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MrFulmine99

Mod Minexpand (La Mia Mod) ;)

Domanda

Questa mod da me creata, funziona per la 1.7.10 ed amplia il gioco minecraft.

Adesso è in beta quindi, se la mod vi piace, continuerò a rilasciare degli Update!!!

 

Cambiamenti:

 

-3.0

-Siamo giunti alla beta della 3.0 ........Link di download in fondo alla pagina :D

-Cambiamenti radicali sono stati fatti per la mod

-Potete scaricarla per minecraft 1.7.10

-Il codice interno e riordinato, ottimizzato e gli items della mod sono stati divisi dentro il gioco

-La mod presenta un modID funzionale

-Per tutti i changelog, che sono parecchi...Consiglio di vedere questo video che uscirà il 10/9/14

http://youtu.be/LZQ98jIoaFs

 

-2.9

-Aggiornata texture 32x32

-Aggiunti 1 nuovo bioma (Swamp)

-Aggiunte 4 polverine niente crafting ed utilizzo fino all'update 3.0

-Aggiunti  6 tipi di vetro niente crafting ed utilizzo fino all'update 3.0

-Aggiunti 5 tipi di legno niente crafting ed utilizzo fino all'update 3.0

-Aggiunti 3 tipi di cibi con relativi crafting 

-Adesso si può ricuocere il secchio di lava per ottenere l'ossidiana e ricuocendola si otterrà il lingotto di ossidiana.

-Con i lingotti di ossidiana, blocchi di diamante e stick si potranno craftare i tools di ossidiana

 

 

-2.8.5

-Aggiornata texture 32x32

-Aggiunti 6 nuovi biomi (rispettive caratteristiche (pioggia,neve) ecc...)

-Aggiunto un blocco che servirà nell'update 3.0 "Fra molto tempo" (lampada base)

-Aggiunti 3 nuovi blocchi (roccia rossa,roccia rossa distrutta e blocco di roccia rossa) non trovabili in natura in

 quanto verranno utilizzati e messi nello shop se faremo il server :)

 

-2.8

-Aggiornata texture 32x32

-Creazione classe Martello (Per ora può spaccare i 2 tipi di chest, dirt, grass e la porta di legno)

-Creato il primo martello (martello di bronzo "Durata e potenza del bronzo")

-Aggiunti 2 nuovi biomi(red rock e big forest)

 

 

-2.7

-Aggiornata la mod per la 1.5.2

-Finita texture 32x32 

-Sistemati gli effetti alla spada leggendaria ora sono 2 al mittente e 2 al ricevente

-Sistemata la texture del ramoscello che presentava dei pallini bianchi

 

-2.6

-Inizializzazione texture 32x32 (spoiler)

-Completato l'update Lampade (aggiunte 4 lamp, 8 nella creativa) coi crafting da sistemare xD

-Aggiunta la creative tabs della mods

-Aggiunti gli effetti speciali alla spada leggendaria

 

-2.5

-Sistemazione Codice Mod Interno

-Cambiate 3 texture (marmo,marmo_nero,blocco_marmo_nero)

-Aggiunta una pianta(Quando distrutta droppa 4 stick)

-Aggiunta un'arma leggendaria(non craftabile ma, trovabile nei dungeons di zombi,ragni,scheletri"raramente")

 

-2.4

-Aggiunta di diversi tools

 

-2.3

-Conversione alla 1.5.1

 

-2.2

-Aggiunti ores e generazione di quest'ultimi

 

-2.1

-Aggiunte lampade

 

-2.0

-Creazione mod

 

Installazione:

-Creare un profilo minecraft 1.7.10

-Installare forge-1.7.10

-Scaricare la mia mod e metterla nella cartella mods all'interno del .minecraft

-Avviare il pacchetto Minecraft Forge 1.7.10

 

 

Update 2.9

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ne9rsBEvH7g

 

Update 2.8

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=L9GQmiyWYHE

 

Update 2.5 ed installazione

 

http://www.youtube.com/watch?v=TNOOdZ_qKQg&feature=youtu.be

 

Recensione della mod 2.4 :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=waUt4IM66co

 

-------------------------------------------------------------------------------------

Download Minexpand

 

Minexpand 3.0 (Minecraft 1.7.10 e Texture16x16) http://adf.ly/raDZ9

Minexpand 3.0 beta  (Minecraft 1.7.2 e Texture16x16)    http://adf.ly/q1rNK

Minexpand 3.0 alpha (Minecraft 1.7.2 e Texture16x16)    http://adf.ly/pjalY

 

Minexpand 2.9 e Texture 2.9 32x32                                 http://adf.ly/QqWIe

 

Minexpand 2.8.5 e Texture 2.8.5 32x32                            http://adf.ly/QB7Ca

 

2.8 http://adf.ly/PLDUX                        Texture 2.8 32x32 http://adf.ly/PLDgJ

 

2.7 http://adf.ly/P2IN6                          Texture 2.7 32x32  http://adf.ly/P2JP0

 

2.6 http://adfoc.us/14031823529749

 

2.5 http://adfoc.us/14031823469651

 

2.4 http://adf.ly/MFIRY

 

la versione attualmente in sviluppo è la 3.1 che rilascerò se questo lavoro fatto fin'ora vi gusta xD

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Direi di rendere l'ossidiana piu' forte ma con meno usi, poichè quando viene raffinata l'ossidiana non è tanto forte, è vetro.

Comunque, bella mod!

Se mi ricordo la modifico appena possibile prima dell'update per la 1.6.2 ;)

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Se mi ricordo la modifico appena possibile prima dell'update per la 1.6.2 ;)

Io i tools di ossidiana gli lascerei stare.... modificherei solo di mettere un diamante e non un cubo .... e poi farei qualcosa con quelle polverine che hai fatto.... tipo un blocco o dei tools.... non saprei.... cmq qualsiasi cosa sceglierai a me andrà benissimo e sappi che hai tutta la mia stima....l'ho sempre detto mod fantastica :) :bravo:

  :bracce:  :metal: :bracce:  :metal:  :metal: :bracce:  

 

 

..... ora che ci penso potresti aggiungere qualche costruzione simile ad un villaggio così aumenti la possibilità di trovare la spada leggendaria del vampiro.... e visto che stiamo parlando di quella spada con quelle polveri potresti craftarla... sarebbe epico :)

:bracce:   :metal:  :bracce:  :metal:   :metal:  :bracce:   :bracce:   :metal:  :bracce:  :metal:   :metal:  :bracce:  

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Io i tools di ossidiana gli lascerei stare.... modificherei solo di mettere un diamante e non un cubo .... e poi farei qualcosa con quelle polverine che hai fatto.... tipo un blocco o dei tools.... non saprei.... cmq qualsiasi cosa sceglierai a me andrà benissimo e sappi che hai tutta la mia stima....l'ho sempre detto mod fantastica :) :bravo:

  :bracce:  :metal: :bracce:  :metal:  :metal: :bracce:  

 

 

..... ora che ci penso potresti aggiungere qualche costruzione simile ad un villaggio così aumenti la possibilità di trovare la spada leggendaria del vampiro.... e visto che stiamo parlando di quella spada con quelle polveri potresti craftarla... sarebbe epico :)

:bracce:   :metal:  :bracce:  :metal:   :metal:  :bracce:   :bracce:   :metal:  :bracce:  :metal:   :metal:  :bracce:  

GG :)

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Guest BlazerSkywalker49

Si ritorna a lavorare alla mod :D

YEY mettila per 1.6.4

Comunque contattami per pm ti devo parlare.

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Aggiunta versione alpha della 3.0 per minecraft 1.7.2

 

 

Siiiiii è un sogno che si realizza!!!!!! Finalmente la mod andtra avantiiiiii!!!!

Siiii e io insisterò ancora sul poter craftare la spada leggendaria del vampiro!!!!

SIiiii :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :bracce:  :bracce:  :bracce:  :bracce:  :bracce:

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Siiiiii è un sogno che si realizza!!!!!! Finalmente la mod andtra avantiiiiii!!!!

Siiii e io insisterò ancora sul poter craftare la spada leggendaria del vampiro!!!!

SIiiii :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :bracce:  :bracce:  :bracce:  :bracce:  :bracce:

Grazie, prova quest'alpha e segnalami eventuali bugs così li posso correggere :D

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La versione rilasciata per 1.7.2 è ingiocabile: non caricano gli assets.

 

 

 

OK no scusa, errore mio D:

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Grazie, prova quest'alpha e segnalami eventuali bugs così li posso correggere :D

Subito :D

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Grazie, prova quest'alpha e segnalami eventuali bugs così li posso correggere :D

 

ok mod testata ed è bellissima. Ho riscontrato alcuni difetti:
 

1) Le lampade non si accendono/spegnono con un'impulso di redston.

 

2)La cassa bonus iniziale è senza tuoi item (io gli aggiungerei magari qualche lingotto o polvere)

 

3)aggiungere un libro o i plugin della NEI per i crafting

 

4)aumentare la velocità dei picconi di bronzo e ossidiana

 

5)ottimo il fatto che dalla recipe del bronzo se ne ottengono 4, ma si dovrebbe inserire alche la recipe del bronzo al contrario

 

6)i cibi danno tutta la fame, bisognerebbe abbassarla almeno che ne diano metà

 

7)l'arancia e il limone non danno effetti

 

8)aggiustare crafting della carne ammuffita

 

9)Aumentare il danno ella spada LDV a 9.5

 

Questi sono bug/difetti che ho riscontrato e possibili suggerimenti cmq mod ancora fantastica...ti prego non smettere di migliorarla e di rilasciarla :asd:  :asd:  :metal:  :metal:  :metal:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bracce:  :bracce:  :biggrin:  :biggrin:  :eyes:  :eyes:

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ok mod testata ed è bellissima. Ho riscontrato alcuni difetti:
 

1) Le lampade non si accendono/spegnono con un'impulso di redston.

 

2)La cassa bonus iniziale è senza tuoi item (io gli aggiungerei magari qualche lingotto o polvere)

 

3)aggiungere un libro o i plugin della NEI per i crafting

 

4)aumentare la velocità dei picconi di bronzo e ossidiana

 

5)ottimo il fatto che dalla recipe del bronzo se ne ottengono 4, ma si dovrebbe inserire alche la recipe del bronzo al contrario

 

6)i cibi danno tutta la fame, bisognerebbe abbassarla almeno che ne diano metà

 

7)l'arancia e il limone non danno effetti

 

8)aggiustare crafting della carne ammuffita

 

9)Aumentare il danno ella spada LDV a 9.5

 

Questi sono bug/difetti che ho riscontrato e possibili suggerimenti cmq mod ancora fantastica...ti prego non smettere di migliorarla e di rilasciarla :asd:  :asd:  :metal:  :metal:  :metal:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bracce:  :bracce:  :biggrin:  :biggrin:  :eyes:  :eyes:

sì, questa infatti era un'alpha, per problemi vari non ci lavoro dalla 1.5.2 e dopo aver cambiato il 40% dalla 1.6.4 mi serviva un tester...Grazie :D

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La mod sembra fatta bene, forse la inserirò in un modpck, ma intando la voglio provare. Per quanto riguarda il modpack, hai messo qualche permesso o licenza? E poi possiamo vedere/modificare/ridistribuire il codice sorgente (o quello decompilato)?

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in quest'alpha all'interno della mod sta la licenza mia "programmatore" e del mio aiutante grafico :D

Ho controllato ma non c'è scritto nulla...

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Ho controllato ma non c'è scritto nulla...

all'interno di eclipse io lo vedo.

Vai dopo aver installato forge a controllare la mod dentro la sezione mods all'interno del game- a lato dovrebbe stare scritto il tutto :)

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La mod sembra fatta bene, forse la inserirò in un modpck, ma intando la voglio provare. Per quanto riguarda il modpack, hai messo qualche permesso o licenza? E poi possiamo vedere/modificare/ridistribuire il codice sorgente (o quello decompilato)?

allora visto che l'altro tipo è n vacanza ti rispondo io (scusa il ritardo) allora sei libero di inserire la mod e le relative texture in un modpack e quindi di distribuire quest'ultimo naturalmente però ci sono delle limitazioni (per problemi contatta in privato me o fulmine):

 

- per questioni di copyright non sei autorizzato ad applicare del reverse enginering sui file della mod 

 

- se per modificare intendi creare addons fallo pure liberamente

 

- puoi distribuire la mod nel tuo pacchetto a patto che questo sia liberamente scaricabile senza pubblicità o altri metodi di lucro ( se lo fai a scopo di lucro invece ci devi una percentuale concordabile)

 

- non puoi ridistribuire la mod singolarmente per farlo sei pregato di rimandare gli utenti al sito web ufficiale intanto però sei libero di rimandare l'utente interessato a questo post

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allora visto che l'altro tipo è n vacanza ti rispondo io (scusa il ritardo) allora sei libero di inserire la mod e le relative texture in un modpack e quindi di distribuire quest'ultimo naturalmente però ci sono delle limitazioni (per problemi contatta in privato me o fulmine):
 
- per questioni di copyright non sei autorizzato ad applicare del reverse enginering sui file della mod 
 
- se per modificare intendi creare addons fallo pure liberamente
 
- puoi distribuire la mod nel tuo pacchetto a patto che questo sia liberamente scaricabile senza pubblicità o altri metodi di lucro ( se lo fai a scopo di lucro invece ci devi una percentuale concordabile)
 
- non puoi ridistribuire la mod singolarmente per farlo sei pregato di rimandare gli utenti al sito web ufficiale intanto però sei libero di rimandare l'utente interessato a questo post

Ok grazie per l'informazione!

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sì, questa infatti era un'alpha, per problemi vari non ci lavoro dalla 1.5.2 e dopo aver cambiato il 40% dalla 1.6.4 mi serviva un tester...Grazie :D

 

Prego ;D

 

 

La mod sembra fatta bene, forse la inserirò in un modpck, ma intando la voglio provare. Per quanto riguarda il modpack, hai messo qualche permesso o licenza? E poi possiamo vedere/modificare/ridistribuire il codice sorgente (o quello decompilato)?

Figaaa!!! Voglio quel modpack!!!! :D :D

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Ok grazie per l'informazione!

Naturalmente ti ricordo che questa è la versione alpha tra un paio di giorni (quando torna fulmine) aggiorneremo alcune texture e divideremo la mod in sezioni (core, world, machines[?], tools). Insomma tante novità in vista certo è però che se qualcuno vuole unirsi al progetto per sviluppare addons o robe simili è liberissimo di farlo anzi ne saremmo felici :D

 

Un altra cosa, per quanto riguarda il modpack ci interessa per ovvi motivi che la mod sia il più compatibile possibile con le altre mod (perlomeno con le più famose) pertanto ci piacerebbe ricevere un feedback

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Naturalmente ti ricordo che questa è la versione alpha tra un paio di giorni (quando torna fulmine) aggiorneremo alcune texture e divideremo la mod in sezioni (core, world, machines[?], tools). Insomma tante novità in vista certo è però che se qualcuno vuole unirsi al progetto per sviluppare addons o robe simili è liberissimo di farlo anzi ne saremmo felici :D
 
Un altra cosa, per quanto riguarda il modpack ci interessa per ovvi motivi che la mod sia il più compatibile possibile con le altre mod (perlomeno con le più famose) pertanto ci piacerebbe ricevere un feedback

Interessante la divisione in moduli; è perfetto per chi ha un server moddato. Ho alcuni consigli da darvi:

  • Creare un topic decente su questa mod, sia in Italiano che in Inglese (quello di adesso è solo un changelog): aggiungere un logo, una descrizione (approfondita o non) dei contenuti, video reviews, immagini, zona download, zona F.A.Q. e zona crediti con licenza della mod.
  • Pubblicizzare la mod anche sul forum Internazionale, su Planet Minecraft e tutti gli altri siti collegati alle mod o a Forge.
  • Accostare, vicino ai link monetizzati, un link diretto; ciò per evitare disguidi se si scarica a riga di comando.

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Interessante la divisione in moduli; è perfetto per chi ha un server moddato. Ho alcuni consigli da darvi:

  • Creare un topic decente su questa mod, sia in Italiano che in Inglese (quello di adesso è solo un changelog): aggiungere un logo, una descrizione (approfondita o non) dei contenuti, video reviews, immagini, zona download, zona F.A.Q. e zona crediti con licenza della mod.
  • Pubblicizzare la mod anche sul forum Internazionale, su Planet Minecraft e tutti gli altri siti collegati alle mod o a Forge.
  • Accostare, vicino ai link monetizzati, un link diretto; ciò per evitare disguidi se si scarica a riga di comando.

 

 Grazie dei consigli, per le informazioni aggiuntive comunque tra una settimana circa dovrei riuscire a mandare online il sito web ufficiale :D


Salve a tutti ragazzi importanti ho appena creato 2 hashtag (#) per twitter sulla minexpand, col primo (#minexpandofficial) potrrete esprimere i vostri pensieri (se riesco implementerò sul sito tutti i post con questo #hashtag nella sezione "dicono di noi" il secondo invece (#minexpandvideo) vi permetterà di inviarci i vostri video recensione o di gameplay basati sulla mod (anche in questo caso vale la pubblicazione sul sito però nella sezione video)

 

-Enjoy

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Guest BlazerSkywalker49

Evviva :D

Mi sa che ci farò un survival.

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