Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Diminuire Il Lag

Recommended Posts

Vi volevo chiedere se esiste un modo per diminuire il lag su un server hamachi.

Vi dico subito 2 cose:

1) NON MI DITE DI FARE IL SERVER DEDICATO; VOGLIO HAMACHI!!! (scusate ma quando ci vuole, ci vuole)

2)La mia connessione, Alice, fa Vermente Pena (trooooooooooooppo lenta!!!!)

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Essendo tu l' Host dipende tutto dalla tua connessione. Già che fa schifo non puoi aspettarti chissà che cosa. Per diminuire ancora di più il lag invece devi fare in modo che tu sia l' unico PC o dispositivo connesso , in modo che tu ti mangi solo la connessione. Scollega quindi Telefonini , console , Smart TV e altri smart-cosi. 

 

Vi volevo chiedere se esiste un modo per diminuire il lag su un server hamachi.

Vi dico subito 2 cose:

1) NON MI DITE DI FARE IL SERVER DEDICATO; VOGLIO HAMACHI!!! (scusate ma quando ci vuole, ci vuole)

2)La mia connessione, Alice, fa Vermente Pena (trooooooooooooppo lenta!!!!)

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Potresti consigliarmi anche qualche plugin per diminuire il lag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ricordo come si chiama , ma c'è un plugin che ogni TOT tempo , elimina le entità superflue. (Penso che elimini sia gli Item dei cadaveri lasciati per terra che i Mob). Comunque cerca su bukkit LAG , vedrai che ce ne saranno a bizzeffe. 

 

Grazie.

Potresti consigliarmi anche qualche plugin per diminuire il lag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto papale papale.... Puoi usare i plugin fatti da DIO in persona e avere un pc da 10000euro... Ma se la tua connessione fa pena (Alice in queste cose non la batte nessuno) allora.... Laggheranno quelli che si connettono a te tramite hamachi in quanto l'upstream della tua connessione è talmente basso che non riesce a 'servire' tutti i tuoi amici che vorrebbero dowloadare più dati (pacchetti) di quanti tu riesci ad inviarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Alice in queste cose non la batte nessuno)

Più daccordo che mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la connessione fa skifo, Non ce modo di diminuire il lag. Il plugin che proponeva hellred [clearlag] rimuove i drop a terra nel server, diminuendo

il lag di minecraft ma NON  il lag del server!

Se non mi hai capito bene,

per lag di minecraft intendo: tutto va a scatti.

Per lag del server intendo: Chat che ritarda, caricamento lento dei chunk.

Per quanto riguarda nolagg diminuisce l'uso di cpu, ma se la connessione è il problema, non ti servirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la connessione fa skifo, Non ce modo di diminuire il lag. Il plugin che proponeva hellred [clearlag] rimuove i drop a terra nel server, diminuendo

il lag di minecraft ma NON  il lag del server!

Se non mi hai capito bene,

per lag di minecraft intendo: tutto va a scatti.

Per lag del server intendo: Chat che ritarda, caricamento lento dei chunk.

Per quanto riguarda nolagg diminuisce l'uso di cpu, ma se la connessione è il problema, non ti servirà. 

Allora (a parte sperare in Dio) cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra pc e modem della NASA o il server dedicato. Rassegnati non ci sono altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra pc e modem della NASA o il server dedicato. Rassegnati non ci sono altre soluzioni.

Eri ironico quando dicevi che dovevo comprare il modem della NASA oppure lo vendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ironico haha!, comunque ci sono delle tariffe molto convenienti e veloci, ma dipende dall'operatore che usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.