Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Cutthroat

Bug O Cosa?

Domanda

salve a tutti^^ gioco a minecraft da circa 2 settimane prima un paio di giorni in singleplayer poi un mio amico ha aperto un server e ci giochiamo in 3. Premetto che il server è chiuso quindi non può entrare nessuno estraneo. Detto questo la mia domanda è: la terra si può trasformare in pietra o è un bug? mi spiego meglio dopo aver cazzeggiato i primi giorni abbiamo deciso di costruire un castello, un mio amico prima di costruire l'entrata in pietra ha deciso di farla in terra per farcela vedere (sto parlando di circa 30 40 cubi di terra, non tanti insomma) dopodiché abbiamo trovato un villaggio e ci siamo concentrati su quest'ultimo. Oggi sono entrato e nulla di strano, siamo andati in una miniera e al nostro ritorno la costruzione di terra era diventata di pietra.. siamo stati insieme praticamente tutto il tempo e nessuno aveva ragion di mentire. Ho cercato su internet eventi del genere ma nulla, qualcuno può aiutarmi?

Altra cosa strana abbiamo fatto una sala libreria per gli incantesimi con una cascata di lava a circa 5-6 blocchi di distanza ed è già la terza volta LA TERZA VOLTA che la troviamo completamente spoglia di librerie (tutti gli altri oggetti ci sono solo le librerie sono sparite). Oggi addirittura stavamo costruendo delle nuove librerie, tempo di spostarci e costruirle che quando siamo tornati non abbiamo trovato più niente.. possibile che abbiamo preso fuoco? quando un oggetto prende fuoco all'interno di un edifico non dovrebbe comparire una scritta che ti avverte?

Scusate se mi sono dilungato ma volevo spiegare bene la situazione. Sinceramente mi è venuta un po' di ansia.. 

 

Cutt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per la libreria ti dico che ha preso fuoco, e mi pare abbastanza ovvio, per la costruzione di terra, credo sia un bug dovuto alla lag, anche a me succedeva. In pratica per fare il pavimento di una casa toglievo la terra e mettevo la legna, dopo 2-3 min. la legna diventava terra, e ripassati 2-3 min. ridiventava legno. In quel caso laggava come uno scimparagno impottito di pitsatiumite impoverita rinchiuso in una scatto-gabbia a tre livelli con alette di protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol evviva lo scimparagno, per la libreria ok, la sposterò in un'altra stanza, ma cosa intendi quando dici "sia un bug dovuto alla lag" la lag non è il tempo di scambio di dati fra due computer che avviene in tempi troppo lunghi? come può influire su un tipo di materiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol evviva lo scimparagno, per la libreria ok, la sposterò in un'altra stanza, ma cosa intendi quando dici "sia un bug dovuto alla lag" la lag non è il tempo di scambio di dati fra due computer che avviene in tempi troppo lunghi? come può influire su un tipo di materiale?


Non penso che possa proprio cambiare il materiale. È sicuramente uno scherzone che ti hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che possa proprio cambiare il materiale. È sicuramente uno scherzone che ti hanno fatto.

probabile anche questo! Forse te lo hanno fatto i tuoi amici per "spaventarti" (per quanto possa spaventare il cambio di qualche blocco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.