Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

[Sanninstad][Video Amatoriale] Caldaie Di Casa Daniels Esplodono

Recommended Posts

524689_10151325168232693_820189448_n.jpg

 

Ho visto tutto!

Ero alla maratona di Sannistad che mi mangiavo un panino al wurstel ed ho sentito un esplosione PUMM ed ho visto questi giovani ragazzi che schizzavano come... come na... come mh.... COME NA CATAPULTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla maratona di Sanninstad e stavo mangiando un panino coi wustel e poi sento un esplosione BABOOM e vede un pezzo di caldaia volare come, come COME NA CATAPULTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Daniel del futuro, Sanninstad è caduta e al suo posto è stata eretta Boston, provincia doriana.

Le mie caldaie abbusive sono rimaste nascoste e in uso per millenni, e poi è successo quel che è successo.

Chiedo risarcimento preventivo di un cesso nuovo perché il mio dal pisciar dal ridere s'è corroso tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è talmente di cattivo gusto da essere divertente. :asd:
ma comunque di cattivo gusto... Non c'è niente da ironizzare sulla sofferenza altri. Siete i soliti bambini che non capiscono la gravità delle cose.

Chiudo và. E non permettevi mai più di ironizzare su un disastro come quello. C'è gente che c'è morta per colpa delle esplosioni delle caldaie di Daniels :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=174']Taverna[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.