Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest RaffyReturns

Redstone A Richiesta

Domanda

Guest RaffyReturns

Ciao raga faccio circuiti a richiesta di redstone 
Ciao
 

Sfida 1: Da LEXILSUPER.

[spoiler]

                 

 

                              risolto

 

Fai Una Porta 3x2 di redstone

Semplice,non è stato molto difficile ma mi ha tolto una mezzoretta ;)

Download: Su skype,dammelo in mp

 

[/spoiler]

 

Sfida 2:Da CAPOPANZONE

 

[spoiler]

 

                                      risolto

 

                      

Mi serve un circuito attivato da un pulsante che attivi per tre volte un distributore con della farina d'ossa rivolto verso una pianta di grano e, fatto questo, attivi e spenga subito un pistone appicicoso posizionato sotto alla terra zappata per far saltare la pianta (quest'ultima cosa non è fondamentale, ma farebbe comodo. Spero che ci riesca a farlo!

 
L'ho finito in un'oretta ma anche meno,download non so come dartelo,su mediafire non riesco a mettere i file e mi devo loggare con i dati di mio bro che non li so 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Steam?

Neanche :asd:
Per comunicare possiamo comunque usare i messaggi privati qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci proverò,ma lo devo fare afforza solo?Perchè non so se ci riesco :C

 

Se vuoi posso aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

si ti consiglio di usare il riflettore solare (non so come si chiama)  a me era venuta questa idea ma non ho saputo come svilpparla

Vabbè ci proverò,ma lo devo fare afforza solo?Perchè non so se ci riesco :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva a te? Non ci ho nemmeno provato,perchè ancora non ho capito molto bene il meccanismo dell'orologio,intanto sto facendo un  adder ;3

si ti consiglio di usare il riflettore solare (non so come si chiama)  a me era venuta questa idea ma non ho saputo come svilpparla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Fammi una specie di orologio che dall alba a mezzogiorno ogni ora ti mandi un messaggino e ti dia un oggetto. Per esempio " è l'ora di andare in battaglia!" E ti da una spada

Serviva a te? Non ci ho nemmeno provato,perchè ancora non ho capito molto bene il meccanismo dell'orologio,intanto sto facendo un  adder ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte con le richieste,a presto TUTTI i download

Ok,ci metterò molto però a farla,una cosa,l'orologio con un display?

Se riesci... se no va bene anche senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Si riparte con le richieste,a presto TUTTI i download



Fammi una specie di orologio che dall alba a mezzogiorno ogni ora ti mandi un messaggino e ti dia un oggetto. Per esempio " è l'ora di andare in battaglia!" E ti da una spada

Ok,ci metterò molto però a farla,una cosa,l'orologio con un display?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che in realtà è la mia richiesta...

 

naturalmente scherzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Scusate,non ho abbastanza tempo quindi per ora stop con le richieste :(

 

Potete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella, quando ci stavo lavorando l'avevo quasi finita, ma per mancanza di tempo non l'ho più finita. Se mi capitano dei buchi vedo di completarla ;)

ma non importa, fallo quando sei libero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Fammi una specie di orologio che dall alba a mezzogiorno ogni ora ti mandi un messaggino e ti dia un oggetto. Per esempio " è l'ora di andare in battaglia!" E ti da una spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, lo avevo chiesto anche a lelixsuper ma non ha potuto per mancanza di tempo.

vorrei una scaletta di sabbia alta sette blocchi che si crea premendo un bottone, premendone un altro la scaletta sparisce

In quella, quando ci stavo lavorando l'avevo quasi finita, ma per mancanza di tempo non l'ho più finita. Se mi capitano dei buchi vedo di completarla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, lo avevo chiesto anche a lelixsuper ma non ha potuto per mancanza di tempo.

vorrei una scaletta di sabbia alta sette blocchi che si crea premendo un bottone, premendone un altro la scaletta sparisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Neanche :asd:
Per comunicare possiamo comunque usare i messaggi privati qui sul forum.

Finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ci metterò quando aggiorno alla 1.5 allora. Forse. xD

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Display 6x6 con circuito capace di associare ad ognuno degli input una qualunque "immagine"; il circuito deve poter permettere l'aggiunta di altri input in numero qualsiasi senza mai essere più largo e alto dello schermo (quindi 13x13 massimo considerando i bordi).

Ciao
Ian

mi intriga assai invece a me. E' redstone avanzata, fuori dalla mia portata. So che non sono per me queste sfide, ma mi piacerebbe provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Display 6x6 con circuito capace di associare ad ognuno degli input una qualunque "immagine"; il circuito deve poter permettere l'aggiunta di altri input in numero qualsiasi senza mai essere più largo e alto dello schermo (quindi 13x13 massimo considerando i bordi).

Ciao
Ian

Mi dispiace ma non ci riesco,di redstone se mi impegno riesco a fare pure semplici calcolatrici 1+1 o 2+1  



No, non ho skype.

Steam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho tempo lo faccio,dimmi tutto


Display 6x6 con circuito capace di associare ad ognuno degli input una qualunque "immagine"; il circuito deve poter permettere l'aggiunta di altri input in numero qualsiasi senza mai essere più largo e alto dello schermo (quindi 13x13 massimo considerando i bordi).

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovrei fare un bottone che poi attiva il clock per 3 volte e spara bone meal , hai skype? Mandamelo per mp ;)

No, non ho skype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Mandami il mondo

Ho finito dopo te lo mando

 

Hm... quali sono i tuoi limiti? Cos'è che non accetti?

Ciao
Ian

Se ho tempo lo faccio,dimmi tutto



Mi serve un circuito attivato da un pulsante che attivi per tre volte un distributore con della farina d'ossa rivolto verso una pianta di grano e, fatto questo, attivi e spenga subito un pistone appicicoso posizionato sotto alla terra zappata per far saltare la pianta (quest'ultima cosa non è fondamentale, ma farebbe comodo. Spero che ci riesca a farlo!

Allora dovrei fare un bottone che poi attiva il clock per 3 volte e spara bone meal , hai skype? Mandamelo per mp ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immane? Sai che tutto è possibbile?


Ovvio che è possibile, e sono sicuro che in almeno un modo riuscirei anch'io. Ma ci vuole tempo, e voglio vedere se ci sono vie migliori.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve un circuito attivato da un pulsante che attivi per tre volte un distributore con della farina d'ossa rivolto verso una pianta di grano e, fatto questo, attivi e spenga subito un pistone appicicoso posizionato sotto alla terra zappata per far saltare la pianta (quest'ultima cosa non è fondamentale, ma farebbe comodo. Spero che ci riesca a farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, chiedevo all'autore. Perché ho una mezza idea, ma è piuttosto... immane.

Ciao
Ian

Immane? Sai che tutto è possibbile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era una domanda per me, solo che con il mondo scaricabile posso vedere meglio il circuito, con una immaggine non posso fare molto...
Se non era per me la domanda allora niente xD


No, chiedevo all'autore. Perché ho una mezza idea, ma è piuttosto... immane.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm... quali sono i tuoi limiti? Cos'è che non accetti?

Ciao
Ian

Se era una domanda per me, solo che con il mondo scaricabile posso vedere meglio il circuito, con una immaggine non posso fare molto...

Se non era per me la domanda allora niente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.