Livid™

Utente
  • Numero contenuti

    2613
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Reputazione Forum

834 Fantastico

Su Livid™

  • Grado
    TU NON SAI CHI SONO IO
  • Compleanno 10/12/1998

Profile Information

  • Sesso: Male
  • Interessi: Videogiochi.
  • Provenienza: Probabilmente dalla terra
  • Minecraft Livid
  • Youtube FoxyLivid
  • Steam FoxyLivid
  • Origin FoxyLivid
  • PlanetMinecraft FoxyLivid
  • Playstation Network Livid98

Visite recenti

7134 visite nel profilo
  1. Ma salve

    1. Pe46dro

      Pe46dro

      Eri molto atteso

    2. Livid™

      Livid™

      Addirittura

       

  2. Sei una brutta persona
  3. Sembrate tutti una marea di vecchietti amanti dei tempi perduti. Stato? La gente veramente creava stati monopersona? Boh, forse è stato questo voler giocare da soli a distruggere il server. O forse siete stati voi e basta. Ps: Il forum è morto dopo l'abbandono di guru, eppure...
  4. Eh vbb il monastero lo uso solo per le casse e le mobfarm
  5. Oh my sweet summer child, what do you know about riservatezza?
  6. Ero morto e non ritrovavo la via <.<
  7.   San Paganiao un tempo era stato un borgo fiorente, uno dei più popolati del pianeta, mentre ora non era altro che un ammasso di edifici abbandonati abitati per lo più da fantasmi e predoni abbastanza temerari da tentare la fortuna in questo luogo. Anche Ivèn lo era: un qualsiasi predone in cerca di fortuna con abbastanza coraggio da avventurarsi tra i bui sotterranei dell'antico monastero.   Dall'alto di una torre di guardia Ivèn scrutava San Paganiao, ripensando al suo passato e riflettendo sul suo futuro. Dalla decisione presa di costruire una rocca sulla montagna adiacente a quel luogo maledetto erano passati alcuni anni ormai e tutto sembrava essere andato per il meglio: il forte non si poteva definire estremamente popolato e fiorente ma lo era abbastanza per essere autosufficiente continuando a sfruttare come meglio potevano le rovine... Per quanto ancora avrebbero potuto farlo?   [...]   Bene, non vi chiedo se vi interessa ne mi astengo dall'evitare di postarlo perché... Beh perché ho voglia di postarlo, semplicemente. Qualche giorno fa sono rientrato, e l'ultima volta che ero sloggato ero a San Paganiao e quindi ho deciso di sfruttare la cosa, notando il "lieve" stato di abbandono in cui il tutto era posto. Recuperati materiali dalle casse ho ripulito la collina di fianco al posto e ho incominciato a costruire.   Dopo uno/due giorni di lavoro il risultato visibile all'esterno è questo:   Le mura sono leggermente piatte ma non temete, le sistemerò al più presto in quel senso. All'interno c'è un cortiletto atto ad ospitare dei cavalli e potenzialmente mucche/pecore e le entrate alle torri e alla "residenza"   Il tutto dotato di portone 3x3 con buco in mezzo perchè sono troppo pigro per cercare come farlo meglio. Ma anche perchè dovrei cercare i materiali.   A destra di questa foto non potrete vederla ma c'è una porta che è l'ingresso di una grossa casa/baraccone con tetto a spiovente. La prima sala mi piace chiamarla sala dei quattro bracieri:   In questa foto nella mappa vedete anche la precisa ubicazione...   E niente, questo è ciò che ho fatto per ora, ci sto ancora lavorando se volete datemi dei pareri se no insultate Gianmix, che anche se non può vedervi va sempre insultato limitatevi a sorridere e annuire.
  8. -Richieste riaperte, questa volta spero senza interruzioni e ritardi enormi-
  9. E se fosse stato mostrato insieme a nuove strutture? Tipo il "campfire" di una delle prime foto, aveva al centro questo blocco. Potremmo essere tutti delusi da questo annuncio perché non ci sarà un nuovo blocco, ma guardando oltre le apparenze potrebbe averci detto che si spawneranno nuove strutture nel mondo.
  10.   Lo è stata per tutti. Credo che ormai CW si possa definire un grosso vaporware
  11. E se io dicessi che non è OT?
  12. È una tua impressione :ahsisi: