Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xXxJoxXx

Problemone Extrabiomes

Domanda

Ho problemi con il world gen della extrabiomes : io gioco con 50 e + mod , installate manualmente quindi ho cambiato ceramente tanti ID.
In qualsiasi mondo che genero i biomi con le montagne rosse me li genera ricoperti al posto delle red rocks , di fences e i biomi della cracked sand me li genera con al posto di quest'ultimi con zucche (non sto scherzando) quindi come è possibile risolvere ? Ora sono su cell dopo posto un po' di screen

Ho problemi con il world gen della extrabiomes : io gioco con 50 e + mod , installate manualmente quindi ho cambiato veramente tanti ID.
In qualsiasi mondo che genero i biomi con le montagne rosse me li genera ricoperti al posto delle red rocks , di fences e i biomi della cracked sand me li genera con al posto di quest'ultimi con zucche (non sto scherzando) quindi come è possibile risolvere ? Ora sono su cell dopo posto un po' di screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cancella tutti i config, rinizia installando subito ID resolver e GUI Api (entrambe in coremods) cosi direttamente da minecraft sistemi i vari problemi di ID.

ID resolver sbaglio o è incompatibile con la Buildcraft ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo alberi delle Extrabiome di fille e qtronchi di olio, o anche olio che colava e diventava rubberwood della redpower... brutti momenti Q_Q

fille ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ora funziona normalmente il world gen niente più montagne di fences o pianure di zucche :asd:

io avevo alberi delle Extrabiome di fille e qtronchi di olio, o anche olio che colava e diventava rubberwood della redpower... brutti momenti Q_Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Buona fortuna! ^^

Grazie ora funziona normalmente il world gen niente più montagne di fences o pianure di zucche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai installato pure la gui api?

Ecco perchè sono un coglione :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato IDresolver , sembra essere incompatibile.... (nullpointerexeption)

hai installato pure la gui api? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo provata e non mi dava dei problemi, l'importante è andare con calma 

Provato IDresolver , sembra essere incompatibile.... (nullpointerexeption)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sono da cellulare semmai dopo faccio sapere...
Penso che sia incompatibile perchè uso ancora la 1.4.7

io l'avevo provata e non mi dava dei problemi, l'importante è andare con calma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho notato problemi! Quindi prova se ti va tutto bene poi levi ID resolver ^^

ora sono da cellulare semmai dopo faccio sapere...
Penso che sia incompatibile perchè uso ancora la 1.4.7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID resolver sbaglio o è incompatibile con la Buildcraft ? 

 

Io sinceramente non ho notato problemi! Quindi prova se ti va tutto bene poi levi ID resolver ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella tutti i config, rinizia installando subito ID resolver e GUI Api (entrambe in coremods) cosi direttamente da minecraft sistemi i vari problemi di ID.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai qualche mod con le zucche e fens? se si potrebbe essere che quella mod con zucche e fens (anche se con id diverso) cambi il terreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.