Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TEO_282

Ho Un Bug Irritante

Domanda

ciao a tutti volevo sapere (se qualcuno mi sa dire il perchè) quando gioco in minecraft non mi vanno i comandi oppure vanno ritardati.

GRAZIE IN ANTICIPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se giochi in multiplayer probabilmente sara` lag del server/tua connessione, se giochi con il single player e te lo fa lo stesso e` sempre lag del gioco.

 

Magari provo a cercare qualcosa su internet :)

 

EDIT: Non ho trovato niente, probabilmente e` solo lag normale, mi spiace.

Non credo proprio... tempo fa mi succedeva anche a me, solo che col tempo è passato... il problema era che per far muovere il personaggio e farlo agire dovevo premere per tre anni il tasto e poi funzionava, ma se lasciavo andare il tasto non c'erano problemi di ritardo... per cui non era la latenza... credo sia un bug MacOSX... ma non se che OS utilizza, quindi...

 

 

ciao a tutti volevo sapere (se qualcuno mi sa dire il perchè) quando gioco in minecraft non mi vanno i comandi oppure vanno ritardati.

GRAZIE IN ANTICIPO

 

Che OS utilizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi in multiplayer probabilmente sara` lag del server/tua connessione, se giochi con il single player e te lo fa lo stesso e` sempre lag del gioco.

 

Magari provo a cercare qualcosa su internet :)

 

EDIT: Non ho trovato niente, probabilmente e` solo lag normale, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio... tempo fa mi succedeva anche a me, solo che col tempo è passato... il problema era che per far muovere il personaggio e farlo agire dovevo premere per tre anni il tasto e poi funzionava, ma se lasciavo andare il tasto non c'erano problemi di ritardo... per cui non era la latenza... credo sia un bug MacOSX... ma non se che OS utilizza, quindi...

 

Non ha specificato quindi ho risposto cosi`..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio x le risp ma dp un po nn me lo fa piu me lo fa i primi 20 minuti ke gioco
quindi nn e cosi grave ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.