Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

La Morte Definitiva Dell' Italiano.

Recommended Posts

Mlmlmal banana ce ceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fu*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu*

Giusto.
Ella fu nata come discussione seria.

Intransitivi FTW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà era nata come una discussione seria, quindi spostarlo non mi sembra tanto corretto in quanto doveva parlare di argomenti sensati, mentre adesso tutti rovineranno il Topic con dei "xdxdxd", "Banana" e simili :sisi:.


Sì, perché ci sono tantissime cose serie da dire sul e una miriade di interessanti spunti di riflessione nel fatto che ci sia parecchia gente illetterata.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, perché ci sono tantissime cose serie da dire sul e una miriade di interessanti spunti di riflessione nel fatto che ci sia parecchia gente illetterata.

Ciao
Ian

 

Allora se qualcuno parla di Herobrine, visto che non ci sono cose interessanti e serie da dire, posso anche scrivere "Ma krd in herobrain??? xdxdxd n00b xdxdxdxd io sn 1 vr pr0."

Ecco quindi il significato del tuo messaggio.

Poi, se fosse nata come discussione per prendere in giro, di certo l'avrebbe postata il creatore stesso della discussione in Flood, cosa però che non mi sembra sia successa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se qualcuno parla di Herobrine, visto che non ci sono cose interessanti e serie da dire, posso anche scrivere "Ma krd in herobrain??? xdxdxd n00b xdxdxdxd io sn 1 vr pr0."


No, non puoi, perché la discussione viene chiusa in quanto trolling o fonte certa di flame.


Ecco quindi il significato del tuo messaggio.


Lolwut?

ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la bana na e la bana na nanananananaa  e la bana na e la bana na pupupupuupuaaaaaaaa scherzi a parte l'italiano sta morendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non puoi, perché la discussione viene chiusa in quanto trolling o fonte certa di flame.



Lolwut?

ciao
Ian

 

Non mi sembra corretto però spostare la discussione in Flood. Come ho già detto, se il creatore della discussione avesse voluto farla per prendere in giro, l'avrebbe postata lui stesso in Flood.

Sarebbe stato meglio lasciare la discussione in Off-Topic e ripulire il tutto dal Flood, anche senza dare avvertimenti e/o altro, in modo da far capire ai Flooder che non era una discussione della sezione Flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra corretto però spostare la discussione in Flood. Come ho già detto, se il creatore della discussione avesse voluto farla per prendere in giro, l'avrebbe postata lui stesso in Flood.
Sarebbe stato meglio lasciare la discussione in Off-Topic e ripulire il tutto dal Flood, anche senza dare avvertimenti e/o altro, in modo da far capire ai Flooder che non era una discussione della sezione Flood.

Meanwhile
BANANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.