Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
frizzo99

Informazioni Su Minecraft Premium E Tp

Domanda

Salve a tutti... Come potete capire dal titolo del mio topic avrei bisogno di informazioni su MP, poiché quelle trovate sul web non hanno chiarito i miei dubbi.

Facendo una bella ricerca sono riuscito a scaricare MP e a giocarci offline (non vi spiego come...). Ora, vedendo   numerosi video su Minecraft ho constatato che la maggior parte dei giocatori usa la Technic Pack. Ho voluto usarla anch'io, così mi sono registrato su minecraft.net per avere un username ma, dopo la registrazione, nessuna traccia. Ho scoperto, allora, che per averlo bisognava prima sborsare 19.95 € alla Mojang e dopo avrei avuto il mio username. Ora prima di fare cavolate chiedo a voi...

1) Quando vado nello store mi dice "Buy Minecraft for this account" o "Buy a Gift Code to give away". Quale mi conviene fare? E quando avrò effettuato il pagamento, partirà il download?

2) Dopo averlo comprato, come detto, avrò l'username. Funziona se lo inserisco nella Technic?

Chiedo scusa se ho sbagliato a inserire il messaggio qui ma sono nuovo e ho pensato che sia il sub-forum più adatto per scrivere. Grazie a chi mi risponderà.  :pwnd: 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il giftcode è un codice da inviare ai tuoi amici per farli diventare premium , quindi devi direttamente fare "buy minecraft for this account"

Poi dovrai scaricare il launcher e loggare con i tuoi dati

 

Si funzionerà se lo inserirai nella technic e potrai giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e che tu paghi per avere il tuo username... Tu paghi per avere il gioco infatti giocare senza avere pagato sarebbe illegale ^^

Si, dato che la Technic e solo per utenti premium quando avrai comprato MP potrai tranquillamente usarla :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giftcode è un codice da inviare ai tuoi amici per farli diventare premium , quindi devi direttamente fare "buy minecraft for this account"

Poi dovrai scaricare il launcher e loggare con i tuoi dati

 

Si funzionerà se lo inserirai nella technic e potrai giocare.

 

 

Non e che tu paghi per avere il tuo username... Tu paghi per avere il gioco infatti giocare senza avere pagato sarebbe illegale ^^

Si, dato che la Technic e solo per utenti premium quando avrai comprato MP potrai tranquillamente usarla :pwnd:

 

Sapevo che si pagava per avere il gioco e non solo l'username :) Comunque grazie mille! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Come potete capire dal titolo del mio topic avrei bisogno di informazioni su MP, poiché quelle trovate sul web non hanno chiarito i miei dubbi.

Facendo una bella ricerca sono riuscito a scaricare MP e a giocarci offline (non vi spiego come...). Ora, vedendo   numerosi video su Minecraft ho constatato che la maggior parte dei giocatori usa la Technic Pack. Ho voluto usarla anch'io, così mi sono registrato su minecraft.net per avere un username ma, dopo la registrazione, nessuna traccia. Ho scoperto, allora, che per averlo bisognava prima sborsare 19.95 € alla Mojang e dopo avrei avuto il mio username. Ora prima di fare cavolate chiedo a voi...

1) Quando vado nello store mi dice "Buy Minecraft for this account" o "Buy a Gift Code to give away". Quale mi conviene fare? E quando avrò effettuato il pagamento, partirà il download?

2) Dopo averlo comprato, come detto, avrò l'username. Funziona se lo inserisco nella Technic?

Chiedo scusa se ho sbagliato a inserire il messaggio qui ma sono nuovo e ho pensato che sia il sub-forum più adatto per scrivere. Grazie a chi mi risponderà.  :pwnd: 
 

1)Utilizza Buy Minecraft for this account perche l'altro e per dare il minecraft premium a tuoi amici , il gioco lo puoi scaricare anche prima di comprarlo ma non potrai entrare come nel technic perche avrai bisogno di un account premium
2)L'username e quello con cui comprerai minecraft.. dopo che l'hai comprato il tuo account diventa premium e potrai accedere ad ogni server avere la skin e giocare con tutti i mod pack (quelli che utilizzano il launcher solo per i premium)

Se ti so stato utile dammi risposta utile  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... Un'ultima cosa: vado a scaricare di nuovo il launcher e quando lo apro mi appare una schermata diversa dall'ultima volta. L'hanno aggiornata? Grazie ancora  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... Un'ultima cosa: vado a scaricare di nuovo il launcher e quando lo apro mi appare una schermata diversa dall'ultima volta. L'hanno aggiornata? Grazie ancora  :pwnd:

Si l'hanno aggiornata in modo da rendere piu semplice il passare da una versione all'altra.Per piu info vai qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.