Daniels 549 Inviato Aprile 22, 2013 Edit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fefoxthegeekITA 11 Inviato Aprile 22, 2013 Daniels si è trasferito a Boston e io non ne sapevo niente? :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 22, 2013 Ho visto tutto! Ero alla maratona di Sannistad che mi mangiavo un panino al wurstel ed ho sentito un esplosione PUMM ed ho visto questi giovani ragazzi che schizzavano come... come na... come mh.... COME NA CATAPULTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fefoxthegeekITA 11 Inviato Aprile 22, 2013 Io ero alla maratona di Sanninstad e stavo mangiando un panino coi wustel e poi sento un esplosione BABOOM e vede un pezzo di caldaia volare come, come COME NA CATAPULTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fefoxthegeekITA 11 Inviato Aprile 22, 2013 Mi avete ucciso :rotfl: sei saltato per aria pure tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 22, 2013 Sono Daniel del futuro, Sanninstad è caduta e al suo posto è stata eretta Boston, provincia doriana. Le mie caldaie abbusive sono rimaste nascoste e in uso per millenni, e poi è successo quel che è successo. Chiedo risarcimento preventivo di un cesso nuovo perché il mio dal pisciar dal ridere s'è corroso tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Aprile 22, 2013 è talmente di cattivo gusto da essere divertente. :asd: ma comunque di cattivo gusto... Non c'è niente da ironizzare sulla sofferenza altri. Siete i soliti bambini che non capiscono la gravità delle cose. Chiudo và. E non permettevi mai più di ironizzare su un disastro come quello. C'è gente che c'è morta per colpa delle esplosioni delle caldaie di Daniels :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 22, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=174']Taverna[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti