVARE TUTTE LE ARMI XK LE PIU SCARSE NON SONO NASCOSTE BENE MA LE SPADE ENCHANTATE INVECE RICORDATE E UN CAMPO MOLTO PICCOLO
      APPENA ENTRI FAI HUNGER GAMES DEVI MUOVERTI A TROVARE CHEST CERCATE SOTTO LE POLTRONE
      NEI CAMINI ECC
      SPERO VI PIACCIA OGNI STRUTTURA E COSTRUITA A MANO
      CI SONO ANCORA DEI PROBBLEMI CON LO SPAWN SPAWNERETE NELLA CASETTA DI PARTENZA MA SE MORIRETE CREDO APPENA FUORI ....NON SONO TANTO BRAVO IN MC EDIT



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/693-la-sfida-di-xk/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.