Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
QWERTYAZ

Domande Varie

Domanda

Ciao a tutti, è da un bel pezzo che non scrivevo qualcosa qui :D

Vi ho portato 4 domande che mi affliggono il cervello e non riesco a risolvere :P

Prima di tutto, sappiate che gioco a Minecraft con il Feed The Beast, precisamente il Direwolf20 Pack. Era giusto farvelo sapere :D

Adesso vi posto le domande:

1) A volte capita che il mio pg si muove da solo dopo che ho lasciato i tasti della tastiera, ed è una cosa che fa molto spesso, come la risolvo questa cosa?

2) Dopo che sto giocando da più di mezz'ora, il gioco all'improvviso si blocca per alcuni secondi, e dopo un pò riparte. Perché??

3) Nel mio mondo, vado al massimo a 40FPS, mentre se creo un nuovo mondo, arrivo anche fino a 150FPS. Per qual motivo?

4) Il peggiore di tutti, riguarda la Mystcraft. Ho creato l'age 14 e appena ci vado, il mondo non si carica e rimango nel vuoto, e dopo un pò mi fa uscire dal gioco e successivamente mi dice che sono stato disconnesso dal server, ma io non gioco in server, gioco in single player O_O Appena ci rientro, crasha Minecraft -_-" Però se creo l'age 14, e non ci vado, e faccio l'age 15, il mondo si carica normalmente O_O Qualcuno mi sa dire perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. prova a rischiacciare i tasti (?)

2. sarà lag

3.può succedere. io di solito ho 5 fps nei mondi piatti arrivo a 80 fps.

4.sarà buggato l'age 14, cmq quando dice sconesso dal server non intende un server multiplayer ma il server del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si muove da solo, ma dopo schiacciato il tasto di dove sta andando, si ferma. Resta il fatto che quando lo fa è molto fastidioso. Capita solo a me?

2) Non credo. Percaso c'è una possibilità che avendo poca RAM (2GB, ma in gioco utilizza 1GB), dopo passato un pò di tempo, la RAM si affatica e usa il 100% della memoria?

3) Forse sarà che ho fatto troppi macchinari, per questo piano piano la mappa si appesantisce, mah :|

4) Per server del gioco non è inteso niente di connesso a internet vero? Come hai detto tu, non è un server multiplayer. Comunque è troppo strano che si sia buggato l'age 14, cioé, creo il libro dell'age 14, o in creative, o craftandolo, e mi da sempre lo stesso effetto, mentre dal 15 funziona, che stranezza O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si muove da solo, ma dopo schiacciato il tasto di dove sta andando, si ferma. Resta il fatto che quando lo fa è molto fastidioso. Capita solo a me?

2) Non credo. Percaso c'è una possibilità che avendo poca RAM (2GB, ma in gioco utilizza 1GB), dopo passato un pò di tempo, la RAM si affatica e usa il 100% della memoria?

3) Forse sarà che ho fatto troppi macchinari, per questo piano piano la mappa si appesantisce, mah :|

4) Per server del gioco non è inteso niente di connesso a internet vero? Come hai detto tu, non è un server multiplayer. Comunque è troppo strano che si sia buggato l'age 14, cioé, creo il libro dell'age 14, o in creative, o craftandolo, e mi da sempre lo stesso effetto, mentre dal 15 funziona, che stranezza O_O

1) forse devi cambiare tastiera (?) (solo se hai fisso)

2) il 100% memoria è impossibile, 1 GB va bene sarà sicuramente lag

3) cmq è buono che ti dia cosi tanti fps.... anche se te ne da 40 è buono

4) forse hai installato male la mistycraft e si è buggato l'age 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) La tastiera non mi ha mai dato problemi, e poi ho visto un video di un giocatore di Minecraft che anche a lui glielo ha fatto una volta, quindi credo che sia un bug non ancora fixato, chi lo sa

2) Ho fatto un test, e ho visto che dopo che ho tenuto Minecraft aperto a lungo, la RAM spende più memoria, ho visto questo con F3, anche se sembra un pò strana come cosa :|

3) Grazie Optifine :D

4) La Mystcraft fa parte del pacchetto di Mod che sto giocando, non è stato installato da me. Però sinceramente, che l'age 14 funziona o no, non mi interessa, tanto gli altri posso farli tranquillamente :D Però è troppo strano come errore, pensa se giocavo in un server multiplayer, perdevo il pg O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) La tastiera non mi ha mai dato problemi, e poi ho visto un video di un giocatore di Minecraft che anche a lui glielo ha fatto una volta, quindi credo che sia un bug non ancora fixato, chi lo sa

2) Ho fatto un test, e ho visto che dopo che ho tenuto Minecraft aperto a lungo, la RAM spende più memoria, ho visto questo con F3, anche se sembra un pò strana come cosa :|

3) Grazie Optifine :D

4) La Mystcraft fa parte del pacchetto di Mod che sto giocando, non è stato installato da me. Però sinceramente, che l'age 14 funziona o no, non mi interessa, tanto gli altri posso farli tranquillamente :D Però è troppo strano come errore, pensa se giocavo in un server multiplayer, perdevo il pg O_O

ho risolto le tuo domande? se si allora è risolto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca ancora la prima, che però possi chiedere direttamente a quello che gli è capitato nel video, la seconda sembra proprio che sia così, la terza è OK e la quarta vabbé, non importa. Diciamo che è risolto tutto, però se qualcuno che ne sa di più è disposto a intervenire, ben venga :)

Intanto ti ringrazio per aver risposto alle mie domande, e per il momento ti saluto. Ciao :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo (ho?) il tuo problema del personaggio che si muoveva da solo, oppure cominciava a saltellare. Per fermare tutto basta che premi "e".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte bastava premere anche il tasto di dove sta andando il personaggio, e si fermava :P Pensa se gioco con la mappa delle isole galleggianti e mi fa questo errore, sai che fail :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte bastava premere anche il tasto di dove sta andando il personaggio, e si fermava :P Pensa se gioco con la mappa delle isole galleggianti e mi fa questo errore, sai che fail :|

Lo faceva anche a me quando avevo il laptopt (1GB RAM). Suppongo sia per le poche risorse disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.