Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
absolute303

Non Trovo Streghe

Domanda

non so se è successo anche a voi ma io, pur avendo trovato molte capanne, non ho trovato alcuna strega, la cosa non mi importa molto in quanto non mi interessano molto le streghe ma volevo solo chiedere se è successo anche a voi e possibilmente il perche

grazie in anticipo

ps: uso la versione sp di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non so se è successo anche a voi ma io, pur avendo trovato molte capanne, non ho trovato alcuna strega, la cosa non mi importa molto in quanto non mi interessano molto le streghe ma volevo solo chiedere se è successo anche a voi e possibilmente il perche

grazie in anticipo

ps: uso la versione sp di minecraft

 

Non giocare in Peaceful.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-

Fidati, spesso c'è gente che fa le domande poi scopre di essere in Peaceful. Comunque le Streghe le trovi nei dintorni delle palafitte nelle paludi.

Strano che tu non le abbia trovate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le streghe potrebbero essere state uccise da slime. Fidati... a me è capitato più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le streghe potrebbero essere state uccise da slime. Fidati... a me è capitato più volte

Io trovo le loro abitazioni sempre vuote , saranno già morte lol .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli slime uccidono le streghe ? veramente ? non lo sapevo °-° (non sto scherzando non lo sapevo veramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli slime uccidono le streghe ? veramente ? non lo sapevo °-° (non sto scherzando non lo sapevo veramente)

Ovviamente non lo fanno apposta :asd:

 

Capita qualche volta e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che le slime possano uccidere le streghe. Le streghe spesso si generano di notte nelle loro abitazioni, al posto di generarsi allo stesso momento della palafitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse le streghe despawnano oppure (forse stio sparando una cavolata) con la pioggia sono morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che le slime possano uccidere le streghe. Le streghe spesso si generano di notte nelle loro abitazioni, al posto di generarsi allo stesso momento della palafitta.

ah ecco non sapevo che spawnassero di notte grazie  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non trovo mai le streghe, ma di notte non si spawnano!  :fermosi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.