Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TommyvercttyGT

Novita Della Versione 1.6 Di Mineraft!+Link Youtube

Recommended Posts

Raga!!!!!!!!fra non molto uscirà la VERSIONE 1.6  di MINECRAFT e vorrei presentarla dandovi un video da vedere su youtube (non l'ho fatto io) https://www.youtube.com/watch?v=wVGZMnycfo8

e vorrei dirvi le novità;

CAVALLI!!!!!!!!!!!! di 4 tipi di grandezza e DI PIU DI 10 tipi di colori diversi :sisi:  selle per cavalli e CORAZZE di pelle,diamante,oro o altro che ci sia!!!!!!!!!!!e potete cavalcarli stabilendo la forza del salto!!!!!

TAPPETI!!!!!!!!!!!! di diversi colori che purtroppo servono solo per abbellire la casa e non ci si puo piazzare niente sopra e nel video non vi spiega come craftarli.

VISIONE SOTTOMARINA E INAFFOGABILITA!!!!!!! combinando nell'incudine il casco di diamante ed un libro che non ricordo(ve lo spiegherà nel video) dovrete mettervi il casco e poi vedrete sott'acqua come se fosse fuori,(utile anche in creative per costruire sott'acqua) e l'inaffogabilità eterna,almeno che non vi togliate il casco.(molto utile nel survival per non affogare mai!!!!)

spero che vi sia stato d'aiuto e spolliciate il video,ora non resta che aspettare la data di uscita della nuova 1.6.0 :we:  :we:  :we:  :we:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai sta in seed e non in screenshot e video?

cmq se un grammar nazi vede questo... sei spacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.