Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Graveless

Problema Tecnico Con Java E Minecraft

Domanda

da ieri minecraft mi va lentissimo, ci mette tempo per caricare il mondo, non mi riesco a muovere in modo fluido e le chest e i cartelli si vedono scuri a tratti. Ho questo problema da ieri, quando ho installato single player command per la versione 1.5 di minecraft. Allora ho provato a rimuoverlo facendo "force update" ed anche a reinstallare java da capo; ma a quanto pare non è cambiato nulla.

 

ecco uno screenshot di come mi si vedono le chest e i cartelli (in alto a destra nella foto)

sfuulj.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusami non ho capito il problema??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto sopra minecraft mi va lentissimo, ci mette molto tempo per caricare il mondo, non mi riesco a muovere in modo fluido e le chest e i cartelli si vedono scuri  come in foto (quelle cose nere in alto a destra sarebbero una chest e più in basso un cartello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco cosa abbia causato di preciso il problema (forse come dici tu singleplayercommands), ma c'è un programmache rende il gioco proprio più fluido e scorrevole, rendendolo più giocabile: è la soluzione alla maggior parte dei problemi grafici, è "optifine", una mod come too many items. Basta smanettarci un po'dietro nel menù opzioni quando sei in gioco (sarà facile capire i vari parametri) e basta poco per migliorare gli fps ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello delle ombreggiature su cartelli e chest sbagliate è un problema della GPU mi sembra, prova con lo scaricare i driver più recenti della tua Scheda Video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non conosco cosa abbia causato di preciso il problema (forse come dici tu singleplayercommands), ma c'è un programmache rende il gioco proprio più fluido e scorrevole, rendendolo più giocabile: è la soluzione alla maggior parte dei problemi grafici, è "optifine", una mod come too many items. Basta smanettarci un po'dietro nel menù opzioni quando sei in gioco (sarà facile capire i vari parametri) e basta poco per migliorare gli fps ad esempio

 

meanwhile, qualche riga più sotto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco cosa abbia causato di preciso il problema (forse come dici tu singleplayercommands), ma c'è un programmache rende il gioco proprio più fluido e scorrevole, rendendolo più giocabile: è la soluzione alla maggior parte dei problemi grafici, è "optifine", una mod come too many items. Basta smanettarci un po'dietro nel menù opzioni quando sei in gioco (sarà facile capire i vari parametri) e basta poco per migliorare gli fps ad esempio

ora provo a scaricarlo e vi faccio sapere

 

Quali sono le caratteristiche del tuo computer(ram,os ecc..)?

ho processore intel core i7, 4 gb di ram, sistema a 64 bit

 

Quello delle ombreggiature su cartelli e chest sbagliate è un problema della GPU mi sembra, prova con lo scaricare i driver più recenti della tua Scheda Video.

come si aggiornano i driver della scheda video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora provo a scaricarlo e vi faccio sapere

 

ho processore intel core i7, 4 gb di ram, sistema a 64 bit

 

come si aggiornano i driver della scheda video?

Per aggiornare i drivers della scheda video vai su Start-->Scrivi "Gestione dispositivi"-->Schede video-->tasto destro--> Aggiorna drivers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiornare i drivers della scheda video vai su Start-->Scrivi "Gestione dispositivi"-->Schede video-->tasto destro--> Aggiorna driver

Personalmente consiglio di scaricare i driver direttamente dal sito del produttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aggiornato i driver della scheda grafica e ho risolto, grazie a tutti, senza di voi non ci sarei mai riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.