GELKOO 1136 Inviato Aprile 22, 2013 Oggi non trovavo una skin su Danger, allora ho deciso di farne una io :3 Ecco la preview: Immagine su cui mi son basato: [spoiler][/spoiler] Download da PlanetMinecraft: http://www.planetminecraft.com/skin/danger-musician/ Ciau :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 23, 2013 Carina! Fatto tu lo shading? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 23, 2013 Bellissima la skin di DANGER! O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 23, 2013 Carina! Fatto tu lo shading? Ci provo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 23, 2013 gud giob! (good job) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 23, 2013 Una volta la feci anche io una, ma questa is bettah. Stai attento però che solitamente i vestiti di Danger sono una maglia rossa, con sopra una felpa nera, e i jeans scuri. Non arancione :3 Comunque, Kaito, the EDM guru, approve that. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 23, 2013 Una volta la feci anche io una, ma questa is bettah. Stai attento però che solitamente i vestiti di Danger sono una maglia rossa, con sopra una felpa nera, e i jeans scuri. Non arancione :3 Comunque, Kaito, the EDM guru, approve that. Avevo già in mente una seconda versione, la farò più avanti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 23, 2013 Ci provo :3 Non ci hai provato, l'hai fatto, e pure bene, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 4, 2013 mi piace molto, gia che ci sei me ne potresti fare una uguale però senza maglietta? la sostituirei alla mia skin attuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 7, 2013 mi piace molto, gia che ci sei me ne potresti fare una uguale però senza maglietta? la sostituirei alla mia skin attuale Tu non puoi capire. Danger non sta senza maglietta è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoTrickshoterPro 0 Inviato Maggio 7, 2013 E bella però,ti do un consiglio abbelliscila scrivendo sulla schiena la iniziale del tuo nickname Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 7, 2013 E bella però,ti do un consiglio abbelliscila scrivendo sulla schiena la iniziale del tuo nickname Ah sì, come buttare una skin. Mai, e dico mai, mettere lettere sulla skin, primo non ha senso, secondo... Nope. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 7, 2013 Ah sì, come buttare una skin. Mai, e dico mai, mettere lettere sulla skin, primo non ha senso, secondo... Nope. Sono orgoglioso di te. Aspetto la skin di Video Violence :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 7, 2013 La forò :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 8, 2013 La forò :3 Col trapano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Col trapano. Non dire trapanoh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 11, 2013 invece la farai la skin per me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti