Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Steelbullet

Mi Consigliate Qualche Texture Pack In Hd Con Effetti Di Luce Ecc Ecc?

Recommended Posts

Salve a tutti... ho provato a mettere questa texture pack   su minecraft  

---> http://www.9minecraft.net/ultimate-realism-dark-texture-pack/

ho provato anche con la versione più grossa    

---> http://www.9minecraft.net/hyper-realism-dark-texture-pack/

 

ma non mi vuole funzionare... e non capisco il motivo..   conoscete qualche bella texture pack alternativa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella che ho linkato funzionasse.. -.-"    sembra molto bella..  quando vado a selezionarla nelle texture pack mi crasha il gioco , e mi compare un messaggio di errore..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sconsiglio di usare quel sito non è sicuro. cmq le mod ultrarealistiche oppure quelle tencologiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non metti alcune mod. Quelle che rendono più realistico il gioco. Oppure metti la texture Vanilla+. Fantastica a dir poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. stavo solo provando.. volevo vedere se nonostante i cubetti poteva uscirne un gioco con una grafica decente..  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. stavo solo provando.. volevo vedere se nonostante i cubetti poteva uscirne un gioco con una grafica decente..  :pwnd:

La grafica e perfetta così. Per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmmmm.. si... la grafica va benissimo per il gioco... ma vorrei provare delle texture in hd.. per vedere come ne esce.....magari viene fuori qualcosa di bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando anche la R3D CRAFT ... ho provato la versione 256x256 e la 512x512... entrambe mi fanno andare in errore minecraft.... 

ho provato a mettere optifine senza mettere nessuna texture pack, minecraft non parte.. o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando anche la R3D CRAFT ... ho provato la versione 256x256 e la 512x512... entrambe mi fanno andare in errore minecraft.... 

ho provato a mettere optifine senza mettere nessuna texture pack, minecraft non parte.. o.O

Evidentemente hai un problema con minecraft, forse a causa di java. Prova ad aggiornarlo, basta che vai sul sito di Java e scarichi l'ultima versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.. penso che il problema sia la ram..o.O 8 giga di ram non bastano per una texture pack a 512... infatti riesco a caricarle fino a 256x256... o.O 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.. penso che il problema sia la ram..o.O 8 giga di ram non bastano per una texture pack a 512... infatti riesco a caricarle fino a 256x256... o.O 

Io con 4 GB Massimo riesco a mettere una da 32x, ma non conta solo la RAM. Anche la scheda e molto importante.

 

Edit: Credo che 8GB bastiano per una da 512, il problema e che non fa altro che appesantire il gioco, ti consiglio di sceglierne una da 256. Più che altro ti consiglio di installare MOD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no.. quando carico quella da 512 la ram utilizzata schizza a 7 giga.... un giga è occupato da windows...

E si blocca praticamente tutto il pc.per la scheda video..  non penso che minecraft le dia problemi... ho una gtx570...non è il top del top però non è nemmeno una schedina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non so...Prova a mettere una scheda RAM in più, se la scheda madre che hai supporta più di 8 GB. Così ti puoi mettere la 512 senza che lagghi.

Comunque non vedo perche devi mettere una da 512, e troppo.

Metti la Default+ con 3-4 mod per la grafica. Ne avevo vista una che rendeva 3D i minerali dentro la roccia, se ricordo come si chiama te lo dico. E' spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli effetti di luce sono dati dalle mod, non dalle texture. Comunque con 2GB allocati dovrebbero girarti tutte le texture, in teoria. 

P.s. Non allocare mai più della metà della Ram che possiede il tuo computer, ottieni solo l'appesantimento di tutto il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E come posso allocare la quantità di ram che voglio? Comunque con una texture da 256 la ram occupata è più di 4 giga.. quasi 5.....ovviamente quella da 512 occupano il doppio. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle texture sono molto pesanti, e quindi hanno bisogno di computer potenti. tu che computer hai? Asus,Apple ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un pc fisso...
Processore intel core 2 quad q9550 ....8 giga di ram ddr3... e una nvidia gtx570.......
Non è il massimo ma fa il suo dovere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pc fisso...
Processore intel core 2 quad q9550 ....8 giga di ram ddr3... e una nvidia gtx570.......
Non è il massimo ma fa il suo dovere XD

Decisamente meglio di quello che ho io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pc fisso...
Processore intel core 2 quad q9550 ....8 giga di ram ddr3... e una nvidia gtx570.......
Non è il massimo ma fa il suo dovere XD

Bhe, non è male. Se vuoi massime prestazioni, devi disinstallare cose inutili e pesanti che possono influenzare le texture pack. Cerca di togliere più cose possibili (sempre se lo hai già fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al posto di dire boiate, ragionare e chiedere qualcosa di sensato?

Sei sicuro di avere installato la versione corretta e correttamente la optifine? Hai cancellato META-INF? Le texture sono per le 1.4.x e precedenti o per le 1.5.x e successive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.