Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Forzanapoli722

Minecraft Mod Urgente!

Domanda

Ragazzi ho installato la MOD "My more ores MOD" quella che aggiunge altri minerali credo che la conoscete! Però adesso per trovare questi minerali basta che vado normalmente in caverna e li trovo? Oppure devo incominciare per forza un nuovo mondo? Fatemi sapere al più presto! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi ho installato la MOD "My more ores MOD" quella che aggiunge altri minerali credo che la conoscete! Però adesso per trovare questi minerali basta che vado normalmente in caverna e li trovo? Oppure devo incominciare per forza un nuovo mondo? Fatemi sapere al più presto! Grazie!

 

In teoria, si dovrebbe caricare il mondo per creare questi minerali.

Per sicurezza, crea un nuovo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai nel tuo mondo devi emigrare per km se fai un nuovo mondo,invece, spawnano normalmente come gli altri minerali.

 

Ragazzi ho installato la MOD "My more ores MOD" quella che aggiunge altri minerali credo che la conoscete! Però adesso per trovare questi minerali basta che vado normalmente in caverna e li trovo? Oppure devo incominciare per forza un nuovo mondo? Fatemi sapere al più presto! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie però adesso mi dispiace fare un altro mondo visto che su questo ho molte cose e poi ne ho un altro in cui ci faccio i video su Youtube quindi non vorrei proprio però se è necessario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi andare in chunck non ancora caricati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi andare in chunck non ancora caricati... 

In che senso devo andare in chunck non ancora caricati? Scusa non sono tanto esperto quindi potresti spiegarti meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I chunk sono "parti" o aree di un mondo di minecraft, che generano i blocchi, le colline, gli alberi e tutto ciò che è presente in minecraft. Quando vedi una parte di mondo che si sta caricando, quello è un chunk. Quando tu ci vai sopra viene salvato. I minerali della mod che hai messo non possono essere trovati nei chunk già generati e salvati (vicino alla tua casa, nella tua miniera, nei posti che hai esplorato). Quindi o inizi a vagare per il mondo, o ne crei uno nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I chunk sono "parti" o aree di un mondo di minecraft, che generano i blocchi, le colline, gli alberi e tutto ciò che è presente in minecraft. Quando vedi una parte di mondo che si sta caricando, quello è un chunk. Quando tu ci vai sopra viene salvato. I minerali della mod che hai messo non possono essere trovati nei chunk già generati e salvati (vicino alla tua casa, nella tua miniera, nei posti che hai esplorato). Quindi o inizi a vagare per il mondo, o ne crei uno nuovo.

Ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.