Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lorizz

[1.5.1]Terrariacraft (Beta 1.0) It's Supaaaah! [Forge]

Domanda

Ciao a tutti, sono TheLorizz, oggi ho creato la prima versione di TerrariaCraft, so che esiste un'altra versione però è della 1.1 e non contiene mostri, come l'Occhio di Chtulu, il mio obiettivo è quello di esportare e creare tutto da Terraria a Minecraft, PURE I BOSS, BIOMI, POZIONI ECC!!

Comunque ho avuto TUTTI I DIRITTI DAL CREATORE DI TERRARIA! (Ah, lo sapevate che Notch ha aiutato Terraria nello sviluppo??? :D)

Consiglio dell'anno: NON mettete Terraria in Italiano o durante la reforgiatura vi mangia sia i soldi che l'arma reforgiata :)

sMKmLQJ.jpg


Beta 1.0:
-Aggiunto  Copper Ore;
-Aggiunto Copper Bar
-Aggiunto Copper Kit (Sword, Pickaxe, Axe and Hammer), for the Crafting is the same as the other ones, but the Hammer is a pickaxe with 2 Copper Bar (See the album for more informations);
-Aggiunti Missing Hammers (Wooden Hammer, Iron Hammer, Gold Hammer);
-Aggiunto Silver Ore;
-Aggiunto Silver Bar;
-Aggiunto Silver Kit;

Album Beta 1.0 [1.5.1]: http://imgur.com/Xp0...j2CSYvG,wwuK2eU

Download Beta 1.0 [1.5.1]: http://adfoc.us/7484022912293

Ringrazio il Creatore di Terraria ad avermi dato tutti i diritti (dopo tantissime richieste xD) per le Textures:

Terraria 2013 All © Permission Given / TerrariaCraft All © Restricted

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

FTW? diritti dal creatore di terraria? cmq mi sembra una bella idea però sarebbe (secondo me) anche spam dell'altro gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FTW? diritti dal creatore di terraria? cmq mi sembra una bella idea però sarebbe (secondo me) anche spam dell'altro gioco?

Spam pochissimo comunque si i diritti :D Se li vuoi li ho nell'hotmail e ti do una sola frase perchè sennò infrango subito il copyright

 

La frase:

Hey, Yes you can use textures because they are opened to all ((quindi sono gratuiti ma meglio richiedere i permessi)), [...]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella mod , per ora aspetto un po' a scaricarla , giusto un po' più completa , (p.s. il banner fatto con paint :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella Idea, Pr ora stai adoperando la parte semplice (Ores, Weapons, Tools), am riuscirai ad implementere seatures come : Stelle cadenti, Libri per Incantesimi, Boss.....

Ti informo che una mod uguale simile a quella che stai creando ----> Quì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mod , per ora aspetto un po' a scaricarla , giusto un po' più completa , (p.s. il banner fatto con paint :asd: )

Photoshop, specialemente per il testo xD



Aggiungi i boss :3

Devo ancora modellare i boss xD pensa te a fare 1000 quadratini minuscoli per fare una circonferenza :333

Ci sono! faccio un quadrato all'interno e poi piano piano scaletto la forma :D dai provo a fare l'occhio di chtulu, ah ho aggiunto la zona contaminata però c'è un bug, al posto di spawnare la Ebonstone spawna i mobspawner xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Photoshop, specialemente per il testo xD



Devo ancora modellare i boss xD pensa te a fare 1000 quadratini minuscoli per fare una circonferenza :333

Ci sono! faccio un quadrato all'interno e poi piano piano scaletto la forma :D dai provo a fare l'occhio di chtulu, ah ho aggiunto la zona contaminata però c'è un bug, al posto di spawnare la Ebonstone spawna i mobspawner xD

il boss occhio di chtulu potrà entrare nei blocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella mod comunque sul consiglio dell'anno avrei da ridire,se metti ITALIANO terraria ti mangia soldi e armi sulla riforgiatura...quindi e meglio tenerlo inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto vale giocare a terraria -.-

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mod comunque sul consiglio dell'anno avrei da ridire,se metti ITALIANO terraria ti mangia soldi e armi sulla riforgiatura...quindi e meglio tenerlo inglese.

ahaha lo so avevo sbagliato ho corretto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.