Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ReKris

Due Problemi Con Le Textures

Domanda

salve ragazzi vi scrivo perche ho due problemi,premetto che con la v 1.4.7 di minecraft non avevo questi problemi,ho aggiornato il gioco alla versione 1.5.1 e ho scaricato la textures pack di Bordercraft v 1.5.1(anche se sul deskop poi ha il nome di bordercraft 1.5.2) successivamente ho avviato mcpatcher 3.0.3_01 con tutte le opzioni spuntate...il problema e che dentro il gioco le texure funzionano ma quelle della lava dell acqua e del fuoco sono raffigurate con quelle di default...come posso risolvere??e poi mentre mi muovo nel gioco vedo dei bordi blu e bianchi intorno ai cubetti...come risolvo?? ho seguito tutte le istruzioni ma non ho risolto nulla,ho anche aggiornato java e ho convertito il bordercraft pack con mcpatcher

 

Problema 1:  img0645bn.jpg

 

Problema 2: img0646ukb.jpg
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

:frown: :frown: :frown:


Up ogni 48h.

Il primo probabilmente è un po' buggata la texture, aspetta un'altra release, per il sexondo prova a disattivare l'anti aliasing dal pannello di impostazioni della scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per l up...comunque ho provato a disattivare l anti aliasing e altre opzioni ed è tornato normale,grazie:))) cmqè tutto molto strano prima della 1.5.1 funzionava a meraviglia textures comprese...su youtube ho visto che alcune persone usano la bordercraft 1.5.1 e gli funziona benissimo compre lava,acqua e fuoco,mi viene da pensare che sbaglio i settaggi da mcpatcher pero non ho trovato settaggi particolari per questa texpack,grazie per la risposta;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per l up...comunque ho provato a disattivare l anti aliasing e altre opzioni ed è tornato normale,grazie:))) cmqè tutto molto strano prima della 1.5.1 funzionava a meraviglia textures comprese...su youtube ho visto che alcune persone usano la bordercraft 1.5.1 e gli funziona benissimo compre lava,acqua e fuoco,mi viene da pensare che sbaglio i settaggi da mcpatcher pero non ho trovato settaggi particolari per questa texpack,grazie per la risposta;))

 

Prego.

 

Per il problema con la bordercaft non saprei proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.