Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LUTER

Aiuto Connessione Xbox 360

Domanda

Allora, mi pigliava la voglia di connettere il mio xbox 360 al pc, ma volevo sapere una cosa, premetto che di informatica ne so veramente poco, quindi ecco il problema, si può collegare l'xbox al pc e usare lo schermo del pc per giocare? Io ho una scheda video deprimente nel mio pc, volevo quindi sapere se questo fa qualche differenza.. Il mio schermo e' questo[spoiler] http://www.badiiarreda.com/informatica/?page_id=6&category=158&product_id=123[/spoiler] In pratica volevo sapere se l'xbox sfrutta la scheda grafica del mio pc o ne ha una sua e quindi devo usare solo lo schermo per riprodurre le immagini :C So che può sembrare una domanda stupida, ma volevo togliermi questa curiosità, rispondete seriamente perfavore <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, mi pigliava la voglia di connettere il mio xbox 360 al pc, ma volevo sapere una cosa, premetto che di informatica ne so veramente poco, quindi ecco il problema, si può collegare l'xbox al pc e usare lo schermo del pc per giocare? Io ho una scheda video deprimente nel mio pc, volevo quindi sapere se questo fa qualche differenza.. Il mio schermo e' questo[spoiler] http://www.badiiarreda.com/informatica/?page_id=6&category=158&product_id=123[/spoiler] In pratica volevo sapere se l'xbox sfrutta la scheda grafica del mio pc o ne ha una sua e quindi devo usare solo lo schermo per riprodurre le immagini :C So che può sembrare una domanda stupida, ma volevo togliermi questa curiosità, rispondete seriamente perfavore <3

Se il monitor ha una presa scart o hdmi puoi attaccare direttamente li l' xbox non c'è bisogno del pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si può usare la scheda grafica del pc sull'xbox

puoi però collegarla allo schermo tramite HDMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il monitor ha una presa scart o hdmi puoi attaccare direttamente li l' xbox non c'è bisogno del pc

Adesso controllo, però non trovo tutti sti buchi per le prese ahahahah

 

EDIT: Il cavo e' a parte o era compreso nel pacchetto?

REEDIT: Ho trovato l'entrata DVI, penso sia per l'HDMI da quel che vedo su wikipedia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso controllo, però non trovo tutti sti buchi per le prese ahahahah

 

EDIT: Il cavo e' a parte o era compreso nel pacchetto?

REEDIT: Ho trovato l'entrata DVI, penso sia per l'HDMI da quel che vedo su wikipedia :3

 

Il cavo hdmi è tipo un cavo usb ma con una presa più piatta .

 

Dovrebbe esserci già compreso con l' xbox ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti ripensandoci l'avevo persino collegato alla tv il cavo hdmi hahahahah vabbè, grazie comunque per l'aiuto :33 Il resto dei cavi li metto all'xbox e alla presa della luce no? Non va niente nel pc, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti ripensandoci l'avevo persino collegato alla tv il cavo hdmi hahahahah vabbè, grazie comunque per l'aiuto :33 Il resto dei cavi li metto all'xbox e alla presa della luce no? Non va niente nel pc, o sbaglio?

Il pc non centra niente! 

 

Devi trattare il monitor come una tv normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene grazie mille, mi sei stato veramente di grande aiuto, se ti va posso farti una skin come ricompensa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.