Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Il Sogno Impossibile.

Recommended Posts

Pg7enlk.jpg?1

 

[spoiler]

http://www.youtube.com/watch?v=wbPCgxHhu5M

[/spoiler]

 

Ultimamente mi piace raffigurare l' essere femminile nei disegni che faccio, così mi sono ritrovato a fare un disegno di una ragazza nel corridoio di una scuola, apparentemente poco illuminato.

La ragazza nel disegno non è una ragazza qualunque.

È la ragazza che amo.

Il sogno impossibile di non poterle mai parlare o semplicemente scriverle, l'ho sfogato creando questo disegno, che penso rimarrà l' unico segno che questa ragazza mi lascerà.

La sua semplicità, bellezza, i modi eleganti nel muoversi... lei è il mio angelo, ma non deve saperlo. Potreste anche dirmi "ma provaci"; no.

Non è così semplice dato che sono due anni che cerco di avere un amicizia legata, ma sembra non interessarsi alquanto di me, nonostante qualche chiacchierata ce la siamo fatta.

A volte penso a quanto sia ingiusta la vita. Basta solo un immaginario fisico di una persona per rendersi conto di piacerci. E su questo non ho molto vantaggio...

Se solo sapesse quanto la amo, non perderei più tempo disegnandola affinché carta e matita potranno ricordarmela.

Non sono un bravo disegnatore, lo ammetto, ma mi piace cimentarmici.

È rilassante. Il tempo passa ed il silenzio sazia la mia mente che muove il mio braccio secondo cosa il cuore mi dice di fare.

Lei. Il sogno impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, non sapevo fosse solo per Photoshop o GIMP...

spostatemelo dove potete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato"
In ogni caso, che sia ricambiato o meno, l'amore porta solo sofferenze e ferite non rimarginabili
Va avanti amico mio, ma non perdere mai la speranza, quella sarà la tua migliore e peggiore amica
 
P.s. Visto dal lato tecnico il disegno poteva uscire molto meglio, non tanto per la ragazza ma per lo sfondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato"
In ogni caso, che sia ricambiato o meno, l'amore porta solo sofferenze e ferite non rimarginabili
Va avanti amico mio, ma non perdere mai la speranza, quella sarà la tua migliore e peggiore amica
 
P.s. Visto dal lato tecnico il disegno poteva uscire molto meglio, non tanto per la ragazza ma per lo sfondo

 

Non volevo concentrarmi sullo sfondo, perché volevo impersonare chi la osserva nella scena:

La sorpresa nel vedere la ragazza, sola con te, che cerca di parlarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi pubblicare quello che vuoi relativo a grafica/disegno, non c'è questa limitazione :asd:

Perfetto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai il vero fiorentino però! Usa un righello per le linee prospettiche delle piastrelle!! Piero della Francesca sta vomitando sangue. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, l'amour...

...Che roba schifosa.

Meh, tutti con l'amore ce l'hanno D:
L'amore ha mille sfumature, non limitatevi a quello per un'altra persona dell'altro sesso :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riuscirei a disegnarlo quindi è bellino dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.